|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io sono all'ottavo piano del mio palazzo a Milano e si è sentito di più, il palazzo oscillava, me la sono fatta addosso, sembrava stesse per cadere da un momento all'altro
![]() dite che è finito? ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Qui in ufficio lo abbiamo sentito tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ops, mi sono accorto ora delle altre 3-4 discussioni aperte sul terremoto
... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io non ho sentito un cazzo..
La mia collega è schizzata a mo di gatto ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
sentito forte anche qua....noto del fumo dal camino del vesuvio...
SPERIAMO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
|
basso vicentino..scossa avvertita mooolto bene
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
da corriere.it
Scossa di terremoto avvertita nel Nord Italia Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 16,18 di oggi in Emilia Romagna, Lombardia, Liguria e Veneto. Il sisma è stato avvertito anche nelle città principali, da Genova a Bologna, da Milano a Venezia. L'epicentro dovrebbe essere collocato a Traversetolo, nella zona di Reggio Emilia, con una profondità di circa 15 chilomteri. L'intensità della scossa non è ancora stata determinata |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si e' sentito bene.
all'inizio pensavo fosse un tic nervoso mio che stava facendo muovere la sedia, ma poi mi son ricordato che non ho tic nervosi e contemporaneamente si e' messa a dondolare anche la tenda ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Novara
Sentito un cazzo
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sentito molto forte a reggio emilia, l'emilia non è nuova a questi terremoti
ps: traversetolo è in provincia di parma |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Vicenza presente
![]()
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Scossa di terremoto in provincia di Reggio Emilia avvertita in tutto il Nord Italia
L'epicentro posizionato a Traversetolo alla profondità di 15 km. La magnituto è stata di circa 5,2 gradi Richter MILANO - Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 16,18 in tutte le regioni di nord-ovest. L'epicentro è stato localizzato a Traversetolo, in provincia di Reggio Emilia, alla profondità di circa 15 chilometri. Il sisma è stato nettamente avvertito data l'intensità di 5,2 grandi della scala Richter. corriere della sera
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
FORTE SCOSSA DI TERREMOTO A MILANO
MILANO - Una forte e prolungata scossa di terremoto è stata avvertita a Milano alle 16.25. La scossa è stata registrata anche a Genova, Bologna, Venezia e Firenze. fonte ansa ciauz
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
milano zona lodi/corvetto
sentito fortissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Ovviamente a parma centro sentita molto bene
![]() |
![]() |
#57 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
noi terroni di questi problemi non ne abbiamo
![]() cmq me lo stava raccontando un amico che ha il fratello a parma, dice che è stato abbastanza pesante ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
devono essere state le madonne che stavo tirando contro la macchinetta del caffe' che non voleva farmelo... accorto di nulla, come al solito
![]()
![]() |
#59 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() SCHERZI VERO?????? io dietro ne ho uno più grosso ma è tranquillo perchè erutta ![]() ![]() EDIT non si pè sentito, settimana scorsa invece ne ha fatto uno alle tre e mezza di notte, DISTINTAMENTE AVVERTITO CON RUMORI DA PARTE DELLE PARETI.... Ultima modifica di Ferdy78 : 23-12-2008 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Che paura... sono al settimo piano e il terremoto si è sentito fortissimo, i lampatari si muovevano e anche l'albero di Natale si è mosso. Io ero sdraiato sul letto ed è stato come se qualcuno avesse scosso il materasso. Ho avvertito 2 scosse a pochi secondi di distanza.
Sono a Genova. pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.