|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
pulitissima non proprio, via broseta è ancora una m**da, stamattina per andare a scuola in città altra mi ci sono volute 2 ore, sarebbe stato opportuno chiudere tutte le scuole, calcolando che molti studenti delle superiori vengono da fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
operandi e trarre delle conclusioni , io sono convuinto che sia in parte dovuto ai tagli dei fondi e del'ici e non solo alla miopia politica , perchè a quanto vedo sono più i casi di cattiva organizzazione che di buona . ma aspetto di avere un quadro più completo
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
fatto sta che siamo a livello di romania, ormai... ma almeno quelli si stanno riscattando, noi andiamo sotto e continuiamo a dire che va tutto bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
e per questo motivo le mie supposizioni potrebbero valere nulla . per la tua considerazione hai pienamente ragione cmq
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
non parliamo poi di quando piove ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
al tg5 pochi minuti fa hanno detto che hanno effettivamente finito le scorte di sale ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
da me si sono inventati i " sottopassi " il problema è che la fogna è piu alta, e allora per fare scaricare l'acqua hanno messo delle pompe che..... quando piove durante i temporali a volte manca l'energia elettrica e le pompe non funzionano e si allaga il sottopasso ! e allora arrivano i VVFF con la idrovora a tirare fuori l'acqua !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ne-ve?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
guidato dalle 6 alle 17 per le strade di Milano,(a dire il vero mi diverte anche guidare con la neve) strade comunque assolutamente lasciate allo sbando,comprese vie centralissime come via larga o san babila,credo di non avere mai visto una roba del genere,alberi caduti,tram completamente fermi da broletto a missori,autobus lunghi,di quelli snodati sbandati e infilati contro pali o contro auto parcheggiate,una bella giornatina
![]() giunta di dx ma se anche fosse stata di sx non sarebbe cambiato nulla ![]()
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Che dire... può andare a braccetto con la sua degna collega istituzionale Iervolino: fanno un gemellaggio Milano-Napoli bello stretto... d'altronde anche la delinquenza fra le due città è la stessa per altro. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
la prossima volta che nevicherà si avvisino i cittadini di munirsi di 1 sacco di sale da 25 kg (comprato stamattina , tacci loro stanno speculando alla grande 13 euro invece dei 7 8 ) per aiutare i nostri amministratori in difficolta
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
cmq pure qui a bolzano (solo a bolzano) si sono lamentati... ed è tutto dire... non so forse pensano di stare alle hawaii e che la neve è un'evento eccezionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.