|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Io trovo più immorale far partorire una femmina di 60 anni, con mezzi assolutamente artificiali.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho è una forzatura anche quella
ma non c'p violenza contro la volontà di nessuno un quel caso. personalmente probo schigo comunque, non so quantificarlo, lo schifo non è misurabile.
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ennò, mica funziona così meccanicamente il legame "fecondità-possibilità di partorire senza complicazioni", ma proprio per nulla, anche considerando le loro PESSIME condizioni sanitarie e alimentari.
Ultima modifica di lowenz : 24-08-2008 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Come diceva Stalin "una morte è una tragedia, milioni di morti sono una statistica" (cito da CoD, non so se la frase sia proprio così o meno): finchè posso - nei miei limiti - io cerco di vedere la tragedia personale e immedesimarmi in essa. Ultima modifica di lowenz : 24-08-2008 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() però scientificamente non riesco a capire xchè l'orologio biologico parte in anticipo... cosa dice la letteratura medica in proposito ? ![]() Probabilmente, la storia delle "ragazze-spose" che non hanno "spazio", mi sà tanto di invenzione giornalistica, tanto per accendere morbosi pruriti nei lettori... ![]() anche xchè in Italy, di ragazze incinte a 15 anni ce ne sono molte, ma di questo problema non se nè è mai parlato...(credo anche grazie all' assistenza sanitaria) ![]() Eppoi statisticamente il 1° parto è sicuramente il più difficile, tanto che al 99% si fà l'incisione, altrimenti il canale è troppo stretto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
perchè ti vuoi "sensibilizzare" ? gusto del masochismo ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a parte le battutine, Violenza no, ma probabilmente necessità... e più forzatura della necessità... io non nè vedo... anch'io vorrei stare tutto il giorno a grattarmi gli zebedei, ma ho la necessità di andare a lavorare.. di mia volontà vorrei solo il guadagno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.