|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() *
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
Chi può, ci comunichi se ne esiste uno ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() PS : per chi vuole solo trollare , non è rispondendomi :" ed allora ci sono i No Global" che posso cambiare idea nei confronti dei forzanuovisti.
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() So che esistono i forzanuovisti (purtroppo)
|
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quote:
Aggiungo, tanto per tornare un attimo seri: Quote:
Ultima modifica di :.Blizzard.: : 09-09-2008 alle 10:35. |
|||
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
si ma è + pratico indire una massiccia campagna mediatica contro la barbara pratica di imbrattare muri,...cioè capisco l'uomo delle caverne a cui mancava il foglio e la penna ,il mouse e il keyboard, e allora doveva scrivere sulle roccie.
Se le sanzioni fossero davvero severe ,forse chi vuole scrivere boiate tipo tipo w il duce ,ci pensa due volte,magari lo fà su di un forum e magari qualcuno gli risponde facendogli capire che è proprio fuori dal mondo il suo concetto. discutere delle scritte sui muri solo xkè inneggianti al nazismo o al fascismo, sembra la solita strumentalizzazione e alimenta solo flame comunisti vs fasci (necro flame ,visto che queste ideologie sn morte e sepolte) anche se lo scopo è sensato,il risultato a che porta?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 09-09-2008 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
Molti di quelli che conosco considerano il Fascismo morto in quel momento. In più non hanno una gran idea delle capacità di Mussolini, almeno da quel momento in poi.
|
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
A parte il fatto che il fascismo è del duce quindi immagino che chi è fascista non possa essere avverso al pensiero di Mussolini, comunque hai fatto un confronto completamente sballato, semmai dovrebbe essere: Quote:
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
(cito testualmente) viva il duce...ma prodi conduce. personalmente non l'ho capita cmq secondo me andrebbe fatta distinzione tra fasciti e nazisti,non sono proprio la stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
a meno che non vogliamo dire che quelli che hanno scritto centinaia di libri siano tutti rimbambiti |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
Di nazifascismo si può parlare dopo le leggi razziali. Forse in qualche occasione prima ma poi no. E che ci siano parecchie inesattezze nei libri di storia, soprattutto italiani, non è poi una cosa così strana. Per studiare la storia italiana devi prenderti libri scritti all'estero. Pochissimi autori si salvano, in Italia. Come dice Roger Bou-Chahine : 'Capisco, poco, il vostro vizio di distorcere la vostra storia nazionale, non ho ancora capito perchè falsifichiate anche la storia degli altri paesi, come il mio' (stava parlando del libano)
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per fortuna non tutti quelli che scrivono sui muri sanno cosa scrivono.
Purtroppo, questo non li rende meno pericolosi, anzi.... Quote:
![]() Ma per favore, adesso il fatto che fra le fila dell'estrema destra ci siano anche omosessuali, non rende certo l'estrema destra LGBT Friendly ![]() Io non ho mai sentito di gruppi di Comunisti o No-Global che volessero spaccare le ossa ai "Deviati contronatura" o "Pedofili latenti" come ho sentito definire gli omosessuali. Stranamente, non è una novità che Gay e estremisti di destra non vadano molto d'accordo. Abbiate le idee politiche che vi pare, ma preservate almeno la vostrà dignità evitando di nascondere la gente morta o gravemente ferita solo per il proprio orientamento sessuale per colpa di certe ideologie Poi, mi dispiace per gli omosessuali di estrema destra, devono proprio essere addestrati a colpevolizzarsi da soli ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Purtroppo questo tuo modo di fare è anche la conseguenza degli insegnamenti della scuola che mostrano un solo lato della medaglia delle due ideologie totalitarie del '900, demoinzzandone una, non parlandone dell'altra. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.