|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
nono è proprio bella la prima volta.. ti concederei il lusso di dire.. "eh sì ma è bello quando due vergini lo fanno per la prima volta.. è dolce". Pronto? Huston? Qui si sta parlando di trombare tanto per fare.. pronto?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per la tua prima volta un consiglio prezioso: schiaffeggiala sulle guanciotte rosa con il tuo pene barzotto
![]() è di sicuro impatto ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
ammesso che sia una storia vera,
il mio consiglio è: 1) non ti emozionare (l'emozione fa un effetto tipo "manico d'ombrello" ed in queste condizioni avresti qualche problema) ![]() 2)lasciati guidare da lei. 3)e sopratutto tieni DURO !!! ![]()
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Esci il
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Quote:
![]()
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Mah, mi da l'impressione che quella in foto abbia più di 19 anni.
Comunque non credo a questa storiella. Cioè dici che la "porca" più grande ha parlato di esperienza e tutto il resto in modo abbastanza esplicito e ancora non sei saltato addosso a lei?
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Quote:
![]() ![]() Comunque se posso darti un consiglio..........daje giù fratello! ![]() ![]()
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Immagino che è insicuro di questa "situazione"......! Va da carattere a carattere!
Per come la ragione adesso a 26 anni in una faccenda del genere mi ci butterei a pesce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ma no.. io sono andato con una già rodata e ho lasciato fare a lei :P
#53 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma non hai una preferenza tra le due, non ce n'è una che ti piace di più?
sembra che ti stai a fare i calcoli per trombare.... "se vado con quella che ha esperienza, posso imparare, se vado con l'altra,non faccio figure perchè tanto è vergine anche lei" ![]() poi vabbè ok, è solo una trombata ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
No, è vergognoso stare a chiederselo e continuare ad aprire topic a riguardo, oltre a volerlo fare con una a caso pur di luiberarsi di un "peso" (e te ne parla una che ha fatto la stessa cosa, questo si che è triste e vergognoso almeno secondo il mio punto di vista)
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se ne hai la possibilità di corsa vai!
![]()
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#58 |
Member
|
Ma soprattutto si capisce tutto dal titolo.
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
LoL non l'avevo notato
![]()
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
anche io ho 21 anni e non l'ho mai fatto.. che ne dici di passarmene una?? ti lascio anche scegliere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.