|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Mi piacerebbe chiedere la vostra attenzione su un punto che non capisco come mai non sia valutato con più attenzione.
Le raccomandazioni "classiche" sono sempre state: una persona va dal politico, gli chiede aiuto per piazzare un conoscente in un qualche posto statale o similare ed in cambio gli da qualcosa. In questo caso il politico chiede aiuto ad un imprenditore per piazzare un parente ergo cosa aveva promesso in cambio? |
![]() |
![]() |
#42 | ||
|
Quote:
Quote:
E se non si fosse capito bene: questi soggetti non partono dall'affermazione della propria onestà per accusare gli avversari di essere disonesti. No, loro dicono "è vero, noi siamo LADRI, mangiamo e arraffiamo a tutto spiano, corrompiamo, siamo la feccia dell'itaGLia, però ... anche loro lo fanno, sono uguali a noi". Non potendo - e soprattutto non volendo - cambiare il proprio sistema di corruzione sul quale sono fondati, hanno solo la possibilità di tentare di assimilare gli avversari. Di qui i loro patetici tentativi con i quali cercano ogni insignificante appiglio per tirare gli oppositori giù nel mare di liquame dove loro sguazzano beati. Quindi uno come Di Pietro per loro è un gigantesco cactus spinoso ficcato nel culo. E fa male eh DonalDuck, auuuuuaaauuuuu se fa male ... ![]() Grazie per il prezioso contributo che date al paese, continuate così, dobbiamo arrivare in fondo al tunnel per poi vedere come andrà a finire. Per ora possiamo solo vomitare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E, a meno che tu non sia onnisciente ed onnipresente, neanche tu hai accesso a tali dichiarazioni e non sai che misure prenderà...
Ultima modifica di ConteZero : 23-12-2008 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Infatti non mi permetto di dire che ne esce alla grande, resto in attesa di sentire cosa dice.
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Esplica, nel dettaglio, i parallelismi fra Piero Fassino (e l'intercettazione Di Piero Fassino) e Antonio Di Pietro (e l'intercettazione di Cristiano Di Pietro).
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, ricapitolando, sarebbe molto interessante sapere: che favore gli avrebbe poi fatto, oppure, che favore gli ha già fatto. |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Cmq se lo indagano...e se non ricorre alla sua carica....e se non lo incriminano potrà continuare imperterrito a smenarcela con l'integralismo giustizialista-denuncia-anche-papà-che-non-dichiara-tutto-allo-stato, contento ? ![]()
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Forse tu hai la palla di vetro e sai cos'avverrà... io no. Per quel che mi riguarda non c'è prova che Di Pietro abbia fatto qualcosa di male, tra l'altro non mi pare che altri figli di papà altrettanto noti (Renzo) con la loro balordaggine riescano a scalfire la figura dei padri... In chiusura: Si, contento. Contento che qualcuno sia rimasto a rompere i coglioni a questa casta d'intoccabili. Sei contento che sono contento ?
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Ma a colpi di mediaset ci rendiamo conto a dove siamo arrivati??? ![]() Invece di colpire il perché quelle intercettazione (che tu prendi sempre l'esempio di fassino e co ma potresti prendere almeno una volta nella tua vita l'inutilità delle intercettazioni da magnaccio del nostro presidente del consiglio) non siano servite leviamole del tutto così occhio non vede cuore non duole... e la politica continua a mangiare sulle nostre spalle.
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Tangentopoli napoletana: Dipietro Jr avanzava richieste e favori
Quote:
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Non c'è due senza tre
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Tangentopoli napoletana: "Dobbiamo ricattare il figlio di Di Pietro"
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/12/sez...di-pietro.html
![]() |
#55 |
Senior Member
|
#56 |
Senior Member
|
mazzarola non l'avevo visto
![]() per i mod, cortesemente chiedete l'altro, solo quello sul ricatto ![]()
#57 |
Senior Member
|
hai vistro il padre chiedere la restrizione delle intercettazioni nella P.A? hai visto il padre parlare di complotto, o magistratura comunista.. e dopo la magistratura non la guidava IdV??
#58 |
Senior Member
|
La posizione di Di Pietro (Antonio) rimane comunque discretamente defilata.
Ed è strano che queste voci escano ora, anche perché c'è di mezzo gente dell'ex governo (Fioroni) ed ultimamente il PD s'è sentito azzannare dall'IDV. Faccio dietrologia... Non è che questa è una bombetta per rompere le scatole ad un personaggio scomodo ?
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Scusate, ma sono disinformato io o COME AL SOLITO queste intercettazioni sono pura fuffa? Da quando in qua raccomandare qualcuno e' reato? Per scoprire che c'era qualcosa che non andava in un appalto tipo quelli che costavano venti volte più della media a roma, bastava una calcolatrice, non un'intercettazione. Per quanto riguarda di pietro mi sembra ci sia una costante, lui briga serenamente con i peggio trafficoni e tutto va bene, poi al contrario dei comuni mortali, qualche amichetto in procura lo avvisa che c'e' un non allineato che non rispetta la consegna e indaga lo stesso e allora lui sposta il protettore del figlio, restituisce la mercedes, i soldi avuti dai suoi amicuzzi nelle scatole da scarpe e tutto va bene.
Un santo insomma, senza gli "insider" degli amichetti mautone sarebbe stato ancora utile e la mercedes nel garage. |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() è davvero ridicola questa scena ![]() Come al solito, non potendo infangare direttamente Antonio Di Pietro tentano di attaccarlo in tutti i modi possibili e immaginabili. Ad oggi mi pare che sia solo il figlio ad avere delle eventuali responsabilità, non certo il padre. ![]() Ma è davvero buffo vedere come chi ha mandato al senato un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa si permetta di fare la morale. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.