|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ma sono cieco io o nel video non fanno vedere neanche un gol?
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
graficamente sembra esser migliorato, ma noto che i giocatori corrono tutti alla stessa maniera (è solo una mia impressione?). Per il resto da un video non si può capire molto di un gioco di calcio. Ci vorrebbe una bella demo giocabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ossignùr...un gioco che puzza di vecchio da lontano un km.
le animazioni sono sempre quelle. 3-4 anni fa si gridava al miracolo, ora mostrano tutto il loro vecchiume. poi al minuto 2:40 in cui si vede ronaldinho fare la mezza sforbiciata modello fifa di qualche anno fa, ho chiuso lo streaming.... la speranza è l'ultima a morire ma ho sensazioni negative. se non altro a sto giro col kaiser che lo compro all'uscita.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Bhè... dal filmato di presentazione non puoi trarre nessuna conclusione.. bisogna aspettae almeno il primo filmato di gameplay...
Anche io fanatico di pes da sempre spero nel prossimo titolo, sperando (come promesso da Konami) che sia piu0 realistico e meno arcade. Ma soprattutto che migliorino l'online che nel 2008 fa abbastanza schifo (lag,cali di frame rate, pieno di lamer..... ![]() ![]() ![]() E spero soprattutto che faciano un grande Napoli ![]() Se fanno Elpocho, Gargano, Hamsik, Denis come si deve... non ce n'è per nessuno!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() giocatori ancora alti uguali ? ma poi come diavolo si muovono in campo, a centrocampo non c'è uno che tenga la posizione, a vedere il radar sembra un vespaio. Bah aspetterò come l'anno scorso la demo, anche se quest'anno uscendo due mesi dopo fifa di sicuro mi prenderò fifa (stò ancora giocando a euro 08, che nonostante sia limitato , ha la sua forza nell'online, spero solo che migliorino i difetti sopratutto di ritardo nelle risposte e movimento linea difensiva) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Bha...
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Mamma mia ha fatto quel gol da fuori area con un tiro praticamente da fermo e di una lentezza assurda.. preoccupante.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
mi sembra l'ennesima porcata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Anche io resto molto perplesso, mi sa che anche per sta volta ci vado di EA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Mi piace questo pes.. sembra bello fluido..
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
visti i video, nulla di innovativo. Anche quest'anno fifa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
grazie per i link del gameplay
![]() non so voi cosa vi aspettate.. ma a me sembra fluido.... bisogna vedere anche se ci saranno nuove combo ma io spero soprattuto nell'online e che non sia troppo pesante come requisiti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
fosse per me non ci sarebbe neanche un dribbling automatico ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
le combo sono le mosse che puoi fare nel gioco (doppio passo, finta di tiro, cambio di direzione,etc...) e non sono automatici ma devi fare una combinazione di tasti per usarle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Io non capisco come la Konami si sia abbassata a questi livelli....Poi ok, la EA ha fatto passi in avanti da gigante, però veramente PES sta decadendo sempre di più
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
assurdo l ultimo video , voglio credere che lo stava giocando nella modalita piu facile del gioco , faceva come voleva in campo e sopratutto quel goal e assurdo , apparte il tiro lentissimo il portiere che cavolo stava facendo ??
il pallone gli passa praticamente sotto il corpo ![]() nooo non ci siamo proprio se la versione finale sara cosi , e mi dispiace tantissimo , fifa sara anche migliorato ma non ci sento quel feeling che avevo con pes
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tutto questo da 2 filmati e qualche mese dall'uscita...io non dico che pes 2009 riporterà la serie ai massimi livelli però la tua superficialità di giudizio mi fa pensare che non ti interessi neanche poi tanto che la massima espressione del calcio esca dal tunnel...e poi davvero non riesco a capire come si faccia così tanto ad esaltare fifa 2008 che è ancora molto indietro rispetto al penultimo PES quindi ha ancora tanta strada da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.