|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Vabbè ma si sa che con gli rma ci vuole tempo. Bisogna solo mettersi l'anima in pace, mi pare di averlo già detto.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Scusa ma non ho resistito
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anch'io ho spedito un hd il 20/10.. mi è arrivata la conferma della mail, che gli è arrivato il 27/10, ma sul sito sullo status cè scritto waiting for product
cmq basta che aspetti
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si ma allora perchè mi rispondono così all'email??
MIA DOMANDA:: Simon D. is possible that it must still arrive to the center, I am worried. This is what I read on the site of the mail with the marking of the package: " Envoy to foreign country (FR) from the center mails of ROME FCO AIR MAIL in date 27-OTT-2008" I have sent the package in a special envelope and with hard disk protect from a special paper with p0wer source and with number of RMA on the envelope. thanks for your collaboration RISPONDE: Response (James K.) 11/04/2008 01:20 PM Dear MARCO, Thank you for contacting Western Digital Customer Service and Support. Currently we have no record of your drive being received. Do you have the tracking information and the name of the courier used? Sincerely, James K. Western Digital Service and Support ALLA QUALE HO RISPOSTO E STO ASPETTANDO UNA ULTERIORE RIPOSTA: Thanks for your collaboration James K. These are the tracking information: "Envoy to foreign country (FR) from the center mails of ROME FCO AIR MAIL in dates 27-OTT-2008". I have used the insured mail. This is the address: CEVA FREIGHT MANAGEMENT FRANCE SAS SERVICES DISQUES DURS BP 66093 5 RUE DES LIEVRES 95973 Roissy Charles de Gaulle France Could pass more than 7 work days for registration of the product on your site in the section " State RMA"? i'm sorry for my english sincerly A Cusotmer |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ragazzi dove siete finiti............
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Cosa dobbiamo dirti ancora che non sai??
Vuoi conforto morale?
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 08-12-2008 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
eccomi
non ti preokkupare, anche se scade il 17 novembre a loro risulta il giorno che hai aperto l'rma, inoltre non aggiornano la tua pagina costantemente, un giorno vedrai che ti scriveranno che stanno provvedendo ad analizzare il tuo hd, e poi poco dopo ti passano il tracking ups. Per il resto non preokkuparti.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Probabile che te ne spediscano uno nuovo, tranquillo
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
_
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 13-11-2008 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
99% uno nuovo 1% se non gli passano rma il suo torna dietro
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo un'ultima cosa,abbi pazienza, e cioè secondo te quanto ancora dovrà passare più o meno per leggere qualcosa sul sito così come tu mi hai detto?? Così non controllo tutti i giorni............ aspetto una tua ultima considerazione valutando come ricordo che la busta ha lasciato roma fiumicino posta aerea in data 27 ottobre (purtroppo il tracking si ferma a roma) grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3\4 novembre è arrivata a destinazione mettici 15 giorni per lavorare l'rma e 15 per l'invio di quello nuovo a questo mettici una settimana per l'invio con ups
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
a conti fatti credo che ti arrivi per la seconda settimana di dicembre
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Sei stato gentilissimo ed esaustivo, avevo bisogno proprio di una rassicurazione sui vari passaggi e quindi sui relativi tempi.
Quindi penso che controllerò sul sito Western intorno al 18 novembre per vedere se sono state inserite le informazioni. Ti terrò cmq aggiornato per vedere se tutto procede nel verso giusto Ti raccomando di controllare sempre il mio post grazie 500000 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
abbiam praticamente un rma in contemporanea
io ho spedito stamattina.. solo che alle poste son veramente dei ladri.. son andato lì chiedendo se si poteva spedire x raccomandata (leggendo sul sito praticamente SI) e quello dello sportello m'ha detto "no, devi fare pacco internazionale.. son 28euri" io cosi: Tornando in topic, se hai usato lo scatolo e le protezioni loro stesse nn dovrebbe esserci alcun problema.. (la carta statica l'hai messa?).. poi ci devi mettere il foglio firmato dentro.. e spedire a quell'indirizzo.. nn preoccuparti x la data di scadenza dell'rma.. quella indica il tempo massimo entro cui deve arrivar a loro il tuo hd.. Questo è il mio 2° rma con loro ed effettivametne son un pò lentini, ma arriva arriva
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il foglio all'interno nn l'ho messo, perchè quelli delle poste mi hanno detto che non serviva, neanche per le informazioni alla dogana con la posta assicurata. Il pacco ha lasciato roma fiumicino posta aerea il 27 ottobre adesso sto aspettando di leggere qualcosa sul sito western....... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io gli HD in rma li spedisco in buste imbottite piccole senza nientein posta raccomanda ahaha
sempre fatto cosi' sia WD che seagate anzi seagate una volta andavo di fretta ho fatto la prioritaria sempre tutto ok la seagate è la più veloce, ovviamente stà a milano la WD + o - sempre 1 mesetto se va bene bye |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq confermi ancora una volta la lentezza della western che ormai tutti conoscono(tranne io), ma anche ad inserire qualche informazione sul sito nello stato rma... Grazie per la tua informazione è stata molto utile rimani in contatto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.