|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Chi gioca può segnalarmi il nick così lo mettiamo in prima pagina? Mi dite se siete disponibili per le co-op online o solo per qualche scambio, però almeno aggiorniamo la prima pagina (se poi avete anche un nome giardino, benvenga
![]() Ieri sera ho giocato un pochetto, a livello 11 ha ampliato il giardino ed è veramente molto meglio del precedente capitolo, sembra assai piu' grande (finalmente!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
tag: koalaandrew
coop online: disponibile (ed anche per gli scambi) orari: dopo le 21, quasi tutte le sere al momento sono solo al livello 3, ma mi è parso abbastanza interessante.. si avvistano quasi subito gli animali e credo che per comprare qualcosa come si deve devo aspettare qualche altro livello no?!
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno per caso ha capito come si usa la bacchetta per insegnare i trick alle pinate? Sul manuale non spiega molto, e non riesco a farla funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Dai, possibile che nessuno lo abbia preso??
Io attendo sempre che qualcuno mi dica come si usa la bacchetta magica, intanto giardino alla massima espansione (con pester e compagnia che mi distruggono di tutto..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato una sfida race con altre pignazze ma ho perso perché non conoscevo i tasti...consigliami te pls ![]() ps salito al livello 6 in pochi minuti oggi pom ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, le sfide e i giochi non le ho ancora provate, mentre invece continuo col giardino. Sono a livello 26, giardino grosso. Trovo brutta la limitazione sul numero di oggetti, comunque diventa tosto; tra erbacce (ho 3 disinfestatrici che non servono a un caz..), canaglie e pester diventa sempre piu' tosto. Le nuove pinate sono fantastiche però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi dite se avete notato milgioramenti nell usabilità dell interfaccia di comando?
io trovo estremamente irritante ad esempio nel primo episodio la trafila di click per comprare due semi o comunque per accedere ai vari negozi. imho superato la prima animazione di presentazione al cosa dovrebbe poi diventare meno "bella" ma più rapida e meno ripetitiva. anche per scegliere le varie pinate su cui agire, c'è ancora da andare in giro per il giardino a cercarle o si possono selezionare in maniera più furba? ultima domanda. come funzionano ora le variazioni climatiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che il tutto si possa anche impostare manualm a proprio piacimento bene, oggi mi sono fatto praticam 7h e mezza di gioco passando dall'ottavo al 18simo livello ![]() ho scoperto meglio il sistema delle sfide che accetti e come catturare li pignazze negli altri giardini, cosa non semplice in alcuni casi... e questo dimostra quanto sia più difficile del primo. per gli obiettivi credo che si sbloccano quasi tutti andando verso la "fine" del gioco, ma essendo un simulativo si può giocare la propria storia senza finirlo subito che intendi per le variazioni climatiche? io ho notato la classica pioggerellina notturna come nel primo
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avevo letto che ora il discorso clima influenzava parecchio, tipo per la crescita piante o altro. bah...avrò letto male.
ottima la cosa dei tasti dorsali perchè la tipa del negozio non la sopportavo davvero più. mio al day S (che sarebbe il giorno dello stipendio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ero tentato di prenderlo.. ma ho davvero troppa roba per le mani e pochissimo tempo
![]() casomai + avanti usato.. ![]() cmq sto cominciando a raccogliere le immagini da caricare nel gioco tramite webcam.. ..che dite, varrebbe la pena fare una raccolta?
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() caro, verso il 10 di ottobre lo do via, infatti ora quando posso ci gioco il più possibile, prenotati per un eventuale acquisto da me ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
L'ho preso anche io.
Nick: Shinnokdraco Impressioni: secondo me, come feeling, è meglio il primo. Anche per la mitica intro con la canzoncina, questo non ha niente ![]() Voto per il momento: 6/10 (al primo davo anche un 9) ma spero migliori, anche perchè di novità non ne vedo tantissime, ok i 2 giardini extra e i nuovi animaletti, mer per il resto... boh ![]() Poi va beh, le Pinatas extra da prendere con la Live Vision le lascio perdere, non compro la telecamerina per quello, sto già bttando parecchi soldi in altri accessori e giochi, questa spesa la evito... vorrà dire che dovrò cercare qualcuno che le scambi ![]() P.S. la tizia del negozio è sempre la rompi marroni di turno =P
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Sono l'unico che non riesce a prendere diverse pinata con le trappole nonostante il livello 26 raggiunto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @SilverLizard: addami nella lista amici che si fa un pò di coop ![]() edit: c'è un modo per colorare le pignatte?? tipo vorrei passare una sweetle a color bianco e una flutterscotch da bianca a verde! help please
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 23-09-2008 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
preso anche io, anche se chissà quando troverò il tempo per giocarci
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma come si fa a guadagnare soldi?
E come ad aumentare la caramellosità delle pinata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
per aumentare la caramellosità devi dare alla pinata qualcosa da mangiare (più le piace, più la caramellosità sale velocemente, o meglio ogni pinata ha un cibo preferito) e un pochettino si alza anche cambiando il nome alla pinata
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
vendere al negozio. se non ricordo male, spedirle alle feste fa aumentare il valore di una pinata, ovvero ti farà guadagnare di più se la venderai
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.