|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh onestamente preferirei che non venisse abbandonato l'8,9". Lo trovo un compromesso accettabile per lo schermo ed inoltre mi piace un po' di portabilità in più. Vorrei invece che questi nuovi netbook stessero sotto i 300 euro e che avessero minimo 1 GB di ram (estendibile fino a 2) con un SSD anche da 8 GB, ma con prestazioni decenti (un 40 MB/s forse è chiedere troppo...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dimenticavo che l'autonomia non deve scendere MAI sotto le 5 ore con un uso parco.
Inutile a mio modo di vedere avere un pc che a malapena arriva a 3 ore (ho già il mio note trad. che arriva a circa 2 ore). |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi trovo quasi completamente d'accordo con Turner!
E vorrei sottolineare l'incapacità di vendere linux! eeeubuntu va più che bene.... anche se lascerei stare compiz!... ....ed in effetti paventare il passaggio da Xandros a eeebuntu per gli effetti grafici è leggermente in contrasto con tutto quello che si è detto! Dobbiamo metterci d'accordo..... sto "notebook" è rivolto a persone che con una macchina del genere possono rendere in qualche modo "portatili" le soluzioni base d'ufficio, oppure è rivolto a pivelli che vogliono fare i fighi con gli amici? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma cmq quei notebook sono utili anche a persone che fanno lavori prettamenti informatici, ad esempio programmare... si puo fare un programma in c, java con un pda?
Io vado all'università con un pc che peserà minimo 5-6 kg mi fa una fatica... andare con un eeepc mi cambierebbe la vita Il fatto dipende dall'uso che ne deve fare l'utente... sapete quante persone lo voglio semplicemente per navigare? nn penso che chi si compra un pc del genere pensa di farci girare un gioco cm spore! (però io ci proverei!!) Purtroppo il fatto dipende anche dell'ignoranza del consumatore... che molto spesso compra l'estetica e nn bada all' hw... Quindi dipende tutto dalle esigenze! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E per quello basta anche un 800x600. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.