|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
se cercate casa abbiamo in vendita-affitto una villa con tre appartamenti in zona..
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() non ho resistito...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
cazzo è vero...
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non ci speravo più. Ora ho più fiducia per il futuro. grazie
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non è che i prezzi vengano determinati a cazzo, ci sono precisi criteri che entrano in ballo, è inutile struggersi perchè qua costa 10 euro di più. Il solo fatto che l' IVA in svizzera sia decisamente minore è una determinante primaria del prezzo. Poi vabè si vedono anche cose del tipo, Ipod in USA 100 dollari, Ipod in europa 100 euro, oppure camicia Abercrombie in USA 50 dollari, in Europa 70 euro...ma queste sono considerazioni di marketing, perchè in USA sono abituati a dare un valore diverso alla marca rispetto all' europa (e soprattutto in italia, dove sei non sei griffato sei merda) Ultima modifica di easyand : 28-07-2008 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
L'itaglia è ancora oggi piena di gente ignorante come una zappa agricola che merita solo pedate nei denti. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
m'intrufolo nel topic per fare tanti auguroni a Gemma [anche se palesemente/esageratamente in ritardo
]
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cunardo. praticamente è una villa sulla varesina.. ma se hai già trovato nulla! anche se è veramente bella e con un giardino enorme
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi avete fatto venire voglia di comprare in ika svizzera....
qual è lo store ikea piu vicino all'italia? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
centro commerciale lugano sud?
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
E' dalle parti di Lugano se non ricordo male.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mediamente ho sempre trovato l'italia più cara degli altri paese europei..
Quando non era la più cara era allineata, peccato che le cose costavano uguale dove mediamente gli stipendi erano del 40-50% in più....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

(
)