|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
per ruotarla basta un qualsiasi programma di grafica con questa funzione ce ne sono a decine... rimango dell'idea che ci sia un po' troppo vuoto nell'inquadratura, comunque non è da buttare ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Provo a cimentarmi nelle modifiche!!
![]() Scorpion scusa di cosa? La foto che ho scattato io faceva pietà, poi con gli aggiustamenti che avevo fatto era pure peggio, merito di code010101 se ora si guarda, io avevo chiesto critiche e le ho avute e questo mi ha stimolato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Scusate ma non avevo notato la nr.5 di stezan anche perché purtroppo il firewall aziendale mi blocca quasi tutti i siti di image hosting. ![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
con la maggior parte dei programmi per post-processing puoi farlo ma con qualcuno c'è una lieve perdita di qualità, dai un'occhiata a picasa, lightroom o gimp.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Ho scaricato la trial di aperture per provarla, altrimenti iphoto non fa queste cose giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Con iphoto puoi sicuramente farlo: seleziona la foto clicca sotto (sulla matita) modifica e troverai raddrizza (ma io ho notato una perdita di qualità) ritaglia e altre opzioni, se vai su regola potrai lavorare su luce e colori.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
sfocato a parte quel cartello proprio non si può vedere
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
non potevo portarlo da un'altra parte.. luce del caz...posto del caz.. insomma gran sfiga.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Prendila con filosofia, hai postato il 50° commento : hai vinto un meritatissimo (
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ultima modifica di LIONER 33 : 14-01-2009 alle 13:19. Motivo: Avevo dimenticato i cavi |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
eh...lo so...
io non so nemmeno trattarla in post,altrimenti magari riuscirei a farla risultare migliore. Il fatto è che ne avrò scattate 50-60 in 10 minuti,tutte venute orribili. Ho avuto sfiga,ero controluce,un giorno piuttosto scuro,era sotto un albero,ero un po' distante,avevo appena fatto palestra e mi tremavano tutte le braccia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi si,sapendo che in una bridge non posso mettere gli iso a 400-800 ho provato con iso 100-200,ma con tempi piuttosto orribili. Il problema è anche il fatto che non so ritoccare in post ![]() Non uso photoshop,ma the gimp,qualcuno sa come fare per poter alleviare un po' il mosso?qualcuno me lo spiega gentilmente!
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie dei complimenti,è sempre bello arrivare 50esimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
In Gimp dovresti trovare il filtro "GREYCstoration" che, insieme a "maschera di contrasto" a volte permette di recuperare un po' di dettaglio. Dovrebbe essercene anche uno che fa la deconvoluzione, ma non lo trovo più... Domanda: ma lo scopo di questa galleria è mostrare scatti che sarebbero potuti essere belli e non si sa perché siano brutti, o anche quelli che sappiamo benissimo da cosa sono rovinati? Perché immagino che più o meno tutti abbiamo vagonate di scatti malriusciti perché mossi, sfocati, tagliati, eccetera. Ma, se il problema ci è noto, non c'è molto da imparare esibendoli, no? Ultima modifica di liviux : 14-01-2009 alle 17:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.