|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma, ancora a parlare di ste italiane?
Fatevi un viaggetto in Brasile e quando tornate ( se tornate ) ne riparliamo... ![]() Scherzi a parte, più osservo le mie conterranee e più le vedo rompicoglioni e fatue, ho l'impressione che stiano soffrendo la rivoluzione dei costumi molto più delle altre femmine europee.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Chiunque per lavoro deve necessariamente svolgere anche delle mansioni poco piacevoli o sgradite. E nella maggior parte dei casi per 1000/1500€ al mese. Questa é la stessa cosa, solo che lo fanno puntando ad un guadagno ben maggiore. Detto questo, i 18% mi sembra una percentuale troppo bassa
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
"Bello" uno dei commenti in calce all'articolo, a proposito della 23enne ex gieffina che "vende" la sua verginità per un milione di euro, una poveraccia ha scritto:
"Ormai gli uomini non apprezzano più il dono della verginità, quindi.....(quindi fa bene intende dire..) Quindi è colpa di noi ex "maschilisti" (così chiamavano gli uomini che pretendevano l'esclusiva della verginità per la loro donna) che non crediamo più nel "valore" della verginità femminile e non ne facciamo più una "discriminante", adesso da "maschilisti sciovinisti" siamo diventati "superficiali", come dire poche idee e ben confuse da parte di quelle come lei... ![]() ...poi uno si domanda come mai "impazzino" le spagnole, le inglesi, le scandinave, le tedesche, le francesi....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
che poi voi date per scontato che quello che si dovranno scopare sia un vecchio bacucco....se avessi un capufficio donna e vacca....un giro me lo farei volentieri, come tutti penso. vale lo stesso per loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() la differenza tra il tipo 1 e 2 c'è eccome, il tipo 1 si prostituisce e basta, non fa carriera e i soldi guadagnati in quel modo se li spende per i fatti suoi , il tipo 2 invece rovina il mercato perchè mette fuori mercato quelle che " non la danno " prende il posto di persone veramente capaci, le definirei " puttansuore " all'apparenza agli occhi della gente " suore " ma in pratica . . . . . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E quanto al fatto che "riesca a fare realmente carriera, una che per farla, arriva a scegliere di vendere prestazioni sessuali per ottenere in cambio un ruolo lavorativo che altrimenti non avrebbe mai rivestito se avesse puntato solo ed esclusivamente sulla sua competenza e professionalità, bisogna anche vedere quanto dura -e dove la porta- la carriera che riesce a fare". Francamente, non credo proprio che "una vacca del genere" vada da nessuna parte, se non da un letto all'altro, che tra l'altro probabilmente era la sua vera vocazione. Il mondo del lavoro è giustamente competitivo e questa gentaglia ha "vita breve". Quote:
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 21-09-2008 alle 10:07. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() capitato, sì, purtroppo m' è capitato ![]() ma che si in*ulino le italiane, suona come luogo comune ma davvero le ragaze degli altri paesi sono più socievoli e spesso pure più fighe. oddio, a volte non san vestire eh, ma non si pò avere tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Anzitutto cosa c'entra adesso la prostituzione? Lungi dal fatto che la prostituzione stessa andrebbe divisa in due parti, ovvero quella volontaria, dove X si concede a Y e Y per concedersi a X paga e quella involontaria dove X è costretta a concedersi a Y da Z, e giudicata conseguentemente. Nel primo caso infatti personalmente non riesco a capire che cosa ci sia di male. Se una persona brutta e impotente o che semplicemente ha voglia di far sesso è disposta a pagarne un'altra perché lo soddisfi, non vedo quale sia il problema che ci possa riguardare. Che poi ci sia chi così tradisce il proprio partner temo che sia un altro paio di maniche, che esula dalla questione della prostituzione. Il secondo caso è invece ahinoi una piaga della nostra società che andrebbe estirpata. Detto questo resta il punto delle candidature. Quote:
Francamente io stesso se dovessi scegliere tra due collaboratrici/collaboratori, nel mio lavoro, a parità di competenze (non dico neanche uguaglianza, ma solo prossimità), sceglierei probabilmente quella/o di miglior aspetto (che mi ispira di più, che mi sta meno sul cazzo, che non mi irrita vedere ecc ecc), anche se magari un poco meno brillante della prima persona. E questo non certamente perché c'è stato chi si prostituiva, ma perché tutto sommato penso sia anche giusto che vengano a volte (ripeto a parità di competenze) preferite persone che hanno cura di se stesse, piuttosto che quelle brutte e trascurate. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
C'entra in questo senso:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Mi viene in mente la puntata di south park dove il fratellino di kile faceva sesso con l'insegnante: La polizia:"dovè questo ragazzo voglio dargli una medaglia!!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
nel paese delle veline nulla più sorprende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si tratta di giovani donne che -rispondendo ad un sondaggio- hanno dichiarato di essere disponibili a vendere prestazioni sessuali in cambio di avanzamenti di carriera. E sì, comportarsi così, vendere prestazioni sessuali in cambio di avanzamenti di carriera, per me, equivale a comportarsi da "vacca". http://quotidianonet.ilsole24ore.com...italiane.shtml Quote:
Ultima modifica di ania : 21-09-2008 alle 10:51. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Come ho già ribadito prima il fatto che loro vogliano farlo non è anche indice del fatto che lo farebbero, sarebbe oltremodo ingenuo pensarlo. ![]() In secondo luogo, come ho detto prima, la maggior parte di queste idee nasce principalmente da pettegolezzi da salotto delle 17, e i casi concreti in cui si faccia davvero carriera perché "la si dà" sono pochi. Infine ripeto che non ci vedo nulla di male e ancor meno questo c'entra con la prostituzione che trovo ridicolo tirar in ballo solo a scopi denigrativi. Se una ha ottenuto una bella vita ed una "carriera" di cui è soddisfatta e che riesce a mantenere solo perché è una bella gnocca non ci vedo nulla di male, si vede che quel lavoro non richiedeva granché di superiore e che è giusto così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Punto. Quote:
Se per te tutto ciò è normale ed auspicabile, inutile continuare a confrontarsi in questo thread. Saluti. Ania Ultima modifica di ania : 21-09-2008 alle 11:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Se uno è così fesso buon per lui, se no niente. In generale nel mondo del lavoro esiste un sistema (almeno in quel campo) autoregolatorio che fa sì che le scelte giuste vengono premiate e quelle sbagliate punite. Se uno dà la contabilità ad una scelta solo per il look non so se durerà molto, ma d'altronde è un problema suo (ancor più che questo raramente avviene). Quote:
![]() Per lo Stato e le istituzioni statali lavorano infatti più persone imparentate tra di loro che belle fighe o vacche come dici te, piuttosto che il contrario, a dimostrazione che quell'articolo è solo fumo negli occhi e cerca di sollevar scandalo su un problema inesistente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.