|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq come vedi ormai motorola ha giustamente ceduto il passo ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
A dir la verità io ho un motorola Q9h comprato in offertona a 130 euro nuovo... dopo un excursus in casa HTC ho visto com'era l'andazzo e non mi è piaciuto... son ritornato al primo amore, sempre rimanendo su piattaforma WM, ed è tutto un altro mondo.... motorola mi dà l'aggiornamento a WM6.1 gratis (che HTC se te lo da, lo fa passare come evento storico), un telefono che funziona meglio rispetto agli htc (es. tempo nullo di accensione e spegnimento comparto radio rispetto agli anni necessari con htc), e che sorpresa sorpresa ha anche un bell'acceleratore 3d programmabile, la versione "pro" dell'acceleratore 3d dell'iphone, per inciso.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi col q9h almeno provo una piattaforma diversa...ormai HTC è OMAP 850, o qualcomm...sto azzo di qualcomm lo terranno fino al 2020 anche se fra un anno farà già schifo
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
L'ho visto nella tua firma, carino. Praticamente e' come Shazam e Midomi per iPhone!
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Che culo! Vuoi dire che x riconoscere una musica devo tirar fuori l'ihpone sperando che non sia scarico, farlo connettere e spendere euro su euro per farmi riconoscere la canzone oltretutto passando da un medium come l'aria, quando sul pc lo faccio dallo stereo mix?
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Però capisco che non essendo apple...non c'è gusto a fare questi teatrini ![]() ps: spendere "euro su euro"... ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 02-12-2008 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Interessante poi notare la sezione FAQ di Shazam per iPhone: come si riavvia un iPhone? come si backuppa un iPhone? ho scaricato Shazam e adesso le altre applicazioni non partono più! (aggiorna alla 2.1) i miei tag sono spariti da Shazam! (aggiorna all'ultimo fw iPhone), etc etc etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||||||
Bannato
|
Quote:
![]() Sembra che qualcuno abbia detto che quelle 2 apps siano le apps "di punta" dell'app store ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
"cessosymbian"? ![]() Quote:
Insomma analisi profonde, informate e consapevoli ![]() Quote:
Quote:
![]() Ho citato ScummVM e Quake per dire le classiche cosette che alcuni utenti Wm installano all'inizio per farsi un po' i fighi e usarle 2-3 volte....non avevo nulla contro di loro in particolare... Ultima modifica di gianly1985 : 02-12-2008 alle 21:33. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Shazam riconosce quel che sente, in 12 secondi + 1-2 per la verifica e hai il link a iTunes e al video su YouTube oltre ovviamente a titolo, album, cover ecc. Midomi fa la stessa cosa ed in piu' riconosce anche il cantato. L'interfaccia di Shazam, per l'uso che ne faccio io e' piu' pulita e la preferisco, ma visto che sono free le ho entrambe.
![]() |
![]() |
#54 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la flat pago 3 euro a settimana per 500Mb.
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
quindi 12€ al mese per una tariffa per una tariffa a consumo. Con un limite che si raggiunge in pochissimo tempo. E' anche vero che ci si fa poco o nulla con iPhone, visto che mail e internet sono castrati, ma resta pur sempre una spesa aggiuntiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che non ti intendi neppure di tariffe dati in mobilita'... Studiati un po' le proposte dei gestori, comprati un iPhone e fra qualche mese parlerai almeno non per luoghi comuni. Io chiudo qui perche' da Shazam sei di nuovo andato OT. Un salutone, ovviamente dall'iPhone!
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
diabolik non ti capisco...nell'altro thread hai dato un ottimo consiglio sulla tariffazione vodafone a volume....in questo dici una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, cioè che non ci siano semi-flat più che sufficienti a sfruttare quasi tutti i servizi di iphone data-consuming (certo, non guardare 5 ore di youtube o ascolatare 24 ore di radio in streaming, ma tutto il resto si può fare....ma proprio tranquillamente)....peccato solo che Wind abbia abolito la Wind No Limit, sennò con 3 euro al mese molti sarebbero stati a posto....fortuna che esistono ancora Naviga 3 e Wind Mega No Limt....
Fra l'altro un discorso del genere "va contro" anche a tutti gli altri dispositivi avanzati che oramai TUTTI puntano su servizi data-consuming.....non esiste prendere un N97 e non metterci su una semi-flat... @nrk985 Il mio consiglio, per concludere, è che se vuoi toglierti lo sfizio di vedere un po' che roba gira sulla piattaforma mobile apple fatti un ipod touch usato...a cento e rotti euro lo dovresti trovare quello vecchio...così non fai una spesata e provi se ti piacciono meno giochi e apps che girano...(o "prendi in prestito" l'iphone a tuo padre per un po'). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.