|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
NEVICATE 6 7 GENNAIO, AMMINISTRAZIONI COMUNALI E GIUDIZI
Vorrei discutere qui della situazione dei comuni di ognuno di noi che sia stato colpito dalle pesanti nevicate di questi due giorni.
nel mio comune BUSTO ARSIZIO , la situazione è scandalosa , sono state pulite unicamente le vie principali di collegamento , ma il resto è tutto abbandonato al proprio destino ed ai badili dei cittadini . mi piacerebbe sottolineare la soddisfazione dell operato dei vostri comuni unitamente al orientamento politico della giunta per confrontarne la bonta. busto arsizo giudizio pessimo giunta : casa delle libertà sindaco gigi farioli
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
milano, come leggo pure su corriere.it, ha i cittadini inferociti.. funziona solo la metro e nemmeno bene, si muovono i tram sulle corsie preferenziali con i tramvieri che scendono ad ogni scambio per azionarli manualmente (e pare nemmeno sempre, due tram si sono scontrati ieri sera).. tutto questo per due giorni di nevicate ampiamente previste.
milano giunta pdl per chi non lo sapesse, ma albertini era più sveglio della moratti a mio parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
hanno votato la moratti ?? ![]() comunque milano fra un pò avrà problemi ben + grossi .. ho letto che la moratti vuole far causa alle grandi banche perchè il comune ha investito soldi nei derivati che poi sono falliti .. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
avuto problemi?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Di che banche si parla?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pulizia zero. giorno di ferie forzato perchè è impossibile muoversi. giunta di csx. sono incazzato come un'ape
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
comune?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quà nella mia via a milano, quartiere primaticcio, le strade principali sono percorribili, le strade secondarie mediamente, mentre le strade minori sono piene di neve compattata e ormai ghiacciata, quindi impercorribili se non a proprio rischio e pericolo. nella mia via, piuttosto grande, nell'arco della giornata ho visto lo spazzaneve passare solamente due volte, questa notte attorno alla una e questo pomeriggio attorno alle 14 il resto lo fanno le automobili di passaggio. peraltro la neve in molti casi non viene rimossa ma solamenta accantonata ai lati delle strade tant'è che molte automobili parcheggiate hanno un muro di circa mezzo metro di neve che ne rende impossibile l'utilizzo senza dotarsi di badile e spalare per una mezzoretta.
Ultima modifica di momo-racing : 07-01-2009 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma siete seri quando aprite questi 3d?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per ragioni di Anonimato non posso dire il nome del mio comune, che comunque preciso essere una piccolo comune dell'alta Romagna sopra i 300 metri
Pulizia perfetta, ottima organizzazione: Giunta di centro-sinistra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qui in Riviera del Brenta, tra Venezia e Padova, dopo la nevicata della settimana scorsa, circa 10-15 cm a seconda delle zone, non ci sono stati problemi. Certo, per muoversi durante la nevicata era fortemente consigliato avere le gomme invernali, ma già all'alba del giorno dopo quasi tutte le strade erano pulite e salate a dovere, tant'è che le gelate dei giorni successivi non hanno causato grossi problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
per una volta ti quoto
da "piove governo ladro" siamo passati a "nevica giunta ladra" lol
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Bergamo orà è pulitissima, stamane gli autobus causa neve viaggiavano con 30 minuti di ritardo, giunta civica di sinistra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e perchè non dovrei essere serio?
Se una amministrazione comunale del nord italia non è preparata per un avvenimento normale come la neve , è chiaro sintomo di incapacità di prevedere il PREVEDIBILE. certo se nevicasse come da noi 40 cm a napoli , nessuno potrebbe prendersela con il sindaco , perchè si tratta di un evento straordinario. altro che piove governo ladro e qualunquismo di seconda mano
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() cmq ancora vi meravigliate della merda nel quale affoga questo paese? beati voi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
diciamo che sono ampiamenti prevedibili , come era di norma fino a pochi anni fa
. anche se fossero solo 10 cm le amministrazioni comunali devono essere preparate , non è un evento straordinario la neve di inverno al nord. cmq non ti piace questo 3ad nessuno ha scritto obbligatorio frequentarlo ....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
è necessario meravigliarsi per discutere di un problema ?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.