|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
non ho provato ma in teoria si potrebbe fare un test quando lo installi in Inglese e ti viene convalidata l autenticità del prodotto sotto esce un codice sblocco da poter inserire manualmente, secondo me se ti segni quel codice e reinstalli in Italiano usando il codice sblocco , potrebbe funzionare. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
bella idea... domani ci provo
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salerno
|
Ho appena comprato BCR su direct2drive, ma il gioco mi va' tremendamente a scatti! Praticamente, settandolo a 1024x768 senza alcun filtro, ha un frame rate di 10 fps, possibile ???
![]() Ho un Athlon64 4000+ /2GB/ X1950pro 512 AGP con gli ultimi Catalyst e Directx installati. Nessun problema con gli altri giochi. ![]() Ho cercato nelle opzioni grafiche qualcosa per "scalare" il dettaglio ma non ho trovato nulla... Solo la possibilità di abbassare la risoluzione (e comunque anche giocandolo a 800x600 ha un frame rate inaccettabile). ![]() Possibile che il gioco sia così pesante e mal ottimizzato? ![]() Chi mi sa dire qualcosa in merito? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
![]() Some PC users were experiencing frame-rate issues on Bionic Commando: Rearmed, but have no fear--Gearoid is here. He says: We've received many reports from users attempting to play Rearmed on single core computers who complained that the game ran very slow, even though their machines met the minimum specs. To solve these users' woes, we have created a patch that should get Rearmed up and running on your machine like molten butter. Head over to Bionic Commando-land to download the patch and taste the BCR magic that's sucking up my weekends. Thanks Gearoid, and also to the team for listening to the fans and patching lickety-split! We've received many reports from users attempting to play Rearmed on single core computers who complained that the game ran very slow, even though their machines met the minimum specs. To solve these users' woes, we have created a patch that should get Rearmed up and running on your machine like molten butter. Download Ultima modifica di dovella : 06-09-2008 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#46 |
|
chissà se questa patch la devono fare solo quelli con mon cpu o no
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ciao ragazzi questa è la mia configurazione:
amd x2 be 2400 2.3ghz 3 gb ram geil ddr2 800mhz ati hd 3650 512 gdr3 com gioco con questo titolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sto scaricando la soundtrack perchè merita veramente! Il gioco è fenomenale ma è la prima volta che una colonna sonora la "reinventano" così, ottimo remix!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dopo mezzora di gioco o giù di lì mi crasha l'exe del gioco... con solita finestra di windows inviare errore si\no. A voi capita?
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
Brutta sola (per adesso )
Da molto tempo avevo rimosso Bionic Commando rearmed per rigiocarmelo con calma (acquistato dallo store Capcom USA on line ) Se ben ricordate nonostante il possibile set up in Italiano per convalidare il titolo dovevamo installarlo in Inglese (per chi ha acquistato il gioco dal Capcom Store) Ho provato ieri ad installare il gioco sotto Windows 7 e quando inserisco la seriale non me lo lascia convalidare . Ho scritto al capcom store ma non ho ricevuto ancora risposta. A qualcun altro tra voi è capitata la stessa cosa ? Voglio solo escludere che l attivazione possa dipendere da Windows 7 quindi oggi provo anche sotto Vista altrimenti sarò costretto a crakkare un gioco che ho pagato ma tu guarda com è strano il mondo. |
![]() |
![]() |
#51 |
|
Update
Ho provato anche sotto Windows Vista ed il gioco non si attiva. Ho scritto un altra Mail con tutti i dati al Capcom Store , e vediamo che succede. |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
scusate, ma qualcuno di voi l'ha comprato nei negozi o tutti online?
Perché ho provato a cercarlo da gamestop e non ce l'hanno in catalogo. Anche nei centri commerciali non si trova...
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Com'è a vostro parere in questo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.