Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2008, 09:03   #41
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi

Insomma....ora si è accorta di me ma io non provo le stesse cose di prima;
Credo che la chiave sia tutta qui, si possono fare mille discorsi, congetture, elucubrazioni sull'opportunita' o meno di riprendersi un partner che torna a farsi vivo dopo averci lasciato, ma la SOSTANZA sta nel non provare piu' le stesse sensazioni di una volta, un bacio ci puo' scappare, non siamo robot.

In sintesi, credo che tu abbia fatto la cosa giusta.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 10:22   #42
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
...

Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 12:54.
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 10:34   #43
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
se ci stavi bene non vedo perchè buttare via tutto e non riprovarci, i colpi di testa li hanno tutti!!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 10:37   #44
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Mo mi tiro addosso le ire di tutti i partecipanti al post.

Io ti direi di fare il "signore", se ciò che hai detto è un pensiero realmente tuo, se non hai alcun dubbio sul tornare sui tuoi passi, se sei proprio sicuro sicuro che non provi più "amore" per lei (perchè attenzione, è vero tutto, è vero che la minestra riscaldata non va bene, è vero si cresce, è vero che alle volte si capiscono molte cose... dopo, ma è anche vero che "Solo gli stupidi non cambiano mai idea"), allora sorridile e dille semplicemente che è finita.

Che ti dispiace... che provi rabbia per come le cose siano affondate... ma che ora sono affondate e non c'è più nulla da ripescare. Ma fallo solo se ne sei davvero sicuro, se il rivederla non ti ha davvero innescato nessun sentimento dentro.

... e ora ... FLAME A ME!!!!
Old 30-07-2008, 10:44   #45
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Mi è capitato giusto il mese scorso. Ecco io mi son tolto la soddisfazione di darle un bel due di picche... meglio che bombarla porca miseria
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 11:01   #46
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
bombala e poi salutata !

C;,a;,z;,a

Non leggo nemmeno le altre risposte, quoto questa e aggiungo: dille anche che è la tua vita , poi te la bombi alla stragrande , poi la saluti.

Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 12:11   #47
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
se scrivi qui deve essere perchè hai dei dubbi sul riprendertela o meno, nonstante tutti i bei discorsi che puoi fare o che ti puoi fare.
"sono cambiato, sono maturo, bla bla bla"

Storia già vista e vissuta..... se è brava a giocarsela tempo un mese e ha di nuovo le chiavi di casa sua e tempo due mesi se lo rivolta come un calzino (prima deve far finta di avere la coda di paglia e magari si convince anche lei della cosa, ma tanto torna tutto come mprima della rottura)

Ovviamente il conto si ripresenterà, noi ci eravamo fermati a 3 tentativi e 2 storie in mezzo, con pause di circa un anno.

Tutti sanno che la minestra scaldata è sempre quella, ma sperano di essere quella spezia che cambia il gusto.

Ovviamente qui tutti ti danno buoni e utili consigli, ma non sono la vita reale, anche gli stessi sboroni del forum si saranno fatti calpestare più e più volte, sia che lo ammettano che non, a meno che non si siano sempre fermati al livello di profondità della ciulatina/limonatina di una tempesta ormonale.

Prima o poi si dice basta comunque, ci si rintana a leccarsi le ferite e ci si illude che non fanno più male, poi non lo fanno davvero... ma a quel punto non ci si pone neanche il problema...

good luck

tu hai postato stamane alle 9 passate.....io ieri nel primo pomeriggio l' ho incontrata e le ho detto che è meglio che questa cosa finisca qui, che io sul serio non provo piu le stesse cose di prima e che non me la sento di ricominciare con lei, nonostante il gran bene che le voglia....
Old 30-07-2008, 12:20   #48
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
tu hai postato stamane alle 9 passate.....io ieri nel primo pomeriggio l' ho incontrata e le ho detto che è meglio che questa cosa finisca qui, che io sul serio non provo piu le stesse cose di prima e che non me la sento di ricominciare con lei, nonostante il gran bene che le voglia....
di cuore : buon per te
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 12:56   #49
marco81it
Junior Member

L'Avatar di marco81it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
hai fatto benissimo....beato te che ce l'hai fatta,sei stato forte!
e vedrai che adesso sarà tutto migliore!
io non sono riuscito a essere deciso come te...anzi...ma ho rimpianto tanto quel giorno....anzi...non contento,ho ripetuto l'errore una volta ancora (in tot.3).
sei un grande!
marco81it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 13:14   #50
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
ESCILE IL PESCIE
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 13:29   #51
revo
Senior Member

ma dai oh ma che palle con sto escile il pescie

ci son stato 2 anni e mezzo con sta ragazza....un pò di dignità credo di averla, e comunque già "rifiutandola" credo di averle inflitto ( non fatto per vendetta sia chiaro ) un colpo non indifferente...

Io mi sono comportato per quello che sento e per quello che penso....stop.

Il riavvicinamento è avvenuto in maniera casuale, nel senso che prima o poi sarebbe dovuto avvenire ( all' università...per strada....etc etc ).

All' inizio non nascondo che un pò di entusiasmo mi ha preso, poi però si sono mischiate altre sensazioni come rabbia, il "non amore", consapevolezza etc etc.

Credo sia stato meglio cosi ...anzi ....a pensarci bene a me fa piacere che si siamo rincontrati: è buffo ma alle volte ciò che desideri di piu è ciò che non puoi avere...quando ce l' hai cambia tutto...ti rendi conto di tante cose VERE.
Old 30-07-2008, 13:30   #52
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io non vi capisco. abbiamo proprio una mentalità differente. non si tratta di essere fighi ma di avere le palle davanti e non quelle di un altro pendenti da dietro.
si, di sicuro abbiamo mentalità differenti.

nella fattispecie, se la EX è tornata (non necessariamente per il due di picche di un altro, magari si è pentita da sola) uno può anche decidere di riprendersela.

E' chiaro che se fosse ACCLAMATO che è tornata per il due di picche dell'altro, riprendersela sarebbe umiliante, ma così... varrebbe la pena (anzi, sarebbe valsa la pena, visto che lui ha deciso diversamente) di valutare l a situazione, di capire meglio SE è veramente tornata perchè si è accorta di aver sbagliato o SE è tornata perchè ha preso un palo.

poi sono cose tutte soggettive eh, io non me la sono ripresa manco se è tornata dopo una settimana, per me era già troppo.
Però probabilmente se il mio fosse stato un sentimento più "forte" me la sarei ripresa tranquillamente.

E' che a volte ci si accorge che, nonostante tutto, si sta meglio con la persona che da soli.
In quel caso non trovo affatto umiliante fare un secondo tentativo.
Per capirci, non è che perdonare ci renda meno "uomini", non è da quello che si vede se uno ha lo spessore o no.

io i duri e puri alla fine li vedo sempre da soli, qualcosa vorrà dire...
Old 30-07-2008, 13:58   #53
Lucio_74
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
..le dai l'asso di bastoni (cit.) per l'ultima volta e poi bye bye..
Lucio_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:29   #54
revo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
si, di sicuro abbiamo mentalità differenti.

nella fattispecie, se la EX è tornata (non necessariamente per il due di picche di un altro, magari si è pentita da sola) uno può anche decidere di riprendersela.

E' chiaro che se fosse ACCLAMATO che è tornata per il due di picche dell'altro, riprendersela sarebbe umiliante, ma così... varrebbe la pena (anzi, sarebbe valsa la pena, visto che lui ha deciso diversamente) di valutare l a situazione, di capire meglio SE è veramente tornata perchè si è accorta di aver sbagliato o SE è tornata perchè ha preso un palo.

poi sono cose tutte soggettive eh, io non me la sono ripresa manco se è tornata dopo una settimana, per me era già troppo.
Però probabilmente se il mio fosse stato un sentimento più "forte" me la sarei ripresa tranquillamente.

E' che a volte ci si accorge che, nonostante tutto, si sta meglio con la persona che da soli.
In quel caso non trovo affatto umiliante fare un secondo tentativo.
Per capirci, non è che perdonare ci renda meno "uomini", non è da quello che si vede se uno ha lo spessore o no.

io i duri e puri alla fine li vedo sempre da soli, qualcosa vorrà dire...

guarda che non si tratta di umiliazione , anzi; il problema è che un anno e più non è poco, e nonostante qualche messaggiucolo sporadico in questo periodo tanto per sapere come uno sta, io non ho ricevuto la benchè minima telefonata.....poi non puoi venirmi a fare discorsi del tipo " eh ma tu ci sei sempre stato....eh ma lo sai come sono ....."

Hai cambiato idea? Mi vedi diverso e piu "maturo", "sicuro" etc etc!? Mi fa piacere ma in questo periodo io ho capito e imparato determinate cose e se ora non c è in me quel qualcosa....se non è scattata di nuovo quella scintilla, mi dispiace, ma non posso impegnarmi cn una persona che non mi convince pienamente.

Lo potrei fare con una ragazza nuova...con qualcuno che andrei a conoscere col tempo...

E' meglio stare da "soli" che con una persona che non ti convince al 100x100 ( nonostante tutto il bene che si puo avere per questa persona e che cosa ha significato in passato )....secondo me.
Old 30-07-2008, 14:48   #55
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
guarda che non si tratta di umiliazione , anzi; il problema è che un anno e più non è poco, e nonostante qualche messaggiucolo sporadico in questo periodo tanto per sapere come uno sta, io non ho ricevuto la benchè minima telefonata.....poi non puoi venirmi a fare discorsi del tipo " eh ma tu ci sei sempre stato....eh ma lo sai come sono ....."

Hai cambiato idea? Mi vedi diverso e piu "maturo", "sicuro" etc etc!? Mi fa piacere ma in questo periodo io ho capito e imparato determinate cose e se ora non c è in me quel qualcosa....se non è scattata di nuovo quella scintilla, mi dispiace, ma non posso impegnarmi cn una persona che non mi convince pienamente.

Lo potrei fare con una ragazza nuova...con qualcuno che andrei a conoscere col tempo...

E' meglio stare da "soli" che con una persona che non ti convince al 100x100 ( nonostante tutto il bene che si puo avere per questa persona e che cosa ha significato in passato )....secondo me.
si chiama voltar pagina, e tu l'hai voltata benissimo
Old 30-07-2008, 14:50   #56
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
un attimino,facciamo chiarezza:la castigazione NON DEVE ESSERE MESSA IN DUBBIO
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:52   #57
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
un attimino,facciamo chiarezza:la castigazione NON DEVE ESSERE MESSA IN DUBBIO
Old 30-07-2008, 14:53   #58
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
tu asda,fregatene
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:58   #59
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
tu asda,fregatene
mi piace come agisce il ragazzo , nn si deve far traviare da voi mandrilloni a 4 soldi
Old 30-07-2008, 15:00   #60
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ti ha lasciato. aveva un altro che se l è scopata alla grande, si è rotto le palle e l ha fanculizzata. sola con le chiappe a terra ha ributtato l amo sul pistola che aveva lasciato, tanto, pensa, il maschio è bestia, gliela faccio riodorare e me lo riprendo.

fai un po te.
Il cinismo è la virtù dei deboli, disse qualcuno.
E te lo dice uno che va avanti a pane e cinismo spesso

Condivido il fatto che certe persone siano meschine e pensino di poter gestire la vita di qualcun'altro come meglio aggrada loro, ma il mondo non è mai tutto bianco, o tutto nero. Almeno credo.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian