|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
è rilevante invece il peso del rotolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1905541 sto paese si merita il governo che ha in effetti
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Lo ha detto davvero? Allora è coerente. Perchè sa che Travaglio è di destra e lo odia a prescindere...
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
e delle dichiarazioni del gruppo "comunita comuniste di indymedia" che immagino abbiano una rappresentanza oceanica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
E per rispondere al primo topic: Io ho TUTTI i libri di Marco Travaglio, sono i pochi libri, assieme a quelli che mi compro di filosofia, dove ho la sicurezza di non buttare via il mio denaro ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Travaglio non ha voglia di finire anzitempo una luminosa carriera ..alcuni bersagli possono essere ricoperti di contumelie , altri..non è prudente nemmeno tacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Se vuoi vengo a chiederli direttamente su PO o altri simpatici siti tipo il frontetemporalesco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Bè perchè avrebbe dovuto non dire bene di Israele ADESSO , col rischio di fottersi la carriera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Dici che vengono a prendermi dopo aver detto che mi fanno pena? ![]() Contrapporrò loro un bel golem animato secondo il rito bergamasco, il golem di polenta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() sinceramente è SCONCERTANTE leggere i soliti commenti dei soliti noti anti-semiti secondo cui gli ebrei governano in maniera occulta il mondo. ![]() ...e lo dico da assolutamente non ebreo e con il prepuzio integro tanto per prevenire possibili attacchi, con conseguenti fdm, basati sul nulla..... ![]()
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per coerenza allora il mio voto Fausto se lo può scordare, visto che non ho interesse a darlo a una persona mentalmente inquadrata.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Anche perchè Fausto ormai è a far baldoria , ora al posto suo c'è Paolo.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 16-01-2009 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() certi articoli rasentano la comicità direi , come se una persona debba avere un pensiero precostituito e assogettarlo a quello di altri per compiacerli ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
In merito al titolo del thread, non ho capito che eventuale legame ci sarebbe tra difendere le ragioni di Israele e fare "business", o ottenere una qualsivoglia convenienza per Travaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
No, eh? Non la vedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.