Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 20:36   #41
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
pensa se dava torto ad israele
penso che sarebbe stato del tutto irrilevante.

Come sostanzialmente é abbastanza irrilevante la posizione di Travaglio su Israele.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:40   #42
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
è rilevante invece il peso del rotolo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1905541

sto paese si merita il governo che ha in effetti
Old 15-01-2009, 20:48   #43
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Tipo Bertinotti , quello che "Travaglio mi sta sulle palle ?"
Lo ha detto davvero? Allora è coerente. Perchè sa che Travaglio è di destra e lo odia a prescindere...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:51   #44
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
apriti cielo mica tanto.
se la reazione riportate è vero, a me sembra un apriti cielo.
aspetto una fatwa casereccia contro travaglio....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:00   #45
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da kaceka Guarda i messaggi
...

E non prendetevela con me, che non centro niente
ciao

.
... e come potremmo !!
Se ti rileggi ... e fai una analisi dei contenuti ..... dovresti essere te stesso a prendertela con te !!!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:07   #46
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
se la reazione riportate è vero, a me sembra un apriti cielo.
aspetto una fatwa casereccia contro travaglio....
si parla di uno scambio di mail di un tizio (uno) con travaglio

e delle dichiarazioni del gruppo "comunita comuniste di indymedia" che immagino abbiano una rappresentanza oceanica
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:10   #47
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Dopo aver letto il post di apertura e considerato la sua storia, a me sembra che Marco Travaglio abbia principalmente la colpa di dire sempre quello che pensa, eventualmente evitando di vergognarsi di pensare quello che dice.

Se per qualcuno questo è sufficiente a etichettarlo come ipocrita senza morale, allora forse voglio evitare di ritrovarmi in compagnia di questo qualcuno.
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
il problema (posto che lo sia) è molti "diversamente acculturati" di sinistra si sono dimenticati che l'antiberlusconismo di travaglio non implica la condivisione dei loro ideali politici.
travaglio è quello che è sempre stato; uomo di destra liberale.

chiamato a dare un parere su un argomento che non fosse berlusconi, ha dato un parere in linea con le sue idee.

apriti cielo....
Quoto entrambi

E per rispondere al primo topic: Io ho TUTTI i libri di Marco Travaglio, sono i pochi libri, assieme a quelli che mi compro di filosofia, dove ho la sicurezza di non buttare via il mio denaro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:10   #48
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Travaglio non ha voglia di finire anzitempo una luminosa carriera ..alcuni bersagli possono essere ricoperti di contumelie , altri..non è prudente nemmeno tacere.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:17   #49
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Travaglio non ha voglia di finire anzitempo una luminosa carriera ..alcuni bersagli possono essere ricoperti di contumelie , altri..non è prudente nemmeno tacere.
I nomi grazie

Se vuoi vengo a chiederli direttamente su PO o altri simpatici siti tipo il frontetemporalesco
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:36   #50
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
I nomi grazie

Se vuoi vengo a chiederli direttamente su PO o altri simpatici siti tipo il frontetemporalesco
Bè perchè avrebbe dovuto non dire bene di Israele ADESSO , col rischio di fottersi la carriera?
Old 15-01-2009, 23:47   #51
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Bè perchè avrebbe dovuto non dire bene di Israele ADESSO , col rischio di fottersi la carriera?
Quello è uno stato, io vorrei nomi e cognomi oltre a quelli dei soliti politici da 4 soldi che - come tutti - anche Israele si ritrova (ad esempio quelli che pensano DAVVERO di lanciare 2 bombe atomiche "così", che pena)

Dici che vengono a prendermi dopo aver detto che mi fanno pena?

Contrapporrò loro un bel golem animato secondo il rito bergamasco, il golem di polenta
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 00:26   #52
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London

sinceramente è SCONCERTANTE leggere i soliti commenti dei soliti noti anti-semiti secondo cui gli ebrei governano in maniera occulta il mondo.
...e lo dico da assolutamente non ebreo e con il prepuzio integro tanto per prevenire possibili attacchi, con conseguenti fdm, basati sul nulla.....
Old 16-01-2009, 08:24   #53
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
si parla di uno scambio di mail di un tizio (uno) con travaglio

e delle dichiarazioni del gruppo "comunita comuniste di indymedia" che immagino abbiano una rappresentanza oceanica
beh.. basta uno per proclamare una fatwa e uno per eseguirla, eh....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 08:34   #54
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Lo ha detto davvero? Allora è coerente. Perchè sa che Travaglio è di destra e lo odia a prescindere...
Per coerenza allora il mio voto Fausto se lo può scordare, visto che non ho interesse a darlo a una persona mentalmente inquadrata.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:50   #55
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Io ho anche riletto l'articolo riportato ma non trovo nessun attacco più o meno velato a travaglio, anzi...
L'articolo pone in evidenza invece il fatto che le stesse persone che osannano travaglio quando fa dell'anti-berlusconismo la sua vita lo definiscono un traditore e peggio quando scrive le sue idee su un altro argomento (riporto il virgolettato:“Marco Travaglio, un altro filo-sionista che si schiera” (Comunità Comuniste su Indymedia); “…di tradimento si tratta, senza ombra di dubbio, e cioè tradimento della propria coscienza, delle proprie facoltà intellettive, e del proprio mestiere… I traditori nostrani abbondano, particolarmente nelle fila dell’ala ‘progressista’. Marco Travaglio guida oggi il drappello, che vede Furio Colombo, Gad Lerner, Umberto Eco, Adriano Sofri, Gustavo Zagrebelsky, Walter Veltroni, Davide Bidussa… Ciò che conta è il danno che costoro causano, che è, si badi bene, superiore a quello delle armi, delle torture, delle pulizie etniche, del terrorismo. Molto superiore...”)

Riporto per completezza la deduzione che ne ricava la persona che lo ha scritto e di cui condivido l'opinione:
TUTTO O NIENTE - Non c’è niente di male a criticare la posizione di Travaglio o a dissentire dalla sua opinione. Marco Travaglio non è mica un vate infallibile, è un giornalista come altri, con le sue opinioni e le sue convinzioni. E’ del tutto normale che su qualcosa si sia d’accordo, su qualcos’altro no. Che bisogno c’è di dargli del “traditore” e del “sionista“, solo perché non si condivide la sua posizione sull’argomento? L’aspettopiù sconcertante della vicenda sta proprio in questo atteggiamento, nella pretesa e nella presunzione che una persona debba essere necessariamente del tutto conforme al proprio pensiero, altrimenti è un nemico, un traditore, un sionista. E si badi bene: Travaglio di errori ne fa e qualcuno è anche abbastanza maligno da avergli procurato un po’ di noie in Tribunale. Ma questi errori sono perdonati dal popolo “alternativo“, anzi, sono giustificati, sono approvati: favoriscono “la causa“. Se però Travaglio sbaglia o peggio esprime un’opinione che non favorisce “la causa“, allora non va bene, non si può perdonare: è un nemico. La faccenda ricorda più l’indottrinamento e l’esaltazione di un fondamentalista pronto a farsi saltare in aria in mezzo alla gente o di un regime assolutistico in cui ogni divergenza di opinione è spietatamente punita, piuttosto che gli ideali di giustizia sociale e indipendenza dell’informazione cui questi siti e questi autori dicono di ispirarsi. E’ difficile immaginare che questa gente, ove un domani riuscisse a conquistare il “potere“, possa consegnarci un mondo più libero e democratico di quello in cui viviamo! C’è anche da chiedersi quanti giovani e quante persone, intrappolati da questa cultura assolutistica, siano costretti a nascondere le proprie divergenze di opinione rispetto al “verbo“, per non essere esclusi dal contesto sociale che frequentano. Magari c’è gente che tra una marcia pacifista e un evento equo-solidale avrebbe una gran voglia di lasciare la kefiah nell’armadio e addentare un cheeseburger dopo aver visto al cinema l’ultimo film di Bruce Willis… ma guai a farlo: sarebbe un nemico, un traditore della causa, un agente della CIA o un sionista assassino.
Quoto e riquoto e riquoto e riquoto...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:55   #56
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Per coerenza allora il mio voto Fausto se lo può scordare, visto che non ho interesse a darlo a una persona mentalmente inquadrata.
Anche perchè Fausto ormai è a far baldoria , ora al posto suo c'è Paolo.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 16-01-2009 alle 19:57.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 21:18   #57
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
apriti cielo mica tanto.

quelli che accusano Travaglio di tradimento sono i berluscones, che si aggrappano a ogni cosa per attaccare travaglio, per il solito discorso che se non puoi attaccare il ragionamento attacchi chi lo porta.

Prova ne é il fatto che chi ha aperto il thread non ha letto l'articolo che ha postato,o , se l'ha letto, non ha chiaramente capito una mazza, visto che parla di "ipocrisia e business"
quoto

certi articoli rasentano la comicità direi , come se una persona debba avere un pensiero precostituito e assogettarlo a quello di altri per compiacerli
Old 16-01-2009, 21:24   #58
r_howie
Member

L'Avatar di r_howie

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
In merito al titolo del thread, non ho capito che eventuale legame ci sarebbe tra difendere le ragioni di Israele e fare "business", o ottenere una qualsivoglia convenienza per Travaglio.
Old 16-01-2009, 21:54   #59
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da r_howie Guarda i messaggi
In merito al titolo del thread, non ho capito che eventuale legame ci sarebbe tra difendere le ragioni di Israele e fare "business", o ottenere una qualsivoglia convenienza per Travaglio.
No, eh? Non la vedi.
Old 16-01-2009, 21:57   #60
r_howie
Member

L'Avatar di r_howie

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
Quote:
No, eh? Non la vedi.
No. Me lo sai spiegare?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian