Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2008, 08:55   #41
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
in gita sarò rimasto in stanza con 10 ragazze diverse, per svariati motivi...non ho fatto nulla con nessuna..

ps. 2 notti ho dormito anche in camera con 3 di loro e un amico...
ah, be allora....

finocchio
tecnologico è offline  
Old 18-07-2008, 08:56   #42
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
allora hai delle opinioni diverse a seconda se una cosa riguarda te o qualcun altro?
Ma no,non mi mettere in bocca (...) parole che non ho detto.

Ovvio che se l' utente in questione ha aperto un 3d per parlarne ha dei dubbi che lo assillano e la verità non la saprà mai... quindi i dubbi continueranno ad assillarlo.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 18-07-2008, 08:56   #43
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Oh una settimana che non riuscivo a collegarmi mi sono giunte "buone notizie" ,bene... domanda(non avrei mai pensato di fare domande del genere lol)... state con una ragazza da 3 anni un bel giorno vi dicono che un'anno fà, in una vacanza(gits 5a) la vostra tipa è stata in camera da sola con uno, per n tempo non quantificato, e che hanno fatto "qualcosa" ma non trombato(questo detto da quel ragazzo ad una collega di lavoro, che conoscete). Detto ciò... cosa fare? boh vedrò domani, vostri pareri possibilmente obbiettivi, no spam o risposte a caxxo...

Cosa possono aver mai fatto...
...hai presente il video della ragazza di Desio che gira in rete...
nathanx è offline  
Old 18-07-2008, 08:56   #44
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
mai preso mazzate
io le mazzate le do
siete voi che siete troppo superficiali in questioni sentimentali
Superificiali noi?
Scusa ma sei tu che dai credito ad uno sconosciuto anzichè alla tua donna con cui ci stai da 3 anni.
Fossi il mio ragazzo ti castrerei a morsi!

Quote:
in gita sarò rimasto in stanza con 10 ragazze diverse, per svariati motivi...non ho fatto nulla con nessuna..

Capitato anche a me, non è successo nulla.
Setzuko è offline  
Old 18-07-2008, 08:57   #45
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:

Ma infatti nessuno ha dubbi sulla tua fedeltà
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

fuocoz è offline  
Old 18-07-2008, 08:57   #46
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
ah, be allora....

finocchio
battuta che mi aspettavo (a dir la verità era l'unica cosa che potessi aspettarmi da te )
Old 18-07-2008, 08:58   #47
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Superificiali noi?
Scusa ma sei tu che dai credito ad uno sconosciuto anzichè alla tua donna con cui ci stai da 3 anni.
Fossi il mio ragazzo ti castrerei a morsi!

Capitato anche a me, non è successo nulla.
vedi che con la bocca andate a finire sempre la? è vizio
tecnologico è offline  
Old 18-07-2008, 08:59   #48
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Lei poteva dirglielo all'epoca (che era rimasta in camera etc etc), adesso e' tardi per rimediare, sia che sia successo qualcosa che nel caso opposto.

Non e' questione di mancanza di fiducia, ma il solo fatto che lei non abbia detto nulla e che lui sia venuto a saperlo da altri che lo ingigantisce, e sappiamo tutti quanto la mente umana e' suggestionabile e strana. Se qualcosa si rompe si rompe, e a lui rimarra' sempre il dubbio che abbiano fatto qualcosa nella stanza, anche se lei neghera' sempre, a lui rimarra' sempre un qualcosa che prendera come ragionevole prova che questo e' accaduto davvero.

E a maggior ragione se la ama davvero, non passera' mai.
Traveller23 è offline  
Old 18-07-2008, 09:00   #49
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Ma no,non mi mettere in bocca (...) parole che non ho detto.

Ovvio che se l' utente in questione ha aperto un 3d per parlarne ha dei dubbi che lo assillano e la verità non la saprà mai... quindi i dubbi continueranno ad assillarlo.
bè, io non ti metto in bocca nulla (anche perchè mi farebbe schifo ) comunque la pensiamo diversamente

Quote:
Ma infatti nessuno ha dubbi sulla tua fedeltà
Old 18-07-2008, 09:01   #50
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Città: Milano
Quote:
vedi che con la bocca andate a finire sempre la? è vizio
Aridaje

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Lei poteva dirglielo all'epoca (che era rimasta in camera etc etc), adesso e' tardi per rimediare, sia che sia successo qualcosa che nel caso opposto.

Non e' questione di mancanza di fiducia, ma il solo fatto che lei non abbia detto nulla e che lui sia venuto a saperlo da altri che lo ingigantisce, e sappiamo tutti quanto la mente umana e' suggestionabile e strana. Se qualcosa si rompe si rompe, e a lui rimarra' sempre il dubbio che abbiano fatto qualcosa nella stanza, anche se lei neghera' sempre, a lui rimarra' sempre un qualcosa che prendera come ragionevole prova che questo e' accaduto davvero.

Scusa ma ogni vota che lei parla da sola con un ragazzo deve andarlo a dire al fidanzato?
Setzuko è offline  
Old 18-07-2008, 09:01   #51
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:

Finalmente uno che mi capisce

fuocoz è offline  
Old 18-07-2008, 09:02   #52
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:

si ma, ragazzi le dinamiche di una gita...minimo 60 ragazzi/e in hotel che la sera per l'80% girano mezzi mbriachi e mezzi fatti d'erba...quante volte ero in una stanza con 4-5 persone poi per diversi motivi si rimaneva in 2-3...magari è una cosa così stupida che lei non ci ha pensato nemmeno a dirglielo...

ma a volte mi chiedo dove vivete
Old 18-07-2008, 09:04   #53
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Aridaje

Scusa ma ogni vota che lei parla da sola con un ragazzo deve andarlo a dire al fidanzato?

beh, se io sapessi che la mia ragazza è stata sola con uno in camera in gita per un oretta chiusi...un po le balle mi girano.
indi io non lo faccio e se per qualche strana combinazione succede na cosa simile la faccio sapere....sia mai che a distanza di tempo la cosa si ingrossa
tecnologico è offline  
Old 18-07-2008, 09:04   #54
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Ma non difenderla solo per spirito di "sorellanza",se il tuo ragazzo passasse una notte con una ragazza,in gita,18anni,probabilmente in primavera,non ti verrebbero dubbi?O almeno non ti darebbe fastidio?
E comunque non si può dire se non si prova sulla propria pelle... o meglio,uno può immaginare che la cosa gli sia indifferente ma non è detto che se succeda davvero sia cosi!

fuocoz è offline  
Old 18-07-2008, 09:05   #55
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Ma non difenderla solo per spirito di "sorellanza",se il tuo ragazzo passasse una notte con una ragazza,in gita,18anni,probabilmente in primavera,non ti verrebbero dubbi?O almeno non ti darebbe fastidio?
E comunque non si può dire se non si prova sulla propria pelle... o meglio,uno può immaginare che la cosa gli sia indifferente ma non è detto che se succeda davvero sia cosi!
hai scelto la persona sbagliata a cui fare questa domanda
tecnologico è offline  
Old 18-07-2008, 09:05   #56
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
si ma da quà a rompere subito o dire che qualcosa si sia rotto ce ne passa..
Old 18-07-2008, 09:07   #57
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

vabbè,ormai siamo divisi in due fazioni,giochiamocela a calcetto single vs ammogliati e chi perde paga da bere

fuocoz è offline  
Old 18-07-2008, 09:09   #58
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
vabbè,ormai siamo divisi in due fazioni,giochiamocela a calcetto single vs ammogliati e chi perde paga da bere
chi sono i single?
Old 18-07-2008, 09:09   #59
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
se mi succedesse una cosa cosi mi incazzerei di brutto, e ci litegherei con la mia "ragazza". non so quale sarebbe l'epilogo, però sò che se io sto solo con una ragazza in una stanza e LA MIA RAGAZZA lo viene a sapere, mi UCCIDE. ok la gelosia ok tutto quello che volete ma tra fidanzati esiste anche il rispetto, e passare del tempo chiusa in stanza con un'altro non è rispetto, nemmeno per se stessi a questo punto. mettila alle strette e falla confessare, dopo di che sparisci.
Idontmind è offline  
Old 18-07-2008, 09:10   #60
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Solo per le situazioni che si possono equivocare. Almeno e' la mia opinione. Mica ci ha parlato solo, ma ci e' andata in camera d'albergo, etc etc. Non so a voi, ma a me avrebbe dato un minimo fastidio.

Che poi scusate, io a parti invertite mi ci sono trovato (e non ero andato mica in albergo, ma solo a badare ad una figlia di amici come baby sitter, dicendoglielo pure prima), e sai le scenate che mi son dovuto subire. Quindi non mettiamola sulla lotta di sessi. Che le donne sono quantomeno pari a noi su questo punto (mediamente, poi ci possono essere casi particlari da entrambe le parti).
Traveller23 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian