|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi: cos'è la natura? Quote:
![]() Quote:
Una cura vera, nel senso di un riallineamento tra sesso posseduto e sesso percepito, richiederebbe di agire o in campo psichiatrico (e quanti di voi sarebbero d'accordo?) o a livello genico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
![]() |
![]() |
#42 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per favore... questa me la posso rivendere?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Te lo dico perchè ho un carissimo amico omosessuale che tempo fà mi disse: "Non sò quanti soldi ho speso di psicologo negli ultimi 5 anni per non sentirmi più un mostro come questi signori mi vorrebbero far credere" (riferito ai preti) E la cosa che mi dispiace per lui che ora stà benone con se stesso non sono i soldi che ha speso ma i 5 anni non facili che ha passato per iniziare a stare bene...forse se il Vaticano la piantasse di far sentire mostro e contro natura chi ha uno stile di vita diverso dal loro e la smettesse di legiferare al posto dello stato italiano su questioni di diritti sociali...beh forse il mio amico ci avrebbe messo 2 anni e non 5 anni ad accettarsi e a vivere sereno...e non credo sia u problema solo suo sinceramente... |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma se poi uno dice "no agli adulti con amici immaginari" è razzista,laicista,ecc...?
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Il solito pacchetto di stronzate, come si addice al suo infame mestiere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nessun essere umano può cambiare sesso a meno che non abbia una disfunzione cromosomica fin dalla nascita (pseudoermafroditismo)
http://it.wikipedia.org/wiki/Pseudoermafroditismo. Nonostante la vulgata tradizionale il cervello dei transessuali è uguale a quello del proprio sesso di appartenenza ( il cervello femminile ha dei tratti diversi anatomicamente da quello maschile). quello che succede è che questi poveri individui vengono castrati e conciati in modo da sembrare individui del sesso opposto. Le conseguenze per l'organismo di questo trattatamento sono tremende Ascoltarsi tutta l'intervista di Maurizia Paradiso http://uk.youtube.com/watch?v=BF-IXZE9PAI Il Papa non ha torto a sostenere che si tratta di comportamenti distruttivi (ascoltare l'ultimo file) quando Maurizia ammette che è in cura farmacologica perchè essendo stato castrato a 30 anni non ha più il controllo degli stati emotivi e tanti transessuali nella mezza età si suicidano. ( curiosamente molti transex famosi hanno tutti alle spalle una storia di abbandono e violenze ..). Le persone con questo disturbo andrebbero amati e sottoposti ad una attenzione particolare da parte della società . Dovere del cristiano dovrebbe essere appunto comprendere queste persone e non giudicarle in base a moralismi. Immagino sia questo il pensiero del Papa.. Amarle non vuol dire assecondarle nel percorso di autodistruzione in nome della "Libertà personale ". |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Semmai se un omosessuale riesce ad avere un rapporto di amicizia vera con un cristiano deve essere anche un pò masochista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Basta essere di sinistra.
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Allora cambia sesso e poi viecci a raccontare quanto stai bene col tuo corpo mutilato.
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Guarda che ci sono anche cristiani non razzisti ed intelligenti...proprio loro dovrebbero fare pressioni per cambiare il Vaticano...
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
Comunque secondo il tuo discorso dal mio punto di vista amare un cristiano potrebbe benissimo significare non assecondare la sua malattia mentale (parlare con l'amico immaginario, credere in cose irrazionali come il fatto che l'ostia sia il corpo dell'inesistente amico immaginario etcetc)...ed imbottirlo di psicofarmaci per non assecondarle nel percorso di autodistruzione causato dalla loro malattia mentale...
Lo sò...voi il relativismo lo digerite male...ma devia accettare comunque il fatto che se non mi puoi dimostrare l'esistenza di qualcosa in cui credi ciecamente io ti prenderò per pazzo finchè non me lo dimostri... |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Un cristiano intelligente dovrebbe dire : "donne transex , fatevi levare l'utero le ovaie e i seni e con la pelle vi faranno un fallo artificiale! Starete benissimo!"
Questa era una donna guardate come sta bene dopo "il cambio di sesso"; a me pare che non stia affatto bene povera figlia. ![]() Viceversa ci sono (volti noti della politica) donne lesbiche mascoline che hanno trovato un loro equilibro (magari sfogando in politica la loro diversità) e a farsi tagliare non ci pensano manco pe niente. La Chiesa dovrebbe sopratutto amare queste persone transessuali che non devono più essere emarginate o trattate come dei fenomeni. Sono convinto che questi impulsi a mutilarsi abbiano come concausa non l'omosessualità in sè ma le violenze subite durante l'infanzia , che spingono la persona ad odiarsi a tal punto da ridursi cosi nel tentativo di "cambiare". Purtroppo Ratzinger parla da un punto di vista dottrinale , molto corretto, ma il clero non sembra avere la preparazione sufficiente per tradurre l'indirizzo del Papa in azione concrete lasciando queste persone in balìa dei demagoghi di sinistra (ai quali non frega un cazzo della persona umana ma solo di portare avanti le loro battaglie). |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Perchè nella tua ignoranza pensi che "poi uno diventa donna". La tua concezione della mascolinità e della femminilità è quella di una terza media.
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuto t'ha fatto giudice col diritto di giudicare se una persona è felice o meno. Ora "felicità" è apparire "belli" secondo il tuo (o il mio) metro di misura ? Ma fammi il favore, chetati.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.