|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
chissa' come sono diventati adesso questi... sta foto gira da un sacco di anni!
dei miti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
saranno ancora al cottolengo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quote:
Ragazzi, il filtro in questi casi non solo può ma deve esserci anche perchè c'è un regolamento che deve essere rispettato e che impone diritti e doveri sia a voi che al padrone del bowling. Uno dei suoi obblighi e prestare attenzione a chi entra nel locale. E su questo dubbi ce ne sono pochi. Che a voi non vada bene o che voi abbiate trovato pochi bowling che applicassero il regolamento è tutt'altro discorso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Regolamento della legge sugli esercizi pubblici (del 3 dicembre 1996) IL CONSIGLIO DI STATO DELLA REPUBBLICA richiamata la Legge sugli esercizi pubblici del 21 dicembre 1994 (qui abbreviata: legge); decreta: CUT VI. Mantenimento dell'ordine (art. 53) Art. 89 1Il gerente ha l'obbligo di prendere tutti i provvedimenti atti alla tutela del buon costume e al mantenimento dell'ordine e della quiete. TUTTI, è chiaro o no? Mentre non vi è alcun riferimento in tutta la legge al far entrare obbligatoriamente chiunque. ![]() E finiamola con i rolls, non tutte le cose che non ci piacciono devono essere necessariamente come vogliamo noi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Anche a me non piacciono...ma qui si parla di bowling!!!
Ci vuole proprio gioco di braccio, e con la canotta il braccio si muove meglio senza freni! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
comunque è il bowling a viale regina margherita (roma) dove al gestore che mi ha rifiutato rode sempre il culo (magari lo conoscete).
ci ero andato tempo fa e c' era un altro piu giovane e nn mi ha ftt storie x la canottiera.. xcio ieri sono andato a colpo sicuro, se avessi saputo che nn avrei potuto giocare ovvio mi sarei messo una maglia a mezze maniche soffrendo il caldo XD non ho peli indecenti che escono dalla canotta, non ho panza antiestetica, anzi sn una bella visione ![]() ![]() apparte gli scherzi credo sia piu innocente uno vestito in canottiera (anche se dà un po l idea di coatto) che un koreano con pantaloni e maglia a mezze maniche larghissimi da rapper, con le catene al collo e gli occhiali da sole (all interno del locale ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io ci ho lavorato in un bowling e mi sembra una follia...
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
dovevo picchiarlo così i suoi timori sarebbero stati fondati
![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scommetto che se si fosse presentata una ragazza con un toppino che gli arrivava sopra all'ombelico, il trattamento sarebbe stato diverso. Non capisco tutto questo astio verso le canotte, io in estate praticamente non riesco ad indossare altro! Le magliette mi stringono troppo sul petto e mi si pezzano sotto le ascelle :P invece con le canotte si sta più freschi, meno costretti, si suda di meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bho io spesso la sera specie in inverno esco in tuta giusto per far benzina o prelevare e se incontro qualche amico mi prende a male andare in giro vestito a quel modo.
inutile dire che sarano 6 anni che non metto una canottiera. certo poi ogniuno è libero di girare vestito come vuole ma deve aspettarsi che in certe occasioni gli si facciano storie. quest'anno sono le canotte, l'anno scorso erano le crocs, voglio dire ho visto gente rimbalzata ai locali perchè ci si presentava con le crocs. Che cavolo si aspettano di entrare a ballare con degli zoccoli di gomma ai piedi?
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Se ti legge ti fa una bella denuncia.. Ed oltre a non aver giocato a bowling gli dovrai dare un botto di € ![]() Offese Pubbliche + Diffamazione. Tanto che ci sei dacci nome cognome ![]() Quoto Setzuko, hai poco da lamentarti.. sei il primo a comportarti da razzista ![]() Ultima modifica di Alessio.16390 : 27-07-2008 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Cmq Setzuko è una pulzella ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Poteva dire "un gruppo di ragazzi vesti così e cosà", invece di "un gruppo di coreani, un gruppo di cinesi"...ribadito poi più volte all'interno del 3d.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ma "Allore" è un ibrido tra Allure e Allora? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.