|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ho acquistato ieri questa penna per connettermi però ho riscontrato una cosa. L'ho installata su windows xp
in 2 pc ed in entrambi ho faticato un pò, perchè ci stava una vita a partire l'autorun a volte si bloccava. è normale oppure la penna è difettosa ? un'altra cosa ma il software che c'è nella penna non si può scaricare ed installare a parte perchè sto uscendo pazzo ad installarlo su più computer. Se qulache buona anima mi potrebbe postare il link oppure me lo uppa se non sbalgio sono 16.8 Mb Grazie !!
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500 Ultima modifica di GIAMPI87 : 18-11-2008 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per il software, la chiavetta viene vista da windows come un lettore cd, basta che copi i file del fittizio lettore cd su una pennetta usb e passi con quella a installare su tutti i pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ho comprato una prolunga USB 2.0 di 3 metri della Belkin ed ho messo la penna di fronte alla finestra e l'HSDPA va da 2 a 4 tacche.
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la mia chiavetta Huawei 160 si disconnette spesso
all'inizio in verità non lo faceva quasi mai restavo connesso ore di fila! da qualche giorno sia con sim WIND che con TRE dopo qualche minuto si fermano up e download e si disconnette nonostante il campo sia costante sulle 3/4 tacche Hsdpa problemi della chiavetta fasulla o magari è problema di Windows?
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
al momento dove si trova in offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
parte da 103 € sul trovaprezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
credo di aver risolto
praticamente quando accendo il pc la chiavetta non deve essere inserita infatti da quando la inserisco a windows caricato non si disconnette più! non mi spiego il perchè però!
![]() |
#49 |
|
Salve!
Ho una huawei e169 e ci ho smanettato un pò, vorrei riportare qualche info che può essere utile: 1)L'ho acquistata con pacchetto wind e nella mia zona come segnale wind captavo solo l'edge (scaricavo a 5 Kb/s max) e prima di azzardare l'acquisto di una antenna ho contattato tramite mail la wind che ha fatto una verifica e mi ha confermeto che non c'era copertura e che non avrei risolto neanche con un'antenna....!vabbè! 2)Dopo diverse peripezie sul sito huawei sono riuscito a scaricare il software per la e169, l'ho installato e mi ha caricato il mobile partner, migliore del programma della wind e sopratutto dopo l'installazione riconosce anche schede tre, tim e vodafone, creando nuovi profili con i relativi apn ci si può collegare anche con altri operatori!!! Ora la uso con la tre e va davvero bene, si connette con l'hsdpa!!! 3)Mi sono messo con il portatile vicino il ripetitore della tre e durante i download ho toccato dei picchi di 700 Kb/s in media 400 Kb/s. Misurate con il grafico del mobile partner. Credo che utilizzando un'antenna direttiva tarata sulla frequenza dell'hsdpa (2100 Mhz) si dovreppe ottenere un buon risultato anche da casa dove comunque raggiungo 100 Kb/s in media. 4)Il problema della disconnessione credo che sia un problema software perchè sul pc di un mio amico si disconnetteva ma sul mio no. Ha risolto con una reinstallazione. 5)Sul mio pc la chiavetta viene vista solo se inserita nella porta usb in cui si trovava dirante l'installazione del software. Domande: 1)Qualcuno sa a cosa serve la mini sd che si inserisce nella huawei? 2)Secondo voi aumentando la capacità della sim, cambiando una da 16 Kb con una da 128 Kb, la ricezione del segnale migliora? Vi ho riportato la mia esperienza, so che parecchie sono cose già dette ma spero ci sia qualcosa di utile! |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
se metti una mini SD nella Huawei la puoi usare anche come chiavetta USB dati risposta alla domanda 2: non credo ci saranno miglioramenti
![]() |
![]() |
#51 |
|
Grazie darkeric!
Ne ho richiesta comunque una da 128Kb, poi ti faccio sapere se noto dei miglioramenti. |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Condividere la HUAWEI e169 con due o piu' PC in casa
Salve a tutti e grazie di aver letto il messaggio, volevo sapere se qualcuno sa se si può condividere la connessione a piu' pc notebook in casa, voglio dire, io la installo sul pc di camera e volevo (senza staccarla tutte le volte) andare in sala con il portatile o palmare e usare la stessa connessione della Huawei. Secondo voi è possibile con qualche software o forse non serve niente per fare ciò.
Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
proprieta' risorse di rete(tasto dx su risorse di rete/proprieta') > tasto dx sulla connessione della pennetta e Proprieta' > scheda avanzate > spunta le caselle sotto a "Permetti ad altri utenti e computer di usare questa connessione" poi ovviamente devi avere i vari pc in rete cablata o wireless tra loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grazie del suggerimento, sei stato molto utile
Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
prego
il foro esiste per questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il tuo è un cavetto particolare? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Saluti a tutti.
Ho iniziato a utilizzare la chiavetta Huawei in sostituzione di un Samsung U700 che funzionava perfettamente raggiungendo anche i 200 kb/s Stessa identica posizione e stessa zona (Tivoli Terme) ma con la chiavetta riesco a malapena a raggiungere i 10 Kb/s E' davvero ottimo il Samsung come modem, o è davvero pessima (in confronto) la chiavetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ragazzi dopo vari problemi dovuti all'autorun della penna (quando la mettevo non partiva l'autorun per l'installazione la clessidra lampeggiava sempre è dopo 20 minuti a volte apriva a volte dava errori). Adesso ho risolto è va alla grande devo dire.
La soluzione è la seguente ho disattivato da gestione periferiche l'Huawei come lettore cd (prechè viene riconosciuta sia come modem che come lettore cd). Poi ho installato il modem con il software dell'autorun alice mobile, che ho uppato qui a chi può essere utile: http://www.megaupload.com/it/?d=A56L8WI2 Pass: giampi
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
qualcuno può dirmi le velocità testate in
hsdpa edge gprs della e169 ? Qualcuno l'ha installata in linux ?? è complesso ? c'è qualche guida ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.