|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se posso permettermi di dare un altro consiglio, abituala sin da piccola ad andarle accanto anche mentre mangia. ad esempio farle una carezza mentre sta mangiando dalla ciotola o un biscotto...o anche se le dai un osso da masticare, toglierglielo dalla bocca.
tanti cani quando si ha a che fare col cibo diventano aggressivi, se la abitui fin da piccola non dovrebbe poi dare problemi (però se le togli qualcosa poi ridaglielo porella ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Bellissima idea...me la segno assolutamente!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
il metodo migliore per farle capire fin da piccola chi è il capo-branco è darle da mangiare i croccantini e a metà lauto pasto scansarla e mangiare tu i croccantini al suo posto.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un consiglio che ti posso dare è farla socializzare il più possibile, quando è piccola. Invita una sacco di gente in casa, in modo che si abitui alla presenza di estranei. In secondo luogo l'importante è fargli capire chi comanda, con gentilezza ma decisione. Niente botte non servono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ragazzi una domanda,quando la portero' a casa avra' 75 giorni. Per i primi giorni,finche' non gli avremo spiegato le cose da fare e non fare
![]() ![]() Abbiamo gia' spostato ciabatte,cavi della corrente o comunque cose che potrebbero attrarre la sua voglia di morsicare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() I primi tempi non mettetegli a disposizione tutta la casa, anche per la sua sicurezza. Considera che si mangiano qualsiasi cosa trovano a terra, basta non siano croccantini. ![]() Naturalmente dovete comprarle i giocattoli da mordere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo di giocattoli ne avra' molti! facciamo che in soggiorno ci andra' solo in nostra presenza per i primi tempi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.