|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In sintesi, credo che tu abbia fatto la cosa giusta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
se ci stavi bene non vedo perchè buttare via tutto e non riprovarci, i colpi di testa li hanno tutti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Mo mi tiro addosso le ire di tutti i partecipanti al post.
Io ti direi di fare il "signore", se ciò che hai detto è un pensiero realmente tuo, se non hai alcun dubbio sul tornare sui tuoi passi, se sei proprio sicuro sicuro che non provi più "amore" per lei (perchè attenzione, è vero tutto, è vero che la minestra riscaldata non va bene, è vero si cresce, è vero che alle volte si capiscono molte cose... dopo, ma è anche vero che "Solo gli stupidi non cambiano mai idea"), allora sorridile e dille semplicemente che è finita. Che ti dispiace... che provi rabbia per come le cose siano affondate... ma che ora sono affondate e non c'è più nulla da ripescare. Ma fallo solo se ne sei davvero sicuro, se il rivederla non ti ha davvero innescato nessun sentimento dentro. ... e ora ... FLAME A ME!!!! ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Mi è capitato giusto il mese scorso. Ecco io mi son tolto la soddisfazione di darle un bel due di picche... meglio che bombarla porca miseria
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
tu hai postato stamane alle 9 passate.....io ieri nel primo pomeriggio l' ho incontrata e le ho detto che è meglio che questa cosa finisca qui, che io sul serio non provo piu le stesse cose di prima e che non me la sento di ricominciare con lei, nonostante il gran bene che le voglia....
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
|
hai fatto benissimo....beato te che ce l'hai fatta,sei stato forte!
e vedrai che adesso sarà tutto migliore! io non sono riuscito a essere deciso come te...anzi...ma ho rimpianto tanto quel giorno....anzi...non contento,ho ripetuto l'errore una volta ancora (in tot.3). ![]() ![]() sei un grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
ESCILE IL PESCIE
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ma dai oh ma che palle con sto escile il pescie
![]() ci son stato 2 anni e mezzo con sta ragazza....un pò di dignità credo di averla, e comunque già "rifiutandola" credo di averle inflitto ( non fatto per vendetta sia chiaro ) un colpo non indifferente... Io mi sono comportato per quello che sento e per quello che penso....stop. Il riavvicinamento è avvenuto in maniera casuale, nel senso che prima o poi sarebbe dovuto avvenire ( all' università...per strada....etc etc ). All' inizio non nascondo che un pò di entusiasmo mi ha preso, poi però si sono mischiate altre sensazioni come rabbia, il "non amore", consapevolezza etc etc. Credo sia stato meglio cosi ...anzi ....a pensarci bene a me fa piacere che si siamo rincontrati: è buffo ma alle volte ciò che desideri di piu è ciò che non puoi avere...quando ce l' hai cambia tutto...ti rendi conto di tante cose VERE.
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
nella fattispecie, se la EX è tornata (non necessariamente per il due di picche di un altro, magari si è pentita da sola) uno può anche decidere di riprendersela. E' chiaro che se fosse ACCLAMATO che è tornata per il due di picche dell'altro, riprendersela sarebbe umiliante, ma così... varrebbe la pena (anzi, sarebbe valsa la pena, visto che lui ha deciso diversamente) di valutare l a situazione, di capire meglio SE è veramente tornata perchè si è accorta di aver sbagliato o SE è tornata perchè ha preso un palo. poi sono cose tutte soggettive eh, io non me la sono ripresa manco se è tornata dopo una settimana, per me era già troppo. Però probabilmente se il mio fosse stato un sentimento più "forte" me la sarei ripresa tranquillamente. E' che a volte ci si accorge che, nonostante tutto, si sta meglio con la persona che da soli. In quel caso non trovo affatto umiliante fare un secondo tentativo. Per capirci, non è che perdonare ci renda meno "uomini", non è da quello che si vede se uno ha lo spessore o no. io i duri e puri alla fine li vedo sempre da soli, qualcosa vorrà dire...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
..le dai l'asso di bastoni (cit.) per l'ultima volta e poi bye bye..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che non si tratta di umiliazione , anzi; il problema è che un anno e più non è poco, e nonostante qualche messaggiucolo sporadico in questo periodo tanto per sapere come uno sta, io non ho ricevuto la benchè minima telefonata.....poi non puoi venirmi a fare discorsi del tipo " eh ma tu ci sei sempre stato....eh ma lo sai come sono ....." Hai cambiato idea? Mi vedi diverso e piu "maturo", "sicuro" etc etc!? Mi fa piacere ma in questo periodo io ho capito e imparato determinate cose e se ora non c è in me quel qualcosa....se non è scattata di nuovo quella scintilla, mi dispiace, ma non posso impegnarmi cn una persona che non mi convince pienamente. Lo potrei fare con una ragazza nuova...con qualcuno che andrei a conoscere col tempo... E' meglio stare da "soli" che con una persona che non ti convince al 100x100 ( nonostante tutto il bene che si puo avere per questa persona e che cosa ha significato in passato )....secondo me.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
un attimino,facciamo chiarezza:la castigazione NON DEVE ESSERE MESSA IN DUBBIO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
![]() E te lo dice uno che va avanti a pane e cinismo spesso ![]() Condivido il fatto che certe persone siano meschine e pensino di poter gestire la vita di qualcun'altro come meglio aggrada loro, ma il mondo non è mai tutto bianco, o tutto nero. Almeno credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.