Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 15:14   #41
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Hikaro Guarda i messaggi
Scusa ma come si mettono i sottotiloli in ITA? Io ho provato ad insatallarlo in ITA ma nn mi riconosce il seriale, quindi seguendo il consiglio di qualche posta in prima pagina ho messo l'opzione ENG.
Adesso il gioco è completamente in ENG... consigli?!
Non saprei
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 21:43   #42
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Hikaro Guarda i messaggi
Scusa ma come si mettono i sottotiloli in ITA? Io ho provato ad insatallarlo in ITA ma nn mi riconosce il seriale, quindi seguendo il consiglio di qualche posta in prima pagina ho messo l'opzione ENG.
Adesso il gioco è completamente in ENG... consigli?!

non ho provato ma in teoria si potrebbe fare un test

quando lo installi in Inglese e ti viene convalidata l autenticità del prodotto sotto esce un codice sblocco da poter inserire manualmente,

secondo me se ti segni quel codice e reinstalli in Italiano usando il codice sblocco , potrebbe funzionare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 00:01   #43
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
bella idea... domani ci provo
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 18:13   #44
MrBungle
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salerno
Ho appena comprato BCR su direct2drive, ma il gioco mi va' tremendamente a scatti! Praticamente, settandolo a 1024x768 senza alcun filtro, ha un frame rate di 10 fps, possibile ???

Ho un Athlon64 4000+ /2GB/ X1950pro 512 AGP con gli ultimi Catalyst e Directx installati. Nessun problema con gli altri giochi.

Ho cercato nelle opzioni grafiche qualcosa per "scalare" il dettaglio ma non ho trovato nulla... Solo la possibilità di abbassare la risoluzione (e comunque anche giocandolo a 800x600 ha un frame rate inaccettabile).

Possibile che il gioco sia così pesante e mal ottimizzato?

Chi mi sa dire qualcosa in merito? Grazie!
MrBungle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 05:43   #45
dovella

Some PC users were experiencing frame-rate issues on Bionic Commando: Rearmed, but have no fear--Gearoid is here. He says:

We've received many reports from users attempting to play Rearmed on single core computers who complained that the game ran very slow, even though their machines met the minimum specs.

To solve these users' woes, we have created a patch that should get Rearmed up and running on your machine like molten butter.

Head over to Bionic Commando-land to download the patch and taste the BCR magic that's sucking up my weekends.

Thanks Gearoid, and also to the team for listening to the fans and patching lickety-split!

We've received many reports from users attempting to play Rearmed on single core computers who complained that the game ran very slow, even though their machines met the minimum specs.

To solve these users' woes, we have created a patch that should get Rearmed up and running on your machine like molten butter.

Download

Ultima modifica di dovella : 06-09-2008 alle 13:43.
Old 07-09-2008, 18:07   #46
dovella

chissà se questa patch la devono fare solo quelli con mon cpu o no
Old 10-09-2008, 22:57   #47
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
ciao ragazzi questa è la mia configurazione:
amd x2 be 2400 2.3ghz
3 gb ram geil ddr2 800mhz
ati hd 3650 512 gdr3
com gioco con questo titolo?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 14:37   #48
azmodan79
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Sto scaricando la soundtrack perchè merita veramente! Il gioco è fenomenale ma è la prima volta che una colonna sonora la "reinventano" così, ottimo remix!
azmodan79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 13:00   #49
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Dopo mezzora di gioco o giù di lì mi crasha l'exe del gioco... con solita finestra di windows inviare errore si\no. A voi capita?
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 07:33   #50
dovella

Brutta sola (per adesso )

Da molto tempo avevo rimosso Bionic Commando rearmed per rigiocarmelo con calma (acquistato dallo store Capcom USA on line )

Se ben ricordate nonostante il possibile set up in Italiano per convalidare il titolo dovevamo installarlo in Inglese (per chi ha acquistato il gioco dal Capcom Store)

Ho provato ieri ad installare il gioco sotto Windows 7 e quando inserisco la seriale non me lo lascia convalidare .
Ho scritto al capcom store ma non ho ricevuto ancora risposta.

A qualcun altro tra voi è capitata la stessa cosa ?
Voglio solo escludere che l attivazione possa dipendere da Windows 7 quindi oggi provo anche sotto Vista altrimenti sarò costretto a crakkare un gioco che ho pagato

ma tu guarda com è strano il mondo.
Old 15-05-2009, 16:10   #51
dovella

Update

Ho provato anche sotto Windows Vista ed il gioco non si attiva.
Ho scritto un altra Mail con tutti i dati al Capcom Store , e vediamo che succede.
Old 01-06-2009, 09:04   #52
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
scusate, ma qualcuno di voi l'ha comprato nei negozi o tutti online?
Perché ho provato a cercarlo da gamestop e non ce l'hanno in catalogo. Anche nei centri commerciali non si trova...
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 22:05   #53
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
AGEIA é un engine fisico, che puó sfruttare l'hardware dedicato, o in assenza di esso, la CPU. L'installazione é necessaria anche in assenza della scheda.
E' un motore che gestisce la fisica del gioco?
Com'è a vostro parere in questo?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian