Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 22:04   #41
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Qualcuno sa o ha info su come si comporta Android a livello di integrazione (non compatibilità!) con i vari sistemi operativi?
Potrebbe essere interessante.
Se non intendi compatibilità, cosa intendi allora per integrazione con gli altri sistemi operativi?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 22:40   #42
Pinko7
Senior Member

L'Avatar di Pinko7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
se il touch pro ora al mw costa 850 euri non mi immagino questo.....
Pinko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 08:55   #43
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
comico... molti mi paragonan il pro e questo senza aver capito che 1 è un palmare buisness con tastiera qwerty completa a 5 righe... l'altro alias lo "stone" (Touch HD) è un palmare per lo svago, cioè 2 categorie su 2 pianeti completamente differenti.. per es carino molto carino sto "stone" ma se me lo dovessi portare a presso ci morirei su, come tempo fa con il P3300 sempre HTC anche se comprendo che per molti vale la storia "fa fico e me lo pijo" senza averci capito na mazzaccia
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 09:42   #44
gnam1963
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
HTC X7500 ADVANTAGE

Ma siete proprio sicuri che HTC sia in grado di promuovere sempre dei buoni prodotti? Io sono convinto che non sia così, e questa é in sintesi la mia email che ho inviato oggi ad HTC Europa.

Il 21 luglio del 2007 ho acquistato un HTC X7500 Advantage. Da quella data in avanti il Vostro terminale ha presentato sempre gli stessi difetti, anche se mi era stato sosituito due volte ed era stato riparato due volte; l'ultima volta era stata sostituita - ritengo - la scheda madre, perché il codice IMEI era stato cambiato. Il tempo di provarlo e la sera stessa dell consegna del nuovo terminale - quello con la scheda logica cambiata - ha presentato il solito difetto di trasmissione della voce, ovvero pessima, perché giungeva sempre a pezzi e non era capibile. Il prodotto é stato acquistato a 1199 euro, non a 19 euro! Sono veramente stanco di questa faccenda, perché é ancora in riparazione e oggi 12/09/2008 sto ancora attendendo di ricevere uno funzionante, nel frattempo - vergognatevi seriamente - avete fatto uscire un nuovo prodotto, bene, complimenti, e naturalmente fatte pubblicare il Vostro fatturato che va alle stelle, e ci credo, vendete prodotti difettosi che non riparate con la dovuta serietà, quindi risparmiate sul fatturato, che poi pubblicate. Sarà mia cura pubblicare sulle testate nazionali, c'é la possibilità, questo mio disagio, oltre naturalmente a scrivere quello che mi sta capitando su tutti i siti web che pubblicano qualsiasi cosa che sia marchiata HTC. Spero che possiate fallire quanto prima!
Ovviamente non Vi saluto
gnam1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 12:19   #45
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da eriki71 Guarda i messaggi
Ma che cos'è l'accelerometro??
E' il sistema che fa girare in automatico la schermata quando ruoti il pda...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 12:22   #46
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se non intendi compatibilità, cosa intendi allora per integrazione con gli altri sistemi operativi?
Non che il sistema lo veda e basta, ma che ci lavori nativamente senza drivers o programmi particolari al di fuori di quelli standard del s.o.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian