|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
la realta' e' comunque che uno i suoi soldi li spende come piu gli piace . le grosse case ne sono consapevoli e ogni tanto lanciano fuori qcs di "nuovo" con qualche accrocchio piu o meno utile...ma questa e' una soggettiva che ti porta o no all'eventuale acquisto e non si puo colpevolizzarle finche' i profitti volano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il fatto che vogliano bloccare la proliferazione di schede come la R4 è comprensibile, ma sono certo che ne usciranno versoni nuove.. :'D Io ultimamente ho comprato qualche gioco di seconda mano e devo dire che è molto vantaggioso. Cmq l'innovazione serve, io ho provato il DS vecchio, quello prima del Lite, e devo dire che per me aveva una luminosità così bassa dello schermo che era quasi fastidiosa... Certo qui modifiche sostanziali non ce ne saranno nella qualità dello schermo, ma magari i nuovi gadget permetteranno nuovi utilizzi della nostra piccola console. Tra l'altro da programmatore dilettante mi interesserebbe prima o poi creare degli homebrew per il DS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
benvengano se mi danno la stessa qualità della periferica singola altrimenti se ne stiano dove sono grazie!! e mi pare che ad oggi nessuna periferica che integra una fotocamera può vantarsi di fare foto migliori di una fotocamera vera e propria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A parte le giuste considerazioni fatte, c'è però da dire che le funzionalità inserite da Nintendo in precedenza non sono mai state utilizzate in modo scontato: anche l' inserimento di un microfono, lungi dal servire solo all' uso normale, è stato per esempio utilizzato per altri scopi, come soffiare via la polvere da una scrivania per svelare indizi (Another Code), oppure per far girare una girandola (Wario Smooth Moves) ad esempio.
Magari non sarà un motivo per passare al nuovo DS, ma l' inserimento di una camera, potrebbe essere interessante: magari un gioco del tipo educational che sia un corso di fotografia, oppure un gioco stile Boktai che sfrutti il sensore della camera per le variazioni di luminosità? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.