|
|
Risultati sondaggio: Slampeggiate per avvisare?? | |||
Si, sempre, spero che poi lo rifacciano a me! |
![]() ![]() ![]() |
126 | 60.58% |
Si, quasi sempre, ma solo se ci ripenso |
![]() ![]() ![]() |
39 | 18.75% |
No, corri, devi pagare!!! |
![]() ![]() ![]() |
23 | 11.06% |
No, praticamente mai!! |
![]() ![]() ![]() |
18 | 8.65% |
No, ma mi arrabbio se non lo facessero a me! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.96% |
Votanti: 208. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
io prima si, slampeggiavo, xchè eravamo in pratica tutti Italiani..
adesso invece, con tutti questi extra e con la criminalità aumentata del 200% meglio un controllo in più che uno in meno.. ![]() Tutta questa immigrazione ha destabilizzato l'italia, non ti puoi più fidare del tuo vicino di casa, mentre invece 40 anni fà era tutto molto diverso.. ![]() Grazie al denaro siamo diventati più egoisti... Grazie all' immigrazione siamo diventati più diffidenti.. magari "qualcuno" ha voluto tutto questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Solo per i Vigili con Autovelox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
per i velox sempre.
Sopratutto quando li vedo nascosti dietro una siepe o un cassonetto dell'immondizia in orari in cui beccano il povero operaio che va o torna dal lavoro e i vigili se ne stanno in macchina a leggere il giornale.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Solo quando il velox è imboscato e la macchina che arriva dall'altro lato non sta facendo il pirla..
![]()
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
aaah, benedetti coloro che utilizzano ancora il CB
![]() ![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se li vedo do solito sì,sperando sempre che non mi sgamino....e sperando sempre che lo facciano anche gli altri...
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Di giorno si, di notte no, non voglio rischiare di lampeggiare a qualche loro collega
![]() Mi capita di farlo anche in bici, con il braccio segnalo di andare piano, specialmente ai motociclisti ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
macchè,ti prendi la multa per uso non conforme dei fari,tutto lì.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
anche io, specialmente se è nascosto.
![]() per il resto mai. più controlli fanno, meglio è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
segnalo solo se hanno l'autovelox e solo alle macchine da "povera gente", se di la c'è una porsche o qualche altra macchina coi controcazzi me ne infischio.
In moto sempre agli altri motociclisti e ringrazio quando qualche automobilista li segnala a me.
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sempre segnalato, anche perchè più di qualche volta mi hanno salvato il culo degli altri anonimi lampeggiatori
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
no mai. e non mi aspetto che mi lampeggino. non ne vedo il motivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si sempre. Sono anche a favore della droga.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi sa' che smetterò perchè ormai dalle mie parti stan smettendo tutti, cmq basta andare nei limiti che non succede nulla.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
be, il motivo c'è, poi se uno lo ritiene giusto o sbagliato questo è un'altro conto!! se tu, un giorno stessi correndo in macchina (ma correndo intendo che ne so, 90 dove c'è il limite 70 su una strada dritta dove non c'è nessuno) perché sei in ritardo o ti hanno chiamato urgentemente, magari non corri mai, nessuno ti slampeggia e ti becchi una multa con il velox, ma non ti girerebbero le palle???? magari se uno ti slampava tu rallentavi solo per quel pezzo e poi riprendevi a "correre" per modo di dire, è ovvio che se vedo uno a 300km/h me ne frego e anzi sono contento che si becchi la multa, però dire che non c'è motivo mi sembra esagerato!
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
infatti. e se ho così fretta da giustificare un cospicuo superamento dei limiti certo non rallento per via di un velox. (ovvio che andare a 70 o a 50 non mi cambia un cazzo, quindi vado a 50 se c'è il lmite)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Mai fatto...e quasi mai visto fare negli ultimi 15 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
No, non slampeggio. Se una volta vado più veloce perchè sono in ritardo so che ho, mettiamo, lo 0.5% di probabilità di prendere una multa: sono fatti miei ed è una cosa che valuto quando decido di "correre" e se decido di farlo sono pronto a pagarne le conseguenze.
Il fatto è che se sono in ritardo 5 o 10 volte l'anno la probabilità di prendere una multa è comunque bassa. Chi prende le multe è gente che è sempre in ritardo e/o non aspetta altro che l'occasione per correre, e sono quelle persone che poi le senti dire "cavolo ma per una volta che ero in ritardo" (esperienza personale!!). ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.