Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 14:17   #41
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da mindless Guarda i messaggi
Io lo chiamo "problema di instabilita' del sistema".

E sinceramente per una funzionalita' cosi' terra terra, secondo me non dovrebbe succedere...
pensa che l'iphone ha avuto tanti problemi di instabilità nonostante tutte queste limitazioni. Prima seguivo di più i thread dedicati all'iphone e molti nn facevano altro che ripristinare il sistema e fare backup il più delle volte dopo aver installato un'applicazione nuova dell'app store più semplice, più limitato ma cn gli stessi problemi!! se avessero iniziato subito cn applicazioni nn controllate e multitasking per tutti chissà cosa sarebbe successo
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:19   #42
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
ciao zephyr...nn hai ancora venduto lo z610?? io sono quello dei motorola, quando c'erano le epiche battaglie tra marchi e gli epici flame nelle news di hwu (avevo 1 altro user)...ora purtroppo è tutto conformismo

Io installo itu.... itun.... itunes????
ciao bertoz no lo z610 lo tengo, in fondo funziona bene....penso che cambierò prima l'htc s310
Cmq come vedi ormai motorola ha giustamente ceduto il passo
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 02-12-2008, 14:47   #43
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Io installo itu.... itun.... itunes????
Sono contento di averti fatto ridere.
Come hai visto ti ho anche fornito un sito che ti evitasse di installare itunes.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 15:57   #44
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Cmq come vedi ormai motorola ha giustamente ceduto il passo
A dir la verità io ho un motorola Q9h comprato in offertona a 130 euro nuovo... dopo un excursus in casa HTC ho visto com'era l'andazzo e non mi è piaciuto... son ritornato al primo amore, sempre rimanendo su piattaforma WM, ed è tutto un altro mondo.... motorola mi dà l'aggiornamento a WM6.1 gratis (che HTC se te lo da, lo fa passare come evento storico), un telefono che funziona meglio rispetto agli htc (es. tempo nullo di accensione e spegnimento comparto radio rispetto agli anni necessari con htc), e che sorpresa sorpresa ha anche un bell'acceleratore 3d programmabile, la versione "pro" dell'acceleratore 3d dell'iphone, per inciso.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 16:59   #45
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
A dir la verità io ho un motorola Q9h comprato in offertona a 130 euro nuovo... dopo un excursus in casa HTC ho visto com'era l'andazzo e non mi è piaciuto... son ritornato al primo amore, sempre rimanendo su piattaforma WM, ed è tutto un altro mondo.... motorola mi dà l'aggiornamento a WM6.1 gratis (che HTC se te lo da, lo fa passare come evento storico), un telefono che funziona meglio rispetto agli htc (es. tempo nullo di accensione e spegnimento comparto radio rispetto agli anni necessari con htc), e che sorpresa sorpresa ha anche un bell'acceleratore 3d programmabile, la versione "pro" dell'acceleratore 3d dell'iphone, per inciso.
io avevo il motocesso mpx220 e motorola l'aggiornamento a windows mobile 5 nn l'ha mai dato!! neanche sull'htc s310 ho gli aggiornamenti ma ci pensano quelli di xda. Invece su modelli superiori htc bene o male fornisce sempre l'aggiornamento senza troppi problemi.
Old 02-12-2008, 17:54   #46
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
io avevo il motocesso mpx220 e motorola l'aggiornamento a windows mobile 5 nn l'ha mai dato!! neanche sull'htc s310 ho gli aggiornamenti ma ci pensano quelli di xda. Invece su modelli superiori htc bene o male fornisce sempre l'aggiornamento senza troppi problemi.
Si ma vabbè, anni e anni di rumors e utenti attaccati alle sottane solo per sapere che alla fine si scomodano 2 secondi e ti danno un aggiornamento buggato e fatto male (e poi fine del supporto forever)...
Poi col q9h almeno provo una piattaforma diversa...ormai HTC è OMAP 850, o qualcomm...sto azzo di qualcomm lo terranno fino al 2020 anche se fra un anno farà già schifo
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
Old 02-12-2008, 18:36   #47
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Tunatic
L'ho visto nella tua firma, carino. Praticamente e' come Shazam e Midomi per iPhone!
Old 02-12-2008, 19:25   #48
nrk985
Senior Member

Quote:
L'ho visto nella tua firma, carino. Praticamente e' come Shazam e Midomi per iPhone!
Che culo! Vuoi dire che x riconoscere una musica devo tirar fuori l'ihpone sperando che non sia scarico, farlo connettere e spendere euro su euro per farmi riconoscere la canzone oltretutto passando da un medium come l'aria, quando sul pc lo faccio dallo stereo mix?
- Corrado Guzzanti
Old 02-12-2008, 19:29   #49
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Che culo! Vuoi dire che x riconoscere una musica devo tirar fuori l'ihpone sperando che non sia scarico, farlo connettere e spendere euro su euro per farmi riconoscere la canzone oltretutto passando da un medium come l'aria, quando sul pc lo faccio dallo stereo mix?
Per la cronaca Shazam esisteva da tempo pure per Symbian (prima che su iPhone)
Però capisco che non essendo apple...non c'è gusto a fare questi teatrini

ps: spendere "euro su euro"... esistono apposta le miniflat, beduino chi non se le attiva (se possiede un dispositivo avanzato che sia iphone o wm o symbian), perchè mi fa venire il sospetto che lo smartphone lo usi per ScummVM e Quake più che per quello a cui servirebbe (internet, feed rss, email, IM, social networking, mobile blogging, upload di foto on the go, ecc.)...

Ultima modifica di gianly1985 : 02-12-2008 alle 19:42.
Old 02-12-2008, 20:26   #50
nrk985
Senior Member

Quote:
Guarda, siccome mi interesserebbe molto provare alternative ho anche perso 5 minuti a capire cosa sono shazam e midomi, ma come immaginavo tu e i tuoi reclami da 2 euro non valete nemmeno 2 lire. Midomi è un servizio che "riconosce" la "musica" dai tuoi fischiettii e muggiti . Shazam, proprio volendo, c'è anche per windows mobile in versione java. Ma non è che muoia senza un applicazione che mi riconosce la musica. Preferisco registrarla e riconoscerla a casa con tunatic.
Interessante poi notare la sezione FAQ di Shazam per iPhone: come si riavvia un iPhone? come si backuppa un iPhone? ho scaricato Shazam e adesso le altre applicazioni non partono più! (aggiorna alla 2.1) i miei tag sono spariti da Shazam! (aggiorna all'ultimo fw iPhone), etc etc etc...
- Corrado Guzzanti
Old 02-12-2008, 20:30   #51
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Per la cronaca Shazam esisteva da tempo pure per Symbian (prima che su iPhone)
Però capisco che non essendo apple...non c'è gusto a fare questi teatrini
Che ne so... se c'è per cessosymbian (e non mi pare di vederlo nella loro home page) e non l'ho mai sentito nominare, allora vorrà dire che fa schifo.

Quote:
ps: spendere "euro su euro"... esistono apposta le miniflat, beduino chi non se le attiva (se possiede un dispositivo avanzato che sia iphone o wm o symbian), perchè mi fa venire il sospetto che lo smartphone lo usi per ScummVM e Quake più che per quello a cui servirebbe (internet, feed rss, email, IM, social networking, mobile blogging, upload di foto on the go, ecc.)...
Ok per internet, email e IM.... ma il social networking, mobile blogging, ..... il mondo non sei tu ... io faccio diversi usi del mio smartphone ... cos'hai contro i giochi poi? Non è forse l'app store pieno anche di lussureggianti e stupidi giochi?
- Corrado Guzzanti
Old 02-12-2008, 21:24   #52
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Guarda, siccome mi interesserebbe molto provare alternative ho anche perso 5 minuti a capire cosa sono shazam e midomi, ma come immaginavo tu e i tuoi reclami da 2 euro non valete nemmeno 2 lire. Midomi è un servizio che "riconosce" la "musica" dai tuoi fischiettii e muggiti . Shazam, proprio volendo, c'è anche per windows mobile in versione java.
Ma non capisco dove vuoi arrivare
Sembra che qualcuno abbia detto che quelle 2 apps siano le apps "di punta" dell'app store Nessuno ha detto questo...quindi con questo tuo argomentare annedotico e superficiale non arrivi a nulla Ripeto, passa in rassegna con serietà le 10.000 apps e ti ricrederai su quello che c'è, ovviamente in mezzo anche a tanto pattume, ma anche se fossero solo il 15% quelle buone....non sono sempre 1500 apps buone? In cosi pochi mesi? Con un solo (anzi 2, col ipod touch) dispositivo in commercio? E quando la piattaforma di iphone/ipod_touch avrà qualche anno come Symbian e WM quante ce ne saranno?
Quote:
Ma non è che muoia senza un applicazione che mi riconosce la musica. Preferisco registrarla e riconoscerla a casa con tunatic.
....? Tnx for the info?

Quote:
Che ne so... se c'è per cessosymbian (e non mi pare di vederlo nella loro home page)
Io lo avevo su symbian... (adesso non ricordo se sis o java)
"cessosymbian"?

Quote:
e non l'ho mai sentito nominare, allora vorrà dire che fa schifo.
Così come tutte le apps per iphone ti facevano schifo perchè non le avevi trovate (apparte 2-3) sull'iphone di tuo padre...
Insomma analisi profonde, informate e consapevoli (come sempre in sezione news)
Quote:
Ok per internet, email e IM.... ma il social networking, mobile blogging, ..... il mondo non sei tu ...
Sì ovviamente ognuno usa le app che vuole, il punto era che PRIVARE uno smartphone di connettività WWAN (UMTS o GPRS) oggi come oggi lo vedo come prendersi la ferrari e tenerla nel giardino....viene il dubbio che la si sia presa solo per fare i fighi e scattarci le fotografie (come fanno il 70% degli acquirenti di smartphone da anni ed anni)
Quote:
io faccio diversi usi del mio smartphone ... cos'hai contro i giochi poi? Non è forse l'app store pieno anche di lussureggianti e stupidi giochi?
Nulla nulla, il gioco fa parte della natura umana (e non solo), io ho diversi giochi sul mio iphone e devo dire che in questo ambito app store raggiunge veramente livelli di eccellenza (da vedere alcuni, proprio ben fatti e soprattutto comodi da usare, con i precendenti cellulari posseduti, essenzialmente symbian, c'erano buone idee ma spesso ti passava la voglia a spaccarti le dita), non per niente apple in USA ha spinto l'ipod touch con un advertising da console di gioco in concorrenza con le altre piattaforme mobili.
Ho citato ScummVM e Quake per dire le classiche cosette che alcuni utenti Wm installano all'inizio per farsi un po' i fighi e usarle 2-3 volte....non avevo nulla contro di loro in particolare...

Ultima modifica di gianly1985 : 02-12-2008 alle 21:33.
Old 02-12-2008, 21:55   #53
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Quote:
Chi ha l'iPhone ha la flat dati e quindi non spendi... basta toccare un'icona.

Shazam riconosce quel che sente, in 12 secondi + 1-2 per la verifica e hai il link a iTunes e al video su YouTube oltre ovviamente a titolo, album, cover ecc.

Midomi fa la stessa cosa ed in piu' riconosce anche il cantato.

L'interfaccia di Shazam, per l'uso che ne faccio io e' piu' pulita e la preferisco, ma visto che sono free le ho entrambe.
Old 03-12-2008, 08:26   #54
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ma non capisco dove vuoi arrivare
Sembra che qualcuno abbia detto che quelle 2 apps siano le apps "di punta" dell'app store Nessuno ha detto questo...quindi con questo tuo argomentare annedotico e superficiale non arrivi a nulla Ripeto, passa in rassegna con serietà le 10.000 apps e ti ricrederai su quello che c'è, ovviamente in mezzo anche a tanto pattume, ma anche se fossero solo il 15% quelle buone....non sono sempre 1500 apps buone? In cosi pochi mesi? Con un solo (anzi 2, col ipod touch) dispositivo in commercio? E quando la piattaforma di iphone/ipod_touch avrà qualche anno come Symbian e WM quante ce ne saranno? blablablablabla
Tu e mindless siete lo stesso utente? altrimenti non capisco perchè vieni a quotarmi una risposta ad una domanda non tua... Ho risposto solo perchè lui ha buttato là la storia di shazam e midomi anche su iphone.

Quote:
Sì ovviamente ognuno usa le app che vuole, il punto era che PRIVARE uno smartphone di connettività WWAN (UMTS o GPRS) oggi come oggi lo vedo come prendersi la ferrari e tenerla nel giardino....viene il dubbio che la si sia presa solo per fare i fighi e scattarci le fotografie (come fanno il 70% degli acquirenti di smartphone da anni ed anni)
Eh, allora poi. Vagli a spiegare al 90% dei Mario Rossi che entrano in un negozio di telefonia, che è meglio che si prendano un cameraphone da 200 euro massimo, che per telefonare e molto altro funziona meglio dei blasoni da 400 e passa euro, senza richiedere alcun aggiornamento firmware.

Quote:
Nulla nulla, il gioco fa parte della natura umana (e non solo), io ho diversi giochi sul mio iphone e devo dire che in questo ambito app store raggiunge veramente livelli di eccellenza (da vedere alcuni, proprio ben fatti e soprattutto comodi da usare, con i precendenti cellulari posseduti, essenzialmente symbian, c'erano buone idee ma spesso ti passava la voglia a spaccarti le dita), non per niente apple in USA ha spinto l'ipod touch con un advertising da console di gioco in concorrenza con le altre piattaforme mobili.
Il symbian è x trogloditi, è ovvio che sia così. Sinceramente i giochi dell'iphone commerciali che ho visto hanno una grafica molto carina, però per me 4 tasti non saranno mai rimpiazzabili unicamente da un touch... se capisci... giocare a tetris con il touch è un'eresia... e i giochi di guida, oltre a scattare un po (es. crash team racing) sono difficili e brutti da guidare con l'accelerometro, è come usare un volante senza force feedback, eccetto che nell'iphone il force feedback nn ce lo puoi mettere e basta.

Quote:
Shazam riconosce quel che sente, in 12 secondi + 1-2 per la verifica e hai il link a iTunes e al video su YouTube oltre ovviamente a titolo, album, cover ecc.
Midomi fa la stessa cosa ed in piu' riconosce anche il cantato.
L'interfaccia di Shazam, per l'uso che ne faccio io e' piu' pulita e la preferisco, ma visto che sono free le ho entrambe.
Riconosce sicuramente solo le peggio commercialate, come anche tunatic, e quindi ha un utilità limitata. E poi questi sono discorsi che inizierò a fare quando in italia ci sarà un gestore con una flat dati che non ti farà spendere un esagerazione al mese. Infine, grazie a te che hai preso una constatazione dalla mia firma e l'hai trasformata in una implorazione ai dev per sviluppare un applicazione simile x windows mobile, siamo fortemente OT. A me nn frega sostanzialmente nulla di avere una cosa simile su WM.
- Corrado Guzzanti
Old 03-12-2008, 09:28   #55
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
quindi dovrei spendere 45€ al mese per una tale inutiliy?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 09:38   #56
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
quindi dovrei spendere 45€ al mese per una tale inutiliy?
Io ho iPhone per lavoro, ma perche' privarsi dei divertimenti che offre?

Per la flat pago 3 euro a settimana per 500Mb.
Old 03-12-2008, 09:54   #57
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Io ho iPhone per lavoro, ma perche' privarsi dei divertimenti che offre?

Per la flat pago 3 euro a settimana per 500Mb.
quindi 12€ al mese per una tariffa per una tariffa a consumo. Con un limite che si raggiunge in pochissimo tempo. E' anche vero che ci si fa poco o nulla con iPhone, visto che mail e internet sono castrati, ma resta pur sempre una spesa aggiuntiva.
Old 03-12-2008, 10:21   #58
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
quindi 12€ al mese per una tariffa per una tariffa a consumo. Con un limite che si raggiunge in pochissimo tempo. E' anche vero che ci si fa poco o nulla con iPhone, visto che mail e internet sono castrati, ma resta pur sempre una spesa aggiuntiva.

Vedo che non ti intendi neppure di tariffe dati in mobilita'...

Studiati un po' le proposte dei gestori, comprati un iPhone e fra qualche mese parlerai almeno non per luoghi comuni.

Io chiudo qui perche' da Shazam sei di nuovo andato OT.

Un salutone, ovviamente dall'iPhone!
Old 03-12-2008, 10:22   #59
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Vedo che non ti intendi neppure di tariffe dati in mobilita'...

Studiati un po' le proposte dei gestori, comprati un iPhone e fra qualche mese parlerai almeno non per luoghi comuni.

Io chiudo qui perche' da Shazam sei di nuovo andato OT.

Un salutone, ovviamente dall'iPhone!
me ne intendo parecchio, e dovendo leggere mail con allegati pesanti in giro voglio vedere come fai con iPhone...a già non lo fai perchè semplicemente non puoi. Attualmente Vodafone offre una flat (che sia vera flat) a 45€ mensili. Il resto sono tariffe a consumo.
Old 03-12-2008, 15:43   #60
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

diabolik non ti capisco...nell'altro thread hai dato un ottimo consiglio sulla tariffazione vodafone a volume....in questo dici una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, cioè che non ci siano semi-flat più che sufficienti a sfruttare quasi tutti i servizi di iphone data-consuming (certo, non guardare 5 ore di youtube o ascolatare 24 ore di radio in streaming, ma tutto il resto si può fare....ma proprio tranquillamente)....peccato solo che Wind abbia abolito la Wind No Limit, sennò con 3 euro al mese molti sarebbero stati a posto....fortuna che esistono ancora Naviga 3 e Wind Mega No Limt....
Fra l'altro un discorso del genere "va contro" anche a tutti gli altri dispositivi avanzati che oramai TUTTI puntano su servizi data-consuming.....non esiste prendere un N97 e non metterci su una semi-flat...
@nrk985
Il mio consiglio, per concludere, è che se vuoi toglierti lo sfizio di vedere un po' che roba gira sulla piattaforma mobile apple fatti un ipod touch usato...a cento e rotti euro lo dovresti trovare quello vecchio...così non fai una spesata e provi se ti piacciono meno giochi e apps che girano...(o "prendi in prestito" l'iphone a tuo padre per un po').
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian