|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() A proposito del thread, non credo la ragazza sia brutta come la si dipinge. Questo perché di norma le ragazze che si fanno avanti con impudenza hanno una buona stima di sé stesse e non dovrebbero di conseguenza esser cozze. Almeno credo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il fatto di buttarsi a pescIe sulla preda, non credo abbia molto a che vedere con l'aspetto. E' solo questione di osare. E chi non osa, non avrà mai.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Non saprei: ho visto ragazze proprio non belle e quindi capaci di sbatterla in maniera così volgare e pesante da far vomitare un ex muratore veneto come me. °_°
Uìnd, le donne che dici tu son quelle che vogliono sempre qualcos'altro che l'uomo in se. Ma, senz'offesa, ragazzo in monocale non gira in Ferrari. Quindi, a mio onesto parere, sarà una ragazza particolarmente sfortunata che tenta di avere un minimo di successo approfittandosi del fatto che i suoi affittano la stanza al nostro malcapitato utente. PS: io facevo il troll nei live medievali, una volta. Poi son passato a ghoul. Poi, come per le sigarette, ho smesso.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ma quanto è cessa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sacchetto in testa e bombala!
C'.a'.z'.a'.za
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Che monotoni di idee.
Porta a casa un'amico che ha tanta voglia di incontrare la sua tipa giusta, e poi presentali. Se funziona bene Se non funziona avrai sempre modo di invitare questo tuo amico a casa tua (che la tampinera' in eterno).
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Scusa.... ma visto che sei interessato alle amiche e visto che la pubblicità è l'anima del commercio, fai assaggiare il prodotto a lei, così ne parla bene con le amiche.....
![]() Hai presente tipo quando al supermercato ti danno il cubettino di mortadella sullo stuzzicadenti e dietro c'è quella da due metri.... ? Ecco, per lei il cubettino e quando arrivano le amiche la mortadella da due metri.... ![]()
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ESCILE IL PESCE PURE SE E' BRUTTA!!!
sono pur sempre esperienze u.u |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ah ah ah
oppure alla cessa la demo e alle amiche la fullversion con espansioni varie ![]() ![]() C">a'.z'.a
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non esistono donne brutte, dipende solo da quanto alcol hai bevuto.
![]() Quindi fai sto atto di carità e donale un po' di pinolo. ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Prova con questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Bugia mode on
Ma digli che sei già fidanzato, che sono una persona fedele, non mi và di ferire i sentimenti della mia lei ecc......? ![]() Bugia mode off. Non uscire il pescie e cerca di uscire con lei per conoscere le amiche. Almeno ti fai le amicizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' un tipo di cesso
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Dii che hai un amico un po giù... che si è mollato da poco... inventale tutte le scuse del caso... e organizza una bella uscita in 4... il giorno dopo dii che vuoi il numero della sua amica per te... fine dei giochi.
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Taglia di reggiseno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è diversamente bella...
vai cosi, umiliala, dille che fa troppo schifo per essere scopata e tutti quelli che vanno da lei lo fanno solo per mettere una tacca di dubbio gusto al bastone.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Dai, magari smette..o magari compra un dildo con la tua faccia! Prospettiva comunque interessante ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.