Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2008, 12:47   #41
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
semplicemente vendendo un altro ds. prendi i tipi come me: stavo per vendere il ds black per comprare quello verde, l'unica cosa che mi ha frenato è stato mio fratello (visto che ce l'abbiamo in comproprietà) ma ci sono anche i bimbi/ragazzini che vogliono fare i fighi con gli amici, o semplicemente perchè quello vecchio ormai è distrutto...
OMG ma non ti ocnviene...azz su un noto sito con sede a hong-kong o dove ti prendi una cover ufficiale per poco poiù di 5 euro...

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 14:24   #42
felaux
Junior Member

Iscritto dal: May 2002
la realta' e' comunque che uno i suoi soldi li spende come piu gli piace . le grosse case ne sono consapevoli e ogni tanto lanciano fuori qcs di "nuovo" con qualche accrocchio piu o meno utile...ma questa e' una soggettiva che ti porta o no all'eventuale acquisto e non si puo colpevolizzarle finche' i profitti volano.
felaux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 15:43   #43
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da felaux Guarda i messaggi
la realta' e' comunque che uno i suoi soldi li spende come piu gli piace . le grosse case ne sono consapevoli e ogni tanto lanciano fuori qcs di "nuovo" con qualche accrocchio piu o meno utile...ma questa e' una soggettiva che ti porta o no all'eventuale acquisto e non si puo colpevolizzarle finche' i profitti volano.
Sicuramente non si puo' colpevolizzare la nintendo di questa mossa, anche perchè cmq c'è sempre la compatibilità dei giochi nuovi con la vecchia console.
Il fatto che vogliano bloccare la proliferazione di schede come la R4 è comprensibile, ma sono certo che ne usciranno versoni nuove.. :'D
Io ultimamente ho comprato qualche gioco di seconda mano e devo dire che è molto vantaggioso.
Cmq l'innovazione serve, io ho provato il DS vecchio, quello prima del Lite, e devo dire che per me aveva una luminosità così bassa dello schermo che era quasi fastidiosa... Certo qui modifiche sostanziali non ce ne saranno nella qualità dello schermo, ma magari i nuovi gadget permetteranno nuovi utilizzi della nostra piccola console.
Tra l'altro da programmatore dilettante mi interesserebbe prima o poi creare degli homebrew per il DS.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 18:13   #44
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Il fatto che vogliano bloccare la proliferazione di schede come la R4 è comprensibile, ma sono certo che ne usciranno versoni nuove.. :'D
Io ultimamente ho comprato qualche gioco di seconda mano e devo dire che è molto vantaggioso.
ma stando a quello che dice la notizia i giochi dovrebbero essere sempre gli stessi no? io non ho letto di un cambio di formato...o forse ho interpretato male le tue parole

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 18:47   #45
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
Magari è perché si sta andando verso un dispositivo unico invece di averne 4 o 5 (Ipod + cellulare + macchina digitale + console + GPS)... non ci vedo nulla di anormale, anzi, ben vengano soluzione sempre più integrate.
benvengano se mi danno la stessa qualità della periferica singola altrimenti se ne stiano dove sono grazie!! e mi pare che ad oggi nessuna periferica che integra una fotocamera può vantarsi di fare foto migliori di una fotocamera vera e propria...
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 20:43   #46
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
A parte le giuste considerazioni fatte, c'è però da dire che le funzionalità inserite da Nintendo in precedenza non sono mai state utilizzate in modo scontato: anche l' inserimento di un microfono, lungi dal servire solo all' uso normale, è stato per esempio utilizzato per altri scopi, come soffiare via la polvere da una scrivania per svelare indizi (Another Code), oppure per far girare una girandola (Wario Smooth Moves) ad esempio.

Magari non sarà un motivo per passare al nuovo DS, ma l' inserimento di una camera, potrebbe essere interessante: magari un gioco del tipo educational che sia un corso di fotografia, oppure un gioco stile Boktai che sfrutti il sensore della camera per le variazioni di luminosità?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian