|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ripeto la questione del gb se basta o non basta all'utente medio per una vacanza è totalmente soggettiva...
ci sono quelli a cui piace scattare un sacco di foto che poi per guardarle ci vogliono come minimo due ore... e ci sono quelli a cui piace scattare qualche foto in vacanza (anche una vacanza di 2 settimane) (giusto un paio di foto per ogni monumento e neanche un centinaio di foto di gruppo e con persone in generale) (giusto per rievocare qualche bel ricordo, mica per avere il resoconto completo di tutte le attività che si son fatte in vacanza) insomma, de gustibus ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per pochi fortunati
per chi abita in zona, quindi Mestre, Padova e mi pare Brescia, esiste il negozio (reale) di Guerra Computer (ha anche lo store online, ma non credo che ci potrete trovare le stesse offerte fatte magari momentaneamente nel negozio), che offre le pendrive della Kingston a prezzi vantaggiosissimi, più che altri negozi tipo MediaWorld: esempio penna da 2GB a 6,90€, penna da 4GB a 9,90€ e via dicendo
diversa è invece la situazione delle memory card: fate sempre un giretto in negozi tipo Auchan, MediaWorld, Carrefour e Saturn: lì le offerte vanno prese al volo, non è raro trovare schede microSD da 2GB con lettore di microSD e vari adattatori a 14,90€ (mica male come prezzo, no?) o altre offerte vantaggiosissime! a volte costano meno che su eBay, ormai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
la notizia mi solletica non poco visto che vorrei prendere un ssd per il pc... si parla di memorie flash in generale, non solo di memory card
ps: l'anno scorso, ad'agosto, ho fatto 1600 foto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.