|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Chissa perchè vedo solo naufraghi, cinesi e spagnoli che parlano italiano... E mi parli di PIL??? Poi io come ho detto prima leggo le riviste prima di comprare i giochi, e avevano dato tutti ottimi voti, il migliore della sua categoria... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Città: Milano
|
volevo solo dirvi per chi non lo sapesse che esiste un addon per wow che traduce molte quest in italiano. E' stato fatto dai ragazzi di multiplayer.it .
Per le patch esistono vari siti dove pui scaricarle senza usare il loader di wow. Cerca su http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMq volevo sapere una cosa.. Erroneamente ho cancellato il mio account di Wow Quindi ora lo sto ricreando, ma al momento che metto la key riportata sul manuale del gioco mi dice invalida... come è possibile? |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Sembra brutto detto dal Fondatore e Traduttore Game Italian Translation (G.I.T.).
Però in realtà nel mondo dei computer e dell'informatica l'inglese è necessario. Una delle prime parole in inglese che imparai fu Loading grazie al gioco Lemmings su Amiga |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
non mi pare che in italia abbiamo riviste serie di videogiochi e tutte quelle serie non trattano di mmorpg. è ora di aprire un pò gli occhi e capire che le riviste dicono quello che l'utente medio vuole sentirsi dire. se 11 milioni di persone nel modno giocano wow allora è un bel gioco così come se tutti ascoltano britney spears e i dari, allora fanno bella musica. poi ancora a leggere le riviste su carta nel 2008... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Per una volta son d'accordo con te.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
ok sono d'accordo ank'io
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
vabbe anche io sono d'accordo.
Ma c'è da dire se voglio ampliare la mia cultura e socializzare con altre persone e imparare di conseguenza la lingua, preferisco farlo dal vivo in vacanza possibilmente, invece di starmene seduto con un videogioco... Il videogioco voglio godermelo in italiano...... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
mi sa che forse non hai ben chiaro il concetto di mmorpg. vabbè lo vedrai appena lo proverai...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Calcola un Second Life dove si videogioca, io i mmorpg li vedo così, e se non c'è assuefazione, non si smette di uscire con gli amici...bè mi pare una bella cosa.
Senza inglese nemmeno comunichi alla fine, e comunque ampliare la conoscenza della lingua internazionale male non fa, in nessun caso crysis posso volermelo godere in italiano, ma un mmorpg è diverso |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
volevo solo aggiungere che era in programma, con l'uscita della prossima espansione WOTLK, la traduzione dell'intero gioco in italiano....
cosa secondo me superflua per 3 semplici motivi 1) l'inglese usato in WOW è talmente banale che anche un bimbo delle elementari potrebbe capirlo 2) esistono addon che ti dicono esattamente dove andare a completare la quest... io nemmeno li leggo i testi delle quest, le accetto e le cmpleto solo usando la mappa del gioco 3) in tutti i server (o quasi) i giocatori che si trovano sono di tutto il mondo e quindi l'unico modo per comunicare è scrivere in inglese altrimenti ci si ritrova a giocare da soli... cosa possibile fino al raggiungimento del livelo 70 (il cap massimo attuale che diventerà 80 con WOTLK) ma impossibile dopo quando si sarà costretti a fare istance per accaparrarsi item epici!!!! Infine per rispondere a chi dice ce WOW ha una grafica pessima o che sia complicato e roba varia consiglio di giocarci prima.. la grafica non è il massimo ma considerate che già così occupa 8GB pensate quanto spazio avrebbe occupato se avesse avuto una grafica più realistica, il gameplay è invece molto semplice ma non così semplice come ha detto qualcuno, certo nel frattempo che si arriva al livello massimo si imparano tutte le sfaccettature del personaggio e lo si padroneggia bene ma considerando che ogni classe ha tante abilità da utilizzare bisogna quanto meno farci la mano. E in ogni caso WOW è ancora considerato il miglior MMORPG in circolazione che poi il genere possa non piacere a qualcuno è un altro conto |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso in america, in giappone e in korea maplestory è più giocato di wow. allora maplestory è meglio? e sopratutto, runescape che fa 7 milioni di utenti attivi e 130 milioni di accoutn registrati è il secondo mmorpg più bello? mi sembra un ragionamento decisamente bislacco. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LA valutazione di un gioco nn puo essere fatta in base ha quante copie vengono vendute.. Il numero della vendita delle copie dipende esclusivamente dalla pubblicità che fa il gioco stesso online, in tv, ecc... Ci sono a mio parere giochi molto piu belli a cui nn fanno tanta pubblicità.. In ogni caso, c'è anche da dire, non è che WOW abbia tanta concorrenza, infatti per questo tutti gli utenti si buttano su quel titolo.. Anche se un po diverso, ho provato per qualche ora Warhammer online, e devo dire molto piu spassoso e graficamente molto superiore a Wow. Questo perkè si era detto che questo genere di games non hanno di norma bella grafica........ |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che c'entra... ma almeno nelle patch gigantesche che fa uscire la Blizzard periodicamente, potrebbero portare qualche miglioria al motore grafico.. o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Il motore di un mmorpg deve essere snello e veloce per natura.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
infatti hanno annunciato update grafici leggeri per il futuro, ma a loro non interessa migliorare la grafica. wow è pensato per persone che non videogiocano regolarmente che quindi spendono poco in hardware, perciò wow deve girare anche su computer scarsissimi, in modo da raggiungere la maggior parte dell'utenza. tenendo la grafica in questa maniera fanno 100 utenti in più per ogni 2-3 che stanno a guardare la grafica
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi vuole o nn vuole una persona e costretta sempre ad adeguarsi... In ogni caso non è che abbia un motore grafico cosi snellente. Non so perkè ad alta risoluzione tutti i dettagli attivati in un Intel core duo 2 2,13 2 gb ram e una geforce 8400gs pci 16x da 256-512 mi va a 20 fps.. motore snellente? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

.