|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si infatti non c'è proprio il confronto...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il bello della psp e del ds è che sono appunto portable se gli diminuiscono l'autonomia per mettere qualcosaltro perdono questa loro caratteristica che senso ha poi comprarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate, non so se vi ricordate ma la psp è in grado di regolare la luminosità su almeno 3 livelli (almeno la mia vecchia).
Credo che il discorso valga per la luminosità al massimo. Se riducendo al minimo risulta utilizzabile come a livelli medi di quella vecchia, secondo me è possibile risparmiare un po' di batteria. Tenerla al massimo può servire se sei fuori, dove non so la slim, ma la vecchia è inutilizzabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si ma mi sembrava sottinteso che la necessita delle prese avvienga in concomitanza con viaggi lunghi tipo eurostar, non di certo al viaggio del pendolare di 1 ora di media.
Come portabilita il problema nasce solo nei viaggi in cui andata e ritorno occupino piu di 6 ore e che nel luogo del viaggio non ci sia una presa di corrente... IMHO situazioni estreme rispetto all'utilizzo dell'utenza normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: 127.0.0.1
|
l'autonomia della psp cicciona è di 6ore dichiarate...
della slim se non erro sulle 4.5-5ore... caricate la batteria e andate sullo stato della stessa dal menu della console...asd poi...queste 6 ore non sono neanche reali... se utilizzi un umd la durata scende di tanto...giocare con il volume a livello decente anche,cosi come giocare con lo schermo a luminosità maggiore di 1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Grazie che dura la batteria ... Significa che hai esigenze di gran lunga sopra la media, ergo ti dovresti comprare batterie ausiliarie, se hai queste esigenze... "Portable" non significa che ti sta dietro sempre e comunque per tutta la durata del viaggio... Non capisco che pretese... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho notato molti utenti lamentarsi del volume basso della psp... vorrei farvi notare che le cuffie che vi danno in dotazione sono "auto-limitate" e anche col volume a cannone si sentono piano.
Consiglio vivamente di passare ad altre cuffie tipo creative o apple o, se ve lo potete permettere, sennheiser... personalmente ho delle cuffie in-ear della sennheiser che sono veramente spettacolari e se metto il volume della psp a 3/4 mi si sfondano le orecchie (cosa che ammetto d'aver fatto oggi, giocando 3 ore di fila a patapon... quel gioco è droga, insieme a Loco Roco XD ) Il DS è assai caruccio e costa veramente poco, ammetto che ero tentato più di una volta di comprarlo ma poi alla fine ho sempre desistito... la mia bellissima psp cicciona basta e avanza :P La psp3000 finchè non scende a 150 euri ed è possibile metterci un custom firmware può rimanere là dov'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io con la fat, quando beccavo l'eurostar senza prese di corrente, non ci facevo nemmeno Roma-Milano, senza contare i caricamenti lenti dell'umd, mi sono preso il ds per questo, ma in fondo della psp non mi posso lamentare, usata l'ho rivenduta bene. E chi continua a dire "ma caricando i giochi da ms....." rispondo che non a tutti piace avere i giochi copiati e che l'autonomia deve essere condiderata su una console originale. "L'autonomia di una tradizionale PSP Slim varia tra le 8 e le 10 ore. " seeeeeee, la fat manco accesa e poggiata su un tavolo, la slim non credo proprio. Per i film però era uno spettacolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: SHADOW MOSES
|
Ma scusate eh!!!
come cavolo si fà a giocare con il dualshock collegato alla psp? cioè intendo, proprio fisicamente, io con la psp ci gioco da sdraiato sul letto e se devo reggere il dualshock, la psp dove la piazzo? Comunque aggiungono cose che a una console portatile non servono!!! potevano mettere invece la funzione di vibrazione già incorporata nella console e il secondo stick analogico a destra, queste sono aggiunte che servirebbero a qualcosa, ma giocare col dualshok lo faccio con la ps3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
da quando ho comprato la slim sono rimasto impressionato, io non ci trovo difetti, nel senso che per quanto è potente (perchè è potente!) non scalda mai, nonostante sia finissima e la qualità delle immagini è ottima. l'autonomia sempre considerato tutto quello che offre è ottima, l'audio è basso solo sugli altoparlantini, con le cuffie creative che uso si sente benissimo, anche con la musica... non capisco perchè anche con questa console qualcuno riesce a lamentarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma le 8-10ore sono riferite alla batteria da 2200 mah che sony vende separatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.