|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tu sai che adesso il nostro amico ribadirà per la quarta volta lo stesso concetto, magari dandoti del filoberlusconiano, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Tu che mi "conosci", visto che spesso in passato ci siamo ritrovati a discutere proprio di questi argomenti, puoi testimoniare a mio favore? I dati che atinvidia284 riporta sono esatti. Tu fai correttamente notare che questi dati sono da attribuire all'azione del passato governo. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
proprio ci tenete ad ownarvi (umiliarvi,prenderlo nel c....) da soli? (riferito ai sinistri come li chiama chi giustamente non vota ilvio)?! Non è possibile che si sia trattato di un qui pro quo ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
la colpa l'hai scritto tu, non io. (assieme a "umiliarvi, prenderlo nel c...)
gli unici che hanno parlato di colpe sono quelli che hanno cercato di caricarle su tremonti (e che, realizzata la vaccata scritta, si sono ritirati in dignitoso silenzio). tu invece hai seri e manifesti problemi di comprensione del testo scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Bannato
|
speranza fallace, come vedi...
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao Federico[/quote] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
ti assicuro che, se avverto la necessità di formulare una mia opinione, dispongo degli adeguati strumenti di sintassi necessari a farlo; senza che terzi debbano sforzarsi a fornire interpretazioni del mio pensiero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna quindi contestualizzare ed analizare tale aumento rapportandolo ai benefici relativi all'incrocio con il pil. Alla fine concordiamo sul fatto che il governo prodi abbia risistemato i conti della precedente cattiva gestione tremonti. I risultati di tvemonti vedremo come saranno poi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() La notizia che invece ho postato è attuale, dato che origina dal supplemento di Finanza pubblica al bollettino statistico, fonte Bankitalia, come pubblicato da varie agenzie di stampa. Da nessuna parte ho affermato che sia colpa di tremonti o berlusconi, volevo riflettere solo sul fatto che una notizia fastidiosa, per quanto importante, non veniva riportata; da qui il titolo del thread. Le colpe di berlusconi e tremonti con relativa mazzata sul debito pubblico, le ha invece descritte assai bene l'utente atinvidia284 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.