|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Una notte tornando a casa, avevo un pirla dietro con un Tigra tutta ribassata, vetri neri (come faranno a vederci la sera me lo sono sempre chiesto) etc ect...io ero con una 75.
Leggera pioggerella, centro abitato, erano le 2 circa...mi si piazza a 15 cm dal culo con i fari alti e i fendinebbia accesi (avete presente quei fendinebbia da supermercato con la finta lente? quelli che in teoria dovrebbero costare migliaia di euro ma al supermercato li trovi a poco perchè in realtà son tarocchi ![]() Comunque, stereo a palla, finestrini aperti (a gennaio) e lì attaccato al culo...rallento, metto la freccia e faccio per farlo passare...niente da fare, suona e insiste. A quel punto...leggera sgassata, il tipo continua a venirmi dietro....60/70 km/h.....e zac di freno a mano (adoravo il maniglione della 75 ![]() ![]() Scendo di macchina, chiedo se stà bene e lui mi fà "non ti fanno gli stop! Ora paghi!", apro lo sportello, premo il freno...ed ecco gli stop accesi (pure lo stop supplementare funzionava ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
E' questione di saper scrivere o no ![]()
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io quando vedo qualcuno che mi si attacca dietro lo faccio passare, non mi va di rischiare un incidente per un deficiente simile. Al limite se mi fa proprio girare inizio a rallentare e vado a velocità da codice della strada di turno
![]() PS @ athlon xp 2400: io ti giuro che in quel caso mi sarei fermato, gli avrei detto semplicemente "coglione" e me ne sarei andato ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
No almeno per me scrivo bene quando ne ho voglia, quando mi rilasso scrivo alla velocita' della luce e non faccio caso a cosa digito
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dopo il terzo messaggino ironico di fila completamente fuori tema (anche se condivisibile) dovresti metterti l'anima in pace e smettere di ''sporcare'' il topic. Se qualcuno ha violato il regolamento oppure ti da così fastidio allora contatta un moderatore e ci penserà lui. Abbiamo capito la tua posizione (tra l'altro vedo che siamo in molti ad essere d'accordo con te), inutile portare avanti una enorme polemica, rovinando il topic e scaldando gli animi. Tornando IT: non sto ad elencare tutte le disavventure che ho vissuto mentre ero alla guida della macchina. Francamente una cosa così assurda non mi è mai capitato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
boh, io ho capito tutto....avrò incredibili capacità di interpolazione..
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Altri hanno scritto e non hai detto nulla, dopo il mio secondo post sei diventato un cane rabbioso con la schiuma alla bocca....hai qualche problema con la sottoscritta? L'unico animo scaldato è solo il tuo, guarda invece gli altri che sono intervenuti scrivendo e riproponendo il mio punto di vista, tutti ma proprio tutti (compresa me) hanno scritto in maniera pacifica e spesso ironica, mentre tu ...beh, basta leggere i post. Buona continuazione.
![]() |
#51 |
Member
|
Certo, infatti siamo già alla terza pagina e di messaggi inerenti al topic ne vedo ben pochi.
Comunque buona continuazione anche a te, no stress ![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
e poi non mi sembra che abbia scritto in maniera incomprensibile... |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
mah.. io ho capito cosa voleva dire
![]() ![]() cmq questi tipi qui sono incoscienti. cioè, vuoi fare il super guidatore, ma non ti rendi conto che potresti ammazzare qualcuno che non c'entra nulla, oltre che te stesso. ![]() bisogna avere gli occhi aperti. uno così comunque lo lascerei passare subito, per togliermelo di torno prima possibile. poi non capisco quelli che si mettono a "tirare".. che tamarri ![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Bah..
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
Resta il fatto che non si può andare avanti per 3 pagine (parlo di tutti, me compreso) a polemizzare sull'italiano, in questo modo roviniamo il topic. Basta un solo messaggio, al massimo due, per cercare di far capire alla gente che seppure siamo su un forum e nella sezion Off Topic ci vuole sempre un minimo di impegno quando si scrive. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
p.s. hai la sign irregolare, editale, ne hai il tempo ora ![]() già sospeso per altre cagate simili.. il ban, quello definitivo è sempre + vicino. Quote:
Quote:
mi pare che nell'OT ci abbia sguazzato anche te ![]() CLOSED!! (topic di sfogo piuttosto ciclico) >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.