|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
peccato per la risoluzione schermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Ho dato un occhio su trovaprezzi, il touch diamond e l'i900 hanno lo stesso prezzo minimo di 460euro. Andrebbero valutate alcune caratteristiche ma questi due smartphone se la giocano alla pari secondo me. Personalmente mi piace di più il design del i900 ma mi attira molto il display del htc.
Ultima modifica di MisterG : 22-07-2008 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io da possessore di lunga data di htc wm, ho preso l'iphone tenendo anche il mio p3600 per lavoro. intanto per cominciare i video li fa e come, ci sono dei programmi da scaricare gratuitamente da appel store, come anche le registrazioni audio. il multitasking c'e', ad esempio posso parlare al telefono e navigare con safari, oppure posso "iconizzare" fring e navigare ecc. poi altra cosa da non dimenticare è l'interfaccia multitouch che sembrerà una cavolata, ma rende la navigazione web incredibilmente fruibile come con un terminale e non dico tanto per dire. Secondo me tutti gli altri in termini di usabilità hanno un gap, che forse verrà colmato solo con wm7 tra un paio d'anni. Ripeto niente sostenitore di iphone, l'ho preso per provarlo perchè a lavoro uso molto il mio 3600 htc che però appunto non offre una fruibilità di contenuti soprattutto navigazione, come iphone. Questa la mia impressione di utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
Il diamond col nuovo firmware fa paura!!! eccotii video invece di Omnia http://www.youtube.com/watch?v=BnDStaRX64E fatti da un utente |
|
![]() |
![]() |
#45 |
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Per favore, ok che l'iPhone ti sta sulle palle, ma cerchiamo almeno di non raccontare cose false, ok?
Quote:
Ultima modifica di Puddus : 22-07-2008 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non mi pare così immediato, e poi il menu start...insopportabile con le dita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
E' vero a metà, nel senso che i messaggi vengono raggruppati in stile chat, divisi in base al mittente. Quando cancelli una "discussione" cancelli i messaggi che ti ha inviato il tal contatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
|
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Quote:
Direi che il gap con Safari su iPhone è stato già colmato...
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho lavorato per tutta la settimana scorsa con una mia collega Samsung (promuoveva proprio l'Omnia, e ne aveva uno da far vedere alla gente), mentre io vendo gli HTC (il Touch Diamond) e vi assicuro che il nuovo Omnia è un gioiello. L'unica pecca forse è il sensore di movimento ma sinceramente non ne vedo un utilità eccessivamente spropositata.
Windows Mobile 6.1 dell'Omnia è un tantino più snello di quello del Touch Diamond (e ve lo dico perchè li ho testati entrambi nelle mie mani) poi secondo me lo schermo del Diamond è troppo piccolo, ed è meglio quello del Samsung. Insomma questo terminale al rientro dalle vacanze sarà mio di sicuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Qui si esagera un po da entrambi i lati, cerchiamo di chiarire due cosette:
Quote:
L'interfaccia multitouch È una cavolata e lo dimostra l'utilizzo che se ne fa nell'os dell'iphone: nullo. Lo usano solo il browser e le foto, ed entrambi solo per fare lo zoom. La fruibilità nella navigazione è sicuramente superiore in un qualsiasi terminale WM, dato che puoi scaricarre tutti i file che vuoi, vedere PDF (ok si anche nel nuovo iphone, wow, lol1!!1! nel 2008 ci siete arrivati anche voi!), vedere documenti office, vedere filmati flash embedded nelle pagine, vedere silverlight fra poco.... nell'iphone decide mamma apple cosa puoi vedere e cosa no.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti Ultima modifica di nrk985 : 22-07-2008 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
Xenogears
aggiorna il firmware su Diamond e vedi come schizza. |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Prima di sputare sentenze come "software scopiazzato e sicuramente non fatto bene come nel touch diamond" è meglio lasciare il fanbbynismo a casa (in questo caso verso HTC) Quote:
- HTC per caso ha la possibilità di espandere tramite scheda SD la propria memoria? mmm mi pare di no... - la fotocamera da 5Mp? mmm mi pare di no (solo da 3,2) - lo schermo è da 3,2''? mmm no da 2,8 - la memoria è da 8 giga? mmm no da 4gb - batteria da 1440mah? mmm no da 990mah perciò direi che quei 50 euro in più son più che giustificati, anche solo per avere il doppio dei GB del HTC Io le persone che parlano così senza informarsi proprio non le sopporto.. sembrano tutti Appleiani! Comunque per le persone che parlano con occhio critico, lascio questo link dove vengono detti pro e contro dell HTC e dell'Omnia. http://www.solopalmari.com/news/pock...-migliore.html o la più completa qui: http://www.gsmarena.com/htc_touch_di...review-262.php buona lettura |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il prezzo è più basso
Sui vari motori di ricerca lo si trova già a 450 euro.
Un amico che ha anche l'iFogn l'ha provato, ed ha detto che il touch sembra meno sensibile ed è un po' lento nell'avvio (Winzozz è Winzozz anche in versione ridotta), ma vince su tutto il resto, inclusa la presenza di features che l'iFogn non ha (batteria sostituibile e maggiore longevità, per dirne giusto una). Se scende sotto i 400 lo prendo al volo (al momento la mia best-choice per rapporto pezzo/prestazioni resta l'LG Secret a 299 eurozzi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
P.S.
Confermo l'offerta bundle di Mediaworld: un collega di mia moglie l'ha ordinato, ed ha detto che siccome la XBOX non gli serve me la cederà a prezzo di favore.
Comodo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quote:
molto ben fatta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.