|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ripeto.. è la stessa di 2 anni quel che è.. solo che forse dopo ci sono tempi maggiori.. ma cmq se il prodotto è guasto.. ad esempio la fotocamera canon deve cmq arrivare all'industria/azienda canon che l'aggiusta, anche se la garanzia è italiana.. naturalmente se è europea o non so cosa ci saranno tempi maggiori ma non è che non te l'aggiustano!!..e poi si questi negozi online fanno sempre dei problemucci vari per tirare soldini con spedizioni fatture etc... ma basta minacciarli un po' e tutto si risolve.. lo sò che non è una bella tecnica ma con me ha sempre funzionato ![]() cmq i prezzi sono più bassi.. perchè si fanno concorrenza.. te guarda il samsung i8510 era a 460!! in 3 settimane 400euro.. perchè ogni negozio abbassa sempre più.. sempre più e alla fine anche il più alto per vendere deve scendere sotto al più basso.. io credo funzioni così infatti... il trova prezzi è la rovina dei negozi e il guadagno di alcuni di noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
|
..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ho chiesto a una mia amica che torna per natale dalla germania di comprarmela li.ma deve farmi sapere prima i prezzi.cmq sul mediamarkt cioè mediaworldtedesco ad es la panasonic tz5 costa 250 euro.su trovaprezzi c'è chi la vende a 209
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
del trovaprezzi soprattutto i più economici.. creano molti problemi con spedizioni, fatture, tempi di consegna.. proprio ultimamente mi ci sono incavolato.. dunque.. leggete bene le info che scrivono sui siti etc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sito mediaworld panasonic tz5 euro 269
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
VEDO ... e io che volevo stare sui 200€
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
riapro questa discussione!
nessuno mi ha detto nulla in merito alla NIKON s710, ma per le funzioni che offre e per il prezzo accettabile (230 € su internet) io la trovo molto interessante, così sulla carta...per caso ora c'è qualcuno che la conosce o ha avuto modo di provarla e saprebbe darmi indicazioni lasciando da parte i preconcetti sulle compatte nikon? mi sareste molto d'aiuto... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.