Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2008, 08:45   #41
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Io vado a fare una partitella in multi, se qualcuno si vuole aggiungere si fa una squadra.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 08:51   #42
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
mi iscrivo

-------> .#hist3rim sul forum --------> histerim sul live
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 08:56   #43
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Io vado a fare una partitella in multi, se qualcuno si vuole aggiungere si fa una squadra.

Preparati a perire Lunedì
Old 05-07-2008, 09:08   #44
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Preparati a perire Lunedì

Ma a chi vuoi fare paura tu?
Preparati tu a perire.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
Old 05-07-2008, 11:51   #45
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
ieri sera partita con hmetal e roberto46 (anche se il secondo era muto )..prima mappa uno schifo: bug iniziale (pur essendo entrati in partita come una squadra io sono finito contro a loro 2 ) e gli altri giocatori che si facevano letteralmente i ca**i loro (sono stato investito ben 4 volte da uno della mia squadra..); poi abbiamo partecipato ad una partita contro una squadra non male..

c'è da dire che in 2 (non conto roberto46 perchè senza comunicare è impossibile fare strategie) è impossibile pianificare qualcosa
oltre al bug iniziale si soffre un pò un respawn che troppo spesso ti mette in sitazioni assurde che ti portano alla morte in pochi secondi (tipo in un carro che sta per saltare, o esattamente dove sta colpendo qualcuno con un mortaio, o in mezzo ad un gruppo di avversari..)..
Purtroppo ho perso il microfono! appena ne recupero uno mi sentirai

Confermo il fatto che se rientri in squadra il 70% delle volte muori entro pochi secondi

ps. scusa se ti ho centrato nell'ultima partita, ma avevi 2 nemici alle spalle e ti ho preso sul casco in pieno haha

pss. sono riuscito a prenderti con il cecchino al volo per due volte, mentre alla terza stavo per prenderti la piastrina, ma ti ha preso per primo il mio collega mentre stavi entrando nel fiume
Old 05-07-2008, 11:58   #46
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Reduce da un partitozzo con en3a e hmetal, avevamo invitato anche dani&l ma purtroppo è finito nella squadra avversaria.
Comunque il multi è davvero divertente, praticamente il single l' ho solamente iniziato perchè gioco sempre nelle classificate, anche se bad company l'avevo preso principalmente per la modalità single...

Abbiamo fatto anche abbastanza punti, a parte un match dove non ce ne andava una giusta , il problema è che a volte le altre squadre soprattutto in difesa se ne fregano di difendere e vanno tutti all' attaco per i fatti loro e questo complica il compito non poco, però la sensazione che da questo gioco di essere in guerra, di essere sempre vulnerabile perche è quasi tutto distruttibile non ha prezzo.
Old 05-07-2008, 12:14   #47
Foxlady
Senior Member

E' assurdo che non sia possibile invitare tre amici e giocare tutti nello stesso sottogruppo.
Già l'hanno limitato pesantemente con questa storia, almeno davano questa possibilià...
Old 05-07-2008, 12:17   #48
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Infatti è un problema che hanno detto risolveranno nella patch, al secondo turno se si è stati divisi nel primo, si torna tutti assieme appassionatamente.
Old 05-07-2008, 12:38   #49
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
Purtroppo ho perso il microfono! appena ne recupero uno mi sentirai

Quote:
ps. scusa se ti ho centrato nell'ultima partita, ma avevi 2 nemici alle spalle e ti ho preso sul casco in pieno haha
figurati, centrare qualcuno della propria squadra è una costante per tutti la migliore l'ho fatta io con filibs stamattina: guidavo il carro con lui sulla mitraglia, seguiamo un altro carro, lo secchiamo in pieno..peccato che ero fuori dai confini della mappa e non sono rientrato in tempo: morale mi sono suicidato e ho "suicidato" anche filibs tra l'altro era una partita che proprio non girava, siamo rimasti a -5 punti io e -10 lui per un bel pò di minuti
Quote:
pss. sono riuscito a prenderti con il cecchino al volo per due volte, mentre alla terza stavo per prenderti la piastrina, ma ti ha preso per primo il mio collega mentre stavi entrando nel fiume
odio i cecchiniiiii!! la mia piastrina non l'avrai mai!!
Quote:
Reduce da un partitozzo con en3a e hmetal, avevamo invitato anche dani&l ma purtroppo è finito nella squadra avversaria.
..ed è stato punito finendo sotto le ruote
Quote:
però la sensazione che da questo gioco di essere in guerra, di essere sempre vulnerabile perche è quasi tutto distruttibile non ha prezzo.
tutto dristuttibile, tranne un angolo di una casa dove tu ti sei rintanatoper 10 minuti era indistruttibile, la casa era scheletrica, colpi di mortaio a ripetizione, ma lui era sempre lì ..poi al suono di "bah, adesso mi sposto che qui mi sono rotto le balle", è stato seccato in un nanosecondo
Old 05-07-2008, 12:43   #50
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
Quote:
E' assurdo che non sia possibile invitare tre amici e giocare tutti nello stesso sottogruppo.
si che si puo...o ho capito male io quello che intendi?

In ogni caso il problema di quando componi la squadra e poi entri è dovuto al fatto che le partite non partono da un stanza 12Vs12 ma si compongono "al volo".

Questo implica che se si entra in 4 dove le due squadre sono 9Vs11 è matematico che la squadra viene spezzata perche si superebbero i 12 giocatori.

Cmq abbiamo appurato diverse volte che se si entra in 4 (e ci si spezza) al turno successivo la squadra viene di soltio ricomposta.

Cmq mentre En3a e filibs cercavano di far vincere la squadra, io facevo esperimenti ( ) e vi comunico che il sistema di mettere il c4 e lanciarsi come kamikaze su un gruppo di nemici funziona poco perhce l'esplosione non investe minimamente gli avversari (almeno mi è parso cosi).

Tuttavia mettere un c4 su un elicottero e aspettare che il nemico lo prenda e farlo scoppiare in volo è molto gratificante
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 12:45   #51
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
senza dimenticare che ho parlato ad en3a e filibs per mezz'ora dando indicazioni per poi scoprire che avevo il microfono spento....
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 12:45   #52
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hmetal Guarda i messaggi
si che si puo...o ho capito male io quello che intendi?

In ogni caso il problema di quando componi la squadra e poi entri è dovuto al fatto che le partite non partono da un stanza 12Vs12 ma si compongono "al volo".

Questo implica che se si entra in 4 dove le due squadre sono 9Vs11 è matematico che la squadra viene spezzata perche si superebbero i 12 giocatori.

Cmq abbiamo appurato diverse volte che se si entra in 4 (e ci si spezza) al turno successivo la squadra viene di soltio ricomposta.

Cmq mentre En3a e filibs cercavano di far vincere la squadra, io facevo esperimenti ( ) e vi comunico che il sistema di mettere il c4 e lanciarsi come kamikaze su un gruppo di nemici funziona poco perhce l'esplosione non investe minimamente gli avversari (almeno mi è parso cosi).

Tuttavia mettere un c4 su un elicottero e aspettare che il nemico lo prenda e farlo scoppiare in volo è molto gratificante
Ah ho capito, grazie
Old 05-07-2008, 12:46   #53
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
ieri nella demo ho fatto 707 punti in una partita..sono tanti?

mne ne mancano 70 per sbloccare il 4o grado..ma stamattina non si riesce proprio a giocare alla demo, non c'è nessuno...

vi invidio ufficialmente...daje Apu daje!
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 12:47   #54
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi

mne ne mancano 70 per sbloccare il 4o grado..ma stamattina non si riesce proprio a giocare alla demo, non c'è nessuno...

vi invidio ufficialmente...daje Apu daje!
Scusa non avevano bloccato l'online della demo?
Old 05-07-2008, 12:51   #55
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Scusa non avevano bloccato l'online della demo?
non direi..ma a volte dice partita non disponibile..altre volte c'è poca gente..o nessuno (giocatori necessari per iniziare 3..)

cmq io ho giocato ieri, anzi fammi riprovare, faccio sti 70 e basta, che devo finire il single..
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 12:54   #56
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
azz, ma non avevo capito che ci avevi provato..o forse me l'hai detto, ma col microfono spento ..e lo vengo a sapere proprio adesso che ho sbloccato il c4 (sono arrivato al 12esimo grado)..non l'ho ancora provato, quante cariche di c4 si hanno a disposizione?? magari se ci mettiamo in 4 e riempiamo una jeep di c4 saltano per aria loro, le casse, noi e il server
Old 05-07-2008, 14:08   #57
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
tutto dristuttibile, tranne un angolo di una casa dove tu ti sei rintanatoper 10 minuti era indistruttibile, la casa era scheletrica, colpi di mortaio a ripetizione, ma lui era sempre lì ..poi al suono di "bah, adesso mi sposto che qui mi sono rotto le balle", è stato seccato in un nanosecondo

Quote:
mettere un c4 su un elicottero e aspettare che il nemico lo prenda e farlo scoppiare in volo è molto gratificante
Questo lo devo provare anche io appena sblocco il c4, sembra divertente.
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
707 punti?
Io al massimo ne avrò fatti 250/270
Old 05-07-2008, 14:11   #58
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Io al massimo ne avrò fatti 250/270
che pippa

io prima partita 303 punti

Old 05-07-2008, 14:19   #59
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Per fortuna in giro ci sta chi è messo peggio di me.
Old 05-07-2008, 14:21   #60
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Per fortuna in giro ci sta chi è messo peggio di me.
ho appena fatto la mia miglior prestazione, -35

ho fraggato una miriade di compagni con quel caxxo di mortaio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian