|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
se il touch pro ora al mw costa 850 euri non mi immagino questo.....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
HTC X7500 ADVANTAGE
Ma siete proprio sicuri che HTC sia in grado di promuovere sempre dei buoni prodotti? Io sono convinto che non sia così, e questa é in sintesi la mia email che ho inviato oggi ad HTC Europa.
Il 21 luglio del 2007 ho acquistato un HTC X7500 Advantage. Da quella data in avanti il Vostro terminale ha presentato sempre gli stessi difetti, anche se mi era stato sosituito due volte ed era stato riparato due volte; l'ultima volta era stata sostituita - ritengo - la scheda madre, perché il codice IMEI era stato cambiato. Il tempo di provarlo e la sera stessa dell consegna del nuovo terminale - quello con la scheda logica cambiata - ha presentato il solito difetto di trasmissione della voce, ovvero pessima, perché giungeva sempre a pezzi e non era capibile. Il prodotto é stato acquistato a 1199 euro, non a 19 euro! Sono veramente stanco di questa faccenda, perché é ancora in riparazione e oggi 12/09/2008 sto ancora attendendo di ricevere uno funzionante, nel frattempo - vergognatevi seriamente - avete fatto uscire un nuovo prodotto, bene, complimenti, e naturalmente fatte pubblicare il Vostro fatturato che va alle stelle, e ci credo, vendete prodotti difettosi che non riparate con la dovuta serietà, quindi risparmiate sul fatturato, che poi pubblicate. Sarà mia cura pubblicare sulle testate nazionali, c'é la possibilità, questo mio disagio, oltre naturalmente a scrivere quello che mi sta capitando su tutti i siti web che pubblicano qualsiasi cosa che sia marchiata HTC. Spero che possiate fallire quanto prima! Ovviamente non Vi saluto |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
E' il sistema che fa girare in automatico la schermata quando ruoti il pda...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non che il sistema lo veda e basta, ma che ci lavori nativamente senza drivers o programmi particolari al di fuori di quelli standard del s.o.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.