Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2008, 01:47   #41
marioflag1584
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
GRANATE ADESIVE?!?!

mhuauhauhuhauhauha e dove siamo in Halo3??

secondo me mettono anche lo Spartan Laser
Credo che siano delle semplici granate anticarro disponibili durante la seconda guerra mondiale niente di futuristico
Per capirci sono quelle che si vedono alla fine di Salvate il soldato Ryan, quando usano i calzini e una sostanza appicicosa per attaccare la granata ai cingoli dei carri.C'è anche in Company of Heroes ed è disponibile ai fucilieri americani
marioflag1584 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:06   #42
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Precisazioni

Non è vero che è la prima volta che si usano veicoli...nell'espansione dell'1 c'era mappe in cui si potevano usare jeep e carri armati

PS. le granate adesive nella 2° guerra mondiale esistevano,erano granate ricoperte di uno strato di pece/bitume che potevano essere attaccate su scafi delle navi o veicoli nemici

Non avete mai visto salvate il soldato ryan?
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:08   #43
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Pensa che io speravo nel nuovo team di sviluppo per evitare che si ripetesse con il nuovo CoD quando visto con il precedente CoD4, la più penosa e banale esperienza multiplayer arcade che abbia mai visto dai tempo di Quake 3 Arena.... imho
Per lo meno nello storico titolo Id non c'era alcuna velleità tattica e lo spirito arcade era dichiarato fin dall'inizio.

Stendiamo un velo pietoso sulla questione perks che non meritano nemmeno di essere commentati (come del resto i bambocci che si divertono a usare martirio o altre lamerate simili), io speravo VIVAMENTE che si dessero una svegliata introducendo mappe più grandi e tattiche, meccanismi di gioco di squadra, classi differenti e (nei miei sogni più bagnati ) dei mezzi.

E invece mi sa che ci troveremo in mano il solito fps arcade trito e ritrito, condito di rush banali e sparatorie 'ndo cojo cojo... che bello
Ecco quello che volevo dire io.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:39   #44
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Praetorian condivido in pieno quello che hai scritto. Il team di sviluppo di COD 5 è lo stesso del flop COD 3 fatto poi solo x le console poi più che altro.

Su questo ultimo COD 5 non mi soffermerei più di tanto aspettando il 6 con il team INFINITY ;-)
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 11:00   #45
B@ggi0
Member

Ciao a tutti, ciao a luxor che probabilmente mi conosce visto che sono passato negli sd ....
cmq quoto luxor il quale questi giochi, sopratutto cod e' valutato in base al multiplayer e sopratutto a quello che decideranno i Top team delle varie conpetizioni di Esl e cb....
Che io sappia cod3 e' stato un flop anche perche' sencondo me e' stato fatto e basato solo per le console... se calcoliamo che come motore grafico utilizza quello di cod4 la cosa nn e' male.
Per il resto le perks veranno usate solo all'inizio quando nn ci saranno ancora le pam che tira via tt ste cavolate(cavolate per i tornei.. nei fun uno fa quello che vuole se nn riesce a killare con un arma normale).
Cod5 lo comprero' lo stesso originale visto che lo seguo dal primo capitolo ed eventualmente ci passero solo se i tornei ufficiali ci passeranno..
CMQ cod1 il vero gioco... ma con clip fra un po anche saltanto ,ma certamente + difficile di tt i capitoli perche' contava molto la precisione..
CodUo il vero gioco + modifiche carine tipo corsa ,mezzi e lanciarazzi
Cod2 il seguito con un cambiamento forte nel come giocare ,modo di sparare e la facilita' nel killare ( ma lo stesso molto divertente)
Cod3 a parte i pareri negativi dei consolisti... nn saprei ...
Cod4 Secondo me non ha niente a che vedere con la serie cod in quanto e' cambiato totalmente tutto e qundi nn si puo' neanche fare paragoni con gli altri.. (cmq molto carino e consacrato dai top team)
Cod5 bhe prima di dare pareri veri e propri bisognera' vederlo e giocarci ... anche il 4 praticamente nn piaceva a mezza comunity,ma alla fine ci siamo abituati ..
B@ggi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 11:02   #46
B@ggi0
Member

lux se nn ti ricordi ti do il mio profilo esl

http://www.esl.eu/it/player/1609290/
Old 30-09-2008, 11:20   #47
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da B@ggi0 Guarda i messaggi
lux se nn ti ricordi ti do il mio profilo esl

http://www.esl.eu/it/player/1609290/
Uè baggio!!! Come no! Avoglia che mi ricordo!

Che nostalgia ragazzi! Le notti sui server di UO....

Se il 5 sarà decente forse ritorno nei Silverdeath.....

Ps: mi fa tantissimo piacere che la gente si ricorda di me.....(o forse delle mie mitragliate...lol)
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R

Ultima modifica di Luxor83 : 30-09-2008 alle 11:23.
Old 30-09-2008, 15:03   #48
Alaska5
Member

L'Avatar di Alaska5

Iscritto dal: Aug 2008
Veramente io mi ricordo che gli SD erano l'unico clan italiano contro cui giocare, visto che riuscivano a reggere una sessione intera contro i DMK (quelli tosti...) senza lamentare accuse senza senso... (cheat, lamerate, ecc)

Ancora vivi i ricordi del vostro mitico cecchino Titan...

per il resto COD va valutato solo per il multiplayer il resto son cose da niubbi....

il 3 capitolo era scandaloso per facilità

il 4 simpatico per via delle armi contemporanee

ma come al solito le varie PAM rovinano un gioco, a mio avviso se in realtà esiste il lanciagranate, il bazoka o il laser non vedo perchè non lo si possa usare, tutto questo imho, tanto a me non sono mai servite armi particolari ...ghghgh hittavo anche con la cerbottana...
Alaska5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 15:06   #49
Alaska5
Member

L'Avatar di Alaska5

@luxor ora mi sono dato a giochi piu tranquilli e senza impegni gioco a mmorpg aspettando l'uscita di AION tutto qua, oramai non ho più il tempo per allenarmi seriamente a un fps.
Old 30-09-2008, 15:23   #50
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da Alaska5 Guarda i messaggi
Veramente io mi ricordo che gli SD erano l'unico clan italiano contro cui giocare, visto che riuscivano a reggere una sessione intera contro i DMK (quelli tosti...) senza lamentare accuse senza senso... (cheat, lamerate, ecc)

Ancora vivi i ricordi del vostro mitico cecchino Titan...

per il resto COD va valutato solo per il multiplayer il resto son cose da niubbi....

il 3 capitolo era scandaloso per facilità

il 4 simpatico per via delle armi contemporanee

ma come al solito le varie PAM rovinano un gioco, a mio avviso se in realtà esiste il lanciagranate, il bazoka o il laser non vedo perchè non lo si possa usare, tutto questo imho, tanto a me non sono mai servite armi particolari ...ghghgh hittavo anche con la cerbottana...
Hihi....ma guarda che noi contro i DMK se non mi ricordo male ci abbiamo pure vinto! Loro avevano una rosa globalmente migliore....ma i nostri top 6 era a mio parere al loro livello se non addirittura più bravi.

Per quanto mi riguarda titan mi ricordo la prima praccy che ho fatto nel clan.....lol i ragazzi non credevano ai loro occhi, 4 cecchinate di fila gli ho fatto a carentan dove lui era IMBATTIBILE. Infatti nn l'ho più preso li in deci ne di allenamenti
Old 30-09-2008, 17:14   #51
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

Iscritto dal: Jun 2008
per arginare la marea di c****te che vengono fuori ogni tanto quando si parla di CoD vorrie ricordare che il gioco in sè viene sempre aggiornato e modificato. I perks servono ad attrarre il grande pubblico e basta, in realtà chi ci vuole giocare in modo anche solo poco più serio, sa che esistono pam e promod che tolgono ogni cosa sia estranea ad un normale gameplay.
Ricordo anche io CoD e CoDUO, ci ho giocato anche ieri e continuo ad iscrivermi alle varie Opencup. Senza girarci troppo attorno posso dire che si poteva vedere la vera skille cose come clipping, left-lean bug, fast shot ecc ecc erano e sono controllate e punite. Non è bello leggere idiozie scritte da gente che ha provato 2 giorni il gioco e poi lo ha cestinato senza seguirne un minimo l'evoluzione...
foremanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 18:22   #52
B@ggi0
Member

foremanzo hai ragione cmq sta di fatto che il clip che in cod1 era pressoche' ovuque e' stato capito e risolto dopo molto molto tempo.. e poi nn e' stato sisteamato con patch ma semplicemente con la buona volonta' degli admin.. in cod2 dopo mesi e mesi ci siamo accorti che molta gente lamerava con la smoke e che con un certo procedimento nn si vedeva... questa volta un po sistemato facendo ritardare ... poi tolta e poi rimessa come all'inizio...e solo verso la fine si e' arrivato ad aequitas obblogatorio solo dopo molto tempo che era in giro(per chi nn sapesse ..aequitas e' un anticheat che fa screen a caso e ti uppa la cfg sul sito esl per sgamare i lameroni)
cod4 idem ci sono voluti quasi un anno per aequitas...cmq ben seguito con patch.
e sinceramente nn mi considero uno che ha giocato 2 giorni ed ha cestinato visto che mi son fatto anche due eps cod2 e nazionale codUo buona continuazione
Old 30-09-2008, 18:46   #53
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da B@ggi0 Guarda i messaggi
foremanzo hai ragione cmq sta di fatto che il clip che in cod1 era pressoche' ovuque e' stato capito e risolto dopo molto molto tempo.. e poi nn e' stato sisteamato con patch ma semplicemente con la buona volonta' degli admin.. in cod2 dopo mesi e mesi ci siamo accorti che molta gente lamerava con la smoke e che con un certo procedimento nn si vedeva... questa volta un po sistemato facendo ritardare ... poi tolta e poi rimessa come all'inizio...e solo verso la fine si e' arrivato ad aequitas obblogatorio solo dopo molto tempo che era in giro(per chi nn sapesse ..aequitas e' un anticheat che fa screen a caso e ti uppa la cfg sul sito esl per sgamare i lameroni)
cod4 idem ci sono voluti quasi un anno per aequitas...cmq ben seguito con patch.
e sinceramente nn mi considero uno che ha giocato 2 giorni ed ha cestinato visto che mi son fatto anche due eps cod2 e nazionale codUo buona continuazione
Straquoto baggio!
Old 30-09-2008, 19:07   #54
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Almeno nella seconda guerra mondiale non ci sarà quel fastidiosissimo elicottero di me**a che in FUN prende di mira il primo della classifa e lo tartassa anche quando si nascone negli angoli + remoti :angry:
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 20:30   #55
Alaska5
Member

L'Avatar di Alaska5

@luxor

Me so invecchiato ma ancora non mi sono rimbambito ;-)

va che t'ho trovato con google

http://clanbase.ggl.com/claninfo.php?judge=1&frame=1&cid=842065

va in fondo
Old 01-10-2008, 09:47   #56
5c4rn4g3
Member

Iscritto dal: Sep 2006
personalmente a me piace cod 4 piu degli altri proprio perchè NON ambientato nella WWII! Ha armi decenti e per la questione perks io li toglierei tutti. Pero la modalità pam non mi piacie togli troppe armi divertenti come il p90.
5c4rn4g3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 10:24   #57
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da Alaska5 Guarda i messaggi
@luxor

Me so invecchiato ma ancora non mi sono rimbambito ;-)

va che t'ho trovato con google

http://clanbase.ggl.com/claninfo.php...e=1&cid=842065

va in fondo
NUUUUUUUUUUUUUUUUUU 21 a 19

Ah ma mancava uno dei migliori....PENG RELOADED ..........bastardo titan era inbattibile!

ps io ancora a quei tempi ero niubbissimo, forse ancora manco c'ero nel clan.....se no col bar c'erano gli HS a tipo cecchino! lol Che arma stupenda.....................sul 2 faceva cagare però

Ultima modifica di Luxor83 : 01-10-2008 alle 10:29.
Old 01-10-2008, 10:30   #58
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Cod4 ha i grossissimi problemi delle perks e pure le mappe sono fatte a cavolo, sembrano progettate apposta per i camper. Tutte ste cavolate purtroppo limitano molto la skill del giocatore e tante volte mi fanno pure saltare i nervi
Imho Cod2 al momento è ancora il migliore, chissà il 5
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 01:40   #59
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

Iscritto dal: Jun 2008
ovviamente non mi riferivo a te baggio, mi rivolgo a chi parla dopo aver giocato 4 ore in fun nei server ranked, sinceramente quello non è cod.
foremanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian