|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
qualcuno posta delle foto?
io vorrei capire se 30mila è un cifra sparata così o no!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il monitor è stabilissimo vista la base che ha. Io lo tengo a circa 50 cm di distanza e leggo perfettamente a 1680x1050, una volta il 19 crt lo tenevo a circa 30 cm con risoluzione 1280x1024. Quote:
_______________________________________________________________________ Inoltre ricorderete che giorni fa avevo detto che avrei posto questa domanda alla LG: Buongiorno, ho notato che nel menù del monitor c'è la voce RTC, che di default è ON. Tale voce, secondo il manuale, corrisponde a "controllo automatico del tempo di risposta". Non dice altro il manuale, e vorrei saperne di più, perchè cosè non mi significa nulla, visto che l'ho messa su OFF e non ho notato alcun cambiamento. Grazie! Questa è stata la loro risposta: Gentile cliente, in merito alla Sua richiesta, Le segnaliamo che se è impostato su ON rispetta il tempo di risposta di 2 millisecondi, se impostato su OFF risponde in base alla velocità del segnale ricevuto. Difficilmente potrà notare tale differenza; si tratta di millisecondi. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti - ISST002 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it Ultima modifica di z4rgon : 23-02-2009 alle 09:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Salve, sono interessato anche io a questo monitor, vorrei capire se si può disabilittare la funzione dinamica del contrasto.
Mi è sembrato di capire di si dalla descrizione di z4agor, ma non ho capito che tipo di menu compare se si collega dvi o vga. Io ci vorrei collegare il pc tramite DVI e la xbox360 tramite vga contemporaneamente senza dover staccare i cavi ogni volta, si può fare? ![]() Grazie. P.s il cavo dvi è compreso nella confezione?.
Case: Cubo itx personalizzato - Alimentatore: Corsair SF600 - CPU: AMD Ryzen 1600X - Dissipatore: Noctua NH-D9L - Scheda Madre: ASUS ROG STRIX B350-I Scheda Video: MSI GTX 1060 ITX RAM: 2x8 GB G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZR -HD: M.2 Samsung SM951 NVMe 120GB, -- Crucial MX200 250GB -- Seagate ST2000LM015 Barracuda 2TB -- Seagate FireCuda 2TBMonitor : LG 24GM77 Ultima modifica di MC 205 Veltro : 25-02-2009 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
![]() Si, il cavo dvi è compreso così come il cavo vga. Riguardo alla funzione del contrasto dinamico ho già scritto un malloppo di roba. Non ho provato a collegare entrambe le uscite, ti conviene leggere il manuale scaricandotelo dal sito canadese ( http://ca.lge.com/en/products/model/...2284fpf.jhtml# ) ma penso che basti premere l'ultimo pulsante in basso per switchare da un cavo all'altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Per sfizio ho provato a chiede a LG in cosa consiste tecnicamente il contrasto dinamico, come agisce e come fare per disabilitarlo, e questa è stata la loro risposta:
-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------ Gentile cliente, in merito alla Sua richiesta, Le segnaliamo che il rapporto fra la luminosità del bianco e la luminosità del nero è definito contrasto. Si tratta quindi di un parametro tipico del pannello- dipendente dalla capacità dei cristalli liquidi di bloccare la luce proveniente dalla retroilluminazione. Il cosiddetto "contrasto dinamico" viceversa non dipende solamente dai cristalli liquidi , ma anche dalla retroilluminazione: è infatti il rapporto fra il bianco, misurato con la retroilluminazione alla massima intensità, ed il nero, misurato con la retroilluminazione al valore minimo. I valori di contrasto dinamico sono pertanto formalmente molto più alti di quello nativo dei pannelli, mediamente di un rapporto di 1 a 5. Non c'è la possibilità di disattivare il contrasto dinamico. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti - ISST002 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it Adesso gli rispondo chiedendogli come mai se uso i settaggi manuali la lampada aumenta e diminuisce di intensità a seconda di quanto è luminoso o buia il contenuto che si presenta a schermo, mentre ciò non succede se setto tramite il menù f-engine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
Case: Cubo itx personalizzato - Alimentatore: Corsair SF600 - CPU: AMD Ryzen 1600X - Dissipatore: Noctua NH-D9L - Scheda Madre: ASUS ROG STRIX B350-I Scheda Video: MSI GTX 1060 ITX RAM: 2x8 GB G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZR -HD: M.2 Samsung SM951 NVMe 120GB, -- Crucial MX200 250GB -- Seagate ST2000LM015 Barracuda 2TB -- Seagate FireCuda 2TBMonitor : LG 24GM77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Dubbi...
Ciao a tutti. Sono anch'io un fortunato possessore di questo monitor... ma ho un dubbio:nella scheda tecnica c'è scritto che il refresh è a 75 Hz, tuttavia a 1680 di risoluzione scende a un massimo di 60 Hz... come mai?
Altra domanda: il manuale dice di installare i driver e fa vedere tutta la procedura e dice di procedere con il secondo metodo (manuale) se Vista non presenta il nome del monitor all'intestazione dei driver; il punto è che a me windows dice che i driver più adatti sono già installati e hanno il nome di generic plug and play... devo procedere manualmente all'installazione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho appena visto questo monitor sul sito Euronics e come caratteristiche mi sembra niente male. Anche l'aspetto estetico è carino, però ho alcuni dubbi:
- Innanzitutto guardando le foto ho visto la base metallica che non mi convince, com'è dal punto di vista estetico? - Ho letto su un sito commenti di utenti che avevano avuto problemi con questo monitor riguardo strane strisce colorate. Qualcuno ha più informazioni al riguardo? In più, sempre qualcuno che l'abbia già provato, mi può garantire che non da alcun tipo di problema con Linux? Perché ho letto di problemi di compatibilità. Grazie a chiunque mi possa chiarire questi dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga ero partito sicuro sul prendere il samsung t220 ma poi ho sentito i 5mila problemi diffusi sui pannelli ecc...poi ho visto questo LG.....lo userò soprattutto per giocare film e internet......su carta sembra anke meglio del samsung t220....voi ke ne dite?
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
raga ero partito sicuro sul prendere il samsung t220 ma poi ho sentito i 5mila problemi diffusi sui pannelli ecc...poi ho visto questo LG.....lo userò soprattutto per giocare film e internet......su carta sembra anke meglio del samsung t220....voi ke ne dite?
up ![]()
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.