Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 14:13   #41
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Alcuni di questi gatti diventando grandi... se ne vanno. .
ahhhhhhhhhhhhh.....ora si
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:14   #42
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Alcuni di questi gatti diventando grandi... se ne vanno. Si spostano, stanno poco o niente nella mia abitazione, gli do molta libertà, possono fare quello che vogliono. Molti gatti non li ho più visti, se non dopo anni che non li vedevo, ed ancora mi riconoscevano, immagina te . Secondo me è giusto così. Un gatto dentro casa io non ce lo vedo proprio, gli tagli le gambe, un gatto ha bisogno di libertà, e io gli lascio fare quello che vogliono.
In poche parole cresci generazioni di randagi, complimenti
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:17   #43
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
così come dovrebbe essere
Old 14-07-2008, 14:19   #44
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
così come dovrebbe essere
Ok....lasciamoli schiattare sotto le auto
Old 14-07-2008, 14:22   #45
gigio2005
Senior Member

Quote:
Ok....lasciamoli schiattare sotto le auto

sei seria?

io ho un appezzamento di terra...dove vengono centinaia di animali a pascolare (uccelli, insetti, gatti, rane, serpenti etc)... e' colpa mia se poi questi animali finiscono schiacciati sotto le auto?
Old 14-07-2008, 14:25   #46
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Perchè, cosa c'è che non va in quello che faccio? Sarebbe forse meglio non dargli proprio da mangiare e non coccolarli per lasciarli davvero al crudele destino della strada? Mi sa che quella che ha le idee confuse sei tu Setzuko...
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:26   #47
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

sei seria?

io ho un appezzamento di terra...dove vengono centinaia di animali a pascolare (uccelli, insetti, gatti, rane, serpenti etc)... e' colpa mia se poi questi animali finiscono schiacciati sotto le auto?
Non è questo il discorso.
Se si può evitare che una gatta faccia millemila cuccioli e che la maggior parte di questi finiscano randagi chissà dove, schiacciati dalle auto, si beccano le malattie tra di loro, ecc ecc....perchè non farlo?
Old 14-07-2008, 14:26   #48
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Perchè, cosa c'è che non va in quello che faccio? Sarebbe forse meglio non dargli proprio da mangiare e non coccolarli per lasciarli davvero al crudele destino della strada? Mi sa che quella che ha le idee confuse sei tu Setzuko...
Ma non credo proprio
Old 14-07-2008, 14:28   #49
gigio2005
Senior Member

Quote:
Se si può evitare che una gatta faccia millemila cuccioli e che la maggior parte di questi finiscano randagi chissà dove, schiacciati dalle auto, si beccano le malattie tra di loro, ecc ecc....perchè non farlo?
ma di che parli.... millemila cuccioli...malattie tra di loro...

mai sentito parlare di animali in libertà? o pensi che i gatti randagi attuino il controllo delle nascite?
Old 14-07-2008, 14:31   #50
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
ma di che parli.... millemila cuccioli...malattie tra di loro...

mai sentito parlare di animali in libertà? o pensi che i gatti randagi attuino il controllo delle nascite?
Lui stesso ha detto che la sua gatta ha messo al mondo almeno 50 cuccioli, e buona parte di questi va via chissà dove!

Vabbè mi sono rotta, fate quello che ve pare i gatti so vostri come i cazzi, stop!
Dal canto mio penso di essere nel giusto (anche perchè se fate anche piccole ricerche sul web noterete che non parlo/scrivo tanto per occupare il tempo)

Buona continuazione.
Old 14-07-2008, 14:33   #51
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Parli come se per te sia un "problema" e un "fastidio" avere dei gattini piccoli che ti gironzolano in torno. Non metto in dubbio il fatto che tu voglia bene al tuo gatto, perchè da quello che scrivi sul forum sembra che ci tieni veramente, però quelle che hai appena detto sono brutte parole. Evitare... e perchè? Hai mai visto un gatto che partorisce i suoi piccoli? Bhè io ho visto il mio, e l'ho persino ripreso con la telecamera proprio mentre li partoriva, non puoi immaginare l'emozione che ho provato . Per me è una gioia avere a che fare con dei gattini piccoli, mi rende felice vedere i miei gatti-mamme che giocano con i loro piccoli in totale libertà, e credo dovrebbe essere così per tutti.
Old 14-07-2008, 14:34   #52
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Lui stesso ha detto che la sua gatta ha messo al mondo almeno 50 cuccioli, e buona parte di questi va via chissà dove!

Vabbè mi sono rotta, fate quello che ve pare i gatti so vostri come i cazzi, stop!
Dal canto mio penso di essere nel giusto (anche perchè se fate anche piccole ricerche sul web noterete che non parlo/scrivo tanto per occupare il tempo)

Buona continuazione.
Si vabbè ma che vuol dire sto post? Qua stiamo parlando in completa serenità e tranquillità, non c'è bisogno di incazzarsi, stiamo solo parlando. Poi se te la prendi perchè uno la pensa diversamente da te...
Old 14-07-2008, 14:38   #53
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Parli come se per te sia un "problema" e un "fastidio" avere dei gattini piccoli che ti gironzolano in torno. Non metto in dubbio il fatto che tu voglia bene al tuo gatto, perchè da quello che scrivi sul forum sembra che ci tieni veramente, però quelle che hai appena detto sono brutte parole. Evitare... e perchè? Hai mai visto un gatto che partorisce i suoi piccoli? Bhè io ho visto il mio, e l'ho persino ripreso con la telecamera proprio mentre li partoriva, non puoi immaginare l'emozione che ho provato . Per me è una gioia avere a che fare con dei gattini piccoli, mi rende felice vedere i miei gatti-mamme che giocano con i loro piccoli in totale libertà, e credo dovrebbe essere così per tutti.
La mia ha due mesi, adoro vederla girare in casa, prima si era addormentata sulle mie gambe....fosse per me avrei preso anche i suoi fratellini, ma non mi è possibile.

Non si parla di emozione della nascita, quello è un momento bellissimo per tutti, ma del dopo.
I gatti randagi il più delle volte fanno una brutta fine...e secondo me è possibile evitare di mettere al mondo tutti sti mici che insomma hanno un destino abbastanza incerto, a me questo sembra crudele.
I gatti non vengono sterilizzati solo per evitare il problema del randagismo, ma anche per altre cose ben più importanti come tumori o la possibilità di contrarre malattie serie.

E non è solo un parere personale eh..
Old 14-07-2008, 14:42   #54
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
La mia ha due mesi, adoro vederla girare in casa, prima si era addormentata sulle mie gambe....fosse per me avrei preso anche i suoi fratellini, ma non mi è possibile.

Non si parla di emozione della nascita, quello è un momento bellissimo per tutti, ma del dopo.
I gatti randagi il più delle volte fanno una brutta fine...e secondo me è possibile evitare di mettere al mondo tutti sti mici che insomma hanno un destino abbastanza incerto, a me questo sembra crudele.
I gatti non vengono sterilizzati solo per evitare il problema del randagismo, ma anche per altre cose ben più importanti come tumori o la possibilità di contrarre malattie serie.

E non è solo un parere personale eh..
Stando a quello che dici in Africa che dovrebbero fare... dovrebbero smettere di trombare e di fare figli? Andiamo su...
Old 14-07-2008, 14:42   #55
gigio2005
Senior Member

Quote:
La mia ha due mesi, adoro vederla girare in casa, prima si era addormentata sulle mie gambe......
ma perche' umanizzate gli animali?

il tuo gatto si e' addormentato sulle gambe perche' ha trovato un posto caldo dove dormire...mica perche' ti vuole bene...
Old 14-07-2008, 14:43   #56
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Stando a quello che dici in Africa che dovrebbero fare... dovrebbero smettere di trombare e di fare figli? Andiamo su...
Ma che diavolo c'entrano adesso quelli in Africa?
Oh ma va che parlare con te è pazzesco, poi mi chiedi perchè mi girano -.-'

Umpf
Old 14-07-2008, 14:44   #57
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

il tuo gatto si e' addormentato sulle gambe perche' ha trovato un posto caldo dove dormire...mica perche' ti vuole bene...
Ma chi se ne frega, mi fa felice e va bene così
Old 14-07-2008, 14:45   #58
gigio2005
Senior Member

Quote:
Ma chi se ne frega, mi fa felice e va bene così
= vezzo

Old 14-07-2008, 14:46   #59
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
= vezzo

Ma non credo proprio.
Non mi conosci eppure ti concedi il lusso di giudicarmi, ma sti cazzi
Old 14-07-2008, 14:46   #60
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian