Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2008, 13:24   #41
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Una notte tornando a casa, avevo un pirla dietro con un Tigra tutta ribassata, vetri neri (come faranno a vederci la sera me lo sono sempre chiesto) etc ect...io ero con una 75.
Leggera pioggerella, centro abitato, erano le 2 circa...mi si piazza a 15 cm dal culo con i fari alti e i fendinebbia accesi (avete presente quei fendinebbia da supermercato con la finta lente? quelli che in teoria dovrebbero costare migliaia di euro ma al supermercato li trovi a poco perchè in realtà son tarocchi ).
Comunque, stereo a palla, finestrini aperti (a gennaio) e lì attaccato al culo...rallento, metto la freccia e faccio per farlo passare...niente da fare, suona e insiste.
A quel punto...leggera sgassata, il tipo continua a venirmi dietro....60/70 km/h.....e zac di freno a mano (adoravo il maniglione della 75 ), gli stop non si accendono e il tipo si schianta con tutta la macchina lungo un muretto per evitarmi
Scendo di macchina, chiedo se stà bene e lui mi fà "non ti fanno gli stop! Ora paghi!", apro lo sportello, premo il freno...ed ecco gli stop accesi (pure lo stop supplementare funzionava ) a quel punto lo scemetto ha abbassato le penne e ha detto "forse ho bevuto troppo, scusa...".
Bastian UMTS è offline  
Old 29-11-2008, 13:25   #42
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
quelli che non capiscono no nel senso che non capiscono niente...che non capiscono noi toscani

COmq basta offtopic

Non se ne puo' piu
Anche io sono toscano, con genitori del sud...ma non per questo scrivo ad minchiam o sgrammaticato come un analfabeta.

E' questione di saper scrivere o no
Old 29-11-2008, 13:26   #43
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
menomale lo hai tutto tu..questa e' una frase offensiva e che dimostra il fatto che hai meno massa celebrale di me
La massa cerebrale non è correlata all'intelligenza. Prova ne è il fatto che cervello della donna è più piccolo di quello di un uo... ok, non è la prova corretta, ma fidati che la grandezza non conta.
odracciReloaded è offline  
Old 29-11-2008, 13:26   #44
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io quando vedo qualcuno che mi si attacca dietro lo faccio passare, non mi va di rischiare un incidente per un deficiente simile. Al limite se mi fa proprio girare inizio a rallentare e vado a velocità da codice della strada di turno

PS @ athlon xp 2400: io ti giuro che in quel caso mi sarei fermato, gli avrei detto semplicemente "coglione" e me ne sarei andato
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 29-11-2008, 13:30   #45
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Anche io sono toscano, con genitori del sud...ma non per questo scrivo ad minchiam o sgrammaticato come un analfabeta.

E' questione di saper scrivere o no

No almeno per me scrivo bene quando ne ho voglia, quando mi rilasso scrivo alla velocita' della luce e non faccio caso a cosa digito
Old 29-11-2008, 13:31   #46
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Io quando vedo qualcuno che mi si attacca dietro lo faccio passare, non mi va di rischiare un incidente per un deficiente simile. Al limite se mi fa proprio girare inizio a rallentare e vado a velocità da codice della strada di turno

PS @ athlon xp 2400: io ti giuro che in quel caso mi sarei fermato, gli avrei detto semplicemente "coglione" e me ne sarei andato
io difatti mi sono fermato gli ho detto demente e sono ripartito
Old 29-11-2008, 13:41   #47
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
io difatti mi sono fermato gli ho detto demente e sono ripartito
Dove ti è successo?
Bastian UMTS è offline  
Old 29-11-2008, 13:50   #48
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Noto che non sai cosa sia l'educazione.
Non mi pare di essere stata scortese nei tuoi confronti, a cosa dobbiamo questa tua uscita?
Hai qualcosa di costruttivo da aggiungere al topic oppure continuiamo con questa sceneggiata?

Dopo il terzo messaggino ironico di fila completamente fuori tema (anche se condivisibile) dovresti metterti l'anima in pace e smettere di ''sporcare'' il topic. Se qualcuno ha violato il regolamento oppure ti da così fastidio allora contatta un moderatore e ci penserà lui. Abbiamo capito la tua posizione (tra l'altro vedo che siamo in molti ad essere d'accordo con te), inutile portare avanti una enorme polemica, rovinando il topic e scaldando gli animi.

Tornando IT: non sto ad elencare tutte le disavventure che ho vissuto mentre ero alla guida della macchina. Francamente una cosa così assurda non mi è mai capitato! Le patenti purtroppo le regalano, i risultati infatti si vedono.
tehblizz è offline  
Old 29-11-2008, 13:54   #49
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
boh, io ho capito tutto....avrò incredibili capacità di interpolazione..
icoborg è offline  
Old 29-11-2008, 13:55   #50
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Hai qualcosa di costruttivo da aggiungere al topic oppure continuiamo con questa sceneggiata?

Dopo il terzo messaggino ironico di fila completamente fuori tema (anche se condivisibile) dovresti metterti l'anima in pace e smettere di ''sporcare'' il topic. Se qualcuno ha violato il regolamento oppure ti da così fastidio allora contatta un moderatore e ci penserà lui. Abbiamo capito la tua posizione (tra l'altro vedo che siamo in molti ad essere d'accordo con te), inutile portare avanti una enorme polemica, rovinando il topic e scaldando gli animi.

Tornando IT: non sto ad elencare tutte le disavventure che ho vissuto mentre ero alla guida della macchina. Francamente una cosa così assurda non mi è mai capitato! Le patenti purtroppo le regalano, i risultati infatti si vedono.
Va che quello che sta facendo polemica sei te
Altri hanno scritto e non hai detto nulla, dopo il mio secondo post sei diventato un cane rabbioso con la schiuma alla bocca....hai qualche problema con la sottoscritta?

L'unico animo scaldato è solo il tuo, guarda invece gli altri che sono intervenuti scrivendo e riproponendo il mio punto di vista, tutti ma proprio tutti (compresa me) hanno scritto in maniera pacifica e spesso ironica, mentre tu ...beh, basta leggere i post.

Buona continuazione.
Old 29-11-2008, 14:01   #51
tehblizz
Member

Certo, infatti siamo già alla terza pagina e di messaggi inerenti al topic ne vedo ben pochi.

Comunque buona continuazione anche a te, no stress
tehblizz è offline  
Old 29-11-2008, 14:02   #52
Auron99
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Va che quello che sta facendo polemica sei te
Altri hanno scritto e non hai detto nulla, dopo il mio secondo post sei diventato un cane rabbioso con la schiuma alla bocca....hai qualche problema con la sottoscritta?

L'unico animo scaldato è solo il tuo, guarda invece gli altri che sono intervenuti scrivendo e riproponendo il mio punto di vista, tutti ma proprio tutti (compresa me) hanno scritto in maniera pacifica e spesso ironica, mentre tu ...beh, basta leggere i post.

Buona continuazione.
ok, anche io a volte sono pignolo quando vedo certe oscenità che uccidono l'italiano, però dillo una volta e vai avanti per piacere, sono tre pagine che continui

e poi non mi sembra che abbia scritto in maniera incomprensibile...
Auron99 è offline  
Old 29-11-2008, 14:05   #53
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
mah.. io ho capito cosa voleva dire

cmq questi tipi qui sono incoscienti.
cioè, vuoi fare il super guidatore, ma non ti rendi conto che potresti ammazzare qualcuno che non c'entra nulla, oltre che te stesso.

bisogna avere gli occhi aperti.

uno così comunque lo lascerei passare subito, per togliermelo di torno prima possibile.

poi non capisco quelli che si mettono a "tirare".. che tamarri
fix&fix è offline  
Old 29-11-2008, 14:16   #54
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Auron99 Guarda i messaggi
ok, anche io a volte sono pignolo quando vedo certe oscenità che uccidono l'italiano, però dillo una volta e vai avanti per piacere, sono tre pagine che continui

e poi non mi sembra che abbia scritto in maniera incomprensibile...
Ma...che ve siete fumati il cervello? Qualcun'altro prima di me l'ha scritto e non avete battuto ciglio, arrivo io e si scatena il finimondo

Bah..
Old 29-11-2008, 14:21   #55
tehblizz
Member

Quote:
Ma...che ve siete fumati il cervello? Qualcun'altro prima di me l'ha scritto e non avete battuto ciglio, arrivo io e si scatena il finimondo

Bah..
Mi volevo scusare. Ho letto il primo messaggio sull'italiano e poi il tuo e per qualche motivo ho associato al tuo nick anche il primo. Al tuo secondo messaggio mi sono scocciato perchè ero sicuro fosse il terzo, mentre andando a riguardando il tutto vedo che l'errore è mio.

Resta il fatto che non si può andare avanti per 3 pagine (parlo di tutti, me compreso) a polemizzare sull'italiano, in questo modo roviniamo il topic. Basta un solo messaggio, al massimo due, per cercare di far capire alla gente che seppure siamo su un forum e nella sezion Off Topic ci vuole sempre un minimo di impegno quando si scrive.

Ciao
tehblizz è offline  
Old 29-11-2008, 14:58   #56
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
non ero per niente attaccato al culo. senno' avrei picchiato con lui..e comq se fai il loro gioco sei piu demente di loro..io se nn voglio garellare li faccio passare e stop
no no no no no no seeeeee
apocalypsestorm è offline  
Old 29-11-2008, 15:13   #57
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Se non hai un cavolo da fare vai a farti una passeggiata no? Abbiamo capito la tua posizione, penso che molti la condividano però dopo un po' rompi le balle.
sospeso 10gg.. questo modo di "argomentare" non è permesso.. l'educazione, sai no...

p.s. hai la sign irregolare, editale, ne hai il tempo ora

Quote:
Originariamente inviato da p.nightmаrе Guarda i messaggi
gtfo my /it/ faggot.
Quote:
Originariamente inviato da p.nightmаrе Guarda i messaggi
cagati pure in testa
già sospeso per altre cagate simili.. il ban, quello definitivo è sempre + vicino.

Quote:
quelli che non capiscono sono sempre del nord..che ci posso fare se siete troppo perfettini
pessima uscita.. oltretutto non mi pare che tu sia nel profondo sud...

Quote:
No almeno per me scrivo bene quando ne ho voglia, quando mi rilasso scrivo alla velocita' della luce e non faccio caso a cosa digito
e allora di cosa ti lamenti? se sai che scrivi alla cazzo non puoi lamentarti con nessuno se non si capisce cosa scrivi..

Quote:
COmq basta offtopic

Non se ne puo' piu
mi pare che nell'OT ci abbia sguazzato anche te

CLOSED!! (topic di sfogo piuttosto ciclico)

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian