Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: quando andate in ferie cosa cercate?
vacanza selvaggia sempre diversa, per scoprire nuovi posti 33 89.19%
vacanza in club anche esteri, ma senza uscire dal recinto 1 2.70%
vacanza "stessa spiaggia stesso mare" 0 0%
vacanza in casa di proprietà, quindi sempre stesso posto 3 8.11%
Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 08:38   #41
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
se è gratis è un altro discorso
certo che tu friulano hai vicinissima la croazia
la croazia è ottima perchè ci son paesini carini, il mare è molto bello (specie se confrontato con Bibione o Lignano) e soprattutto costa molto meno rispetto all'italia. Però c'è gente a cui la spiaggia sassosa o cementificata e magari cortissima di alcune località croate non piace... vedi esempio mia mamma e mia sorella...

Io quest'anno la mia vacanza la faccio all'Elba (c'è qualcuno che ha da ridire anche su questo? ) per il prossimo vedremo, mi piacerebbe tornare a Rovigno, ma anche espandere i miei orizzonti e andare altrove...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 08:45   #42
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
la mia vacanza la faccio all'Elba
fa cagare anche quella

se ci vai una volta non ci torni

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 08:55   #43
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
fa cagare anche quella

se ci vai una volta non ci torni
si te pareva, qua tutto schifo... sarei curioso di sapere dove andate voi in vacanza....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 13:13   #44
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
si te pareva, qua tutto schifo... sarei curioso di sapere dove andate voi in vacanza....
estero: corsica, paesi baschi, portogallo, spagna (solo andalucia, il resto fà cagare... sembra rimini) croazia, grecia.
italia: liguria, puglia, calabria e sicilia.

Old 09-07-2008, 20:56   #45
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
estero: corsica, paesi baschi, portogallo, spagna (solo andalucia, il resto fà cagare... sembra rimini) croazia, grecia.
italia: liguria, puglia, calabria e sicilia.

Bon mi sembra una analisi seria e giustificata...
Old 09-07-2008, 21:00   #46
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Bon mi sembra una analisi seria e giustificata...
è una battuta?

Old 09-07-2008, 21:07   #47
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
è una battuta?
Più una risposta polemica ad una pensiero quanto meno mal espresso.
Old 09-07-2008, 21:11   #48
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Più una risposta polemica ad una pensiero quanto meno mal espresso.
sei criptico.... se non condividi la mia affermazione ok, ma non puoi negare che la spagna da benalmadena fino alla francia non sia similissima alla riviera romagnola.

La conosci bene quella zona della spagna?

Old 09-07-2008, 21:16   #49
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
sei criptico.... se non condividi la mia affermazione ok, ma non puoi negare che la spagna da benalmadena fino alla francia non sia similissima alla riviera romagnola.

La conosci bene quella zona della spagna?
No no, sei tu che ti esprimi male: se per Spagna intendi la costa allora è una fogna anche l'Andalucia... Torremolinos e Fuengirola non ti dicono nulla?
Il resto della regione però è meraviglioso, così come merita il resto dell'interno.
Old 09-07-2008, 21:31   #50
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
No no, sei tu che ti esprimi male: se per Spagna intendi la costa allora è una fogna anche l'Andalucia... Torremolinos e Fuengirola non ti dicono nulla?
Il resto della regione però è meraviglioso, così come merita il resto dell'interno.
allora la pensiamo allo stesso modo, ma hai ragione... mi sono espresso male
ritengo che la catalunia, murcia e valencia siano l'equivalente della nostra riviera romagnola. Precise spaccate!
L'andalucia, soprattutto verso ovest, incomincia ad essere spagna vera (tolto torremolinos & co. che conosco molto bene ahimè). Ma la VERA spagna, oltre che l'interno che è spaventosamente bello e poco famoso, è il nord, da bilbao a La coruna.

Old 09-07-2008, 22:16   #51
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
si te pareva, qua tutto schifo...
son fatto così ...... se siete andati sul mio sito personale dal profilo avrete visto quale categoria di vacanza (e località) mi interessino -no equatore grazie-

-ot- spesso mi scambiano caratterialmente con uno del nord-est e NON solo perché il mio cognome finisce in consonante

Quote:
certo che tu friulano hai vicinissima la croazia
Alpi Carniche

(e San Daniele)
Old 12-07-2008, 18:04   #52
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Mi chiedevo cosa preferite....
Ho votato vacanza selvaggia ma è troppo generico,diciamo che non andrò mai in agenzia per un viaggio

Diciamo che:

-vacanza tipo interrail ---> selvaggia al 100%,ostelli,guida e pomodori e pesce in scatola per cibarsi

-vacanza al mare ---> in casa

-vacanza in montagna ---> hotel
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 22:07   #53
astuto
Member

L'Avatar di astuto

Città: Verona
Ciao almeno per mè si può andare in agenzia viaggi prenotare in un villaggio estero come ho fatto io a Cuba spendendo non molto, e farti le escursioni giornaliere non col tour operator ma uscendo e girando per i cacchi tuoi e rientrando all'ovile la notte spendendo na cippa. Ho mangiato un'aragosta gustosissima da un privato per 15€, e girato tutta l'Havana in auto con altri 20€, finendo la sera a bailar la Salsa cubana in strada assiema a na cubana , alternado giornate con l'oziare del villaggio magari all'inclusive,non è detto che si e pecoroni o turisti di mssa, basta improvvisare..............
Vorrei dare il mio voto ma non trovo quella che fa il caso mio.....
Ciao
Old 29-07-2008, 22:12   #54
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da astuto Guarda i messaggi
uscendo e girando per i cacchi tuoi e rientrando all'ovile la notte spendendo na cippa. Ho mangiato un'aragosta gustosissima da un privato per 15€, e girato tutta l'Havana in auto con altri 20€, finendo la sera a bailar la Salsa cubana in strada assiema a na cubana
astuto

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian