|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Però è vero che è utile. I giochi usati al MW non possono costare più di 29€... anche quelli più recenti. Certo, è dura trovarli, ma basta tenere d'occhio.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Gamerush, Gamestop per l'usato. Sennò cerco di prendere a meno possibile.
Spesso ho preso anche da play.com!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
![]() vi accollo un'epistola scritta ad un amico (gli raccontavo che stavo scaricando un po' di polizieschi..) che incollai anche qui insieme alla "trama".. http://www.nocturno.it/bbforum/smf/i...5954#msg105954 2006/12/5, Degno Odoardo lo domicilio è sì coatto non come lo pagan Tomasso cheppur coatto fu e lo divenne, per li nostri interni gaudi volgar favelle lietano assai più di sommi vati e in ciò dilettommi codeste albe. Strigliai l'ibrido servo e carote a esso servii poscia trottò rapido che confusi la stella con nostro satellite. Impari fatica fù! laide bobine di plumbei lustri seco menò ragliando bestia illegal inviso all'Urban decreto. Centocinquanta siae! tuonò lo scriba Pioniere et lesto ruotò vesuviani supporti portati da porta portese. Verbatim minus decimosesto in materna sporta avida scorta stipai in triplice otre di mezza centina lucrando nel conto l'ignara guappa lieta restò. Trenta denari lo disco, dono mi fece! in fiamma periron già due. destino sereno sarà del nostro abbraccio, mirabile prima del Sabba nel mentre ti svelo lo prossimo agente secreto non merita sguardi, magone lasciommi lacrimando penultimo divo. Testè dejavù mirando spagnola favella meno dura mi resta parmi decente vision, per ora. Macabre nuove svernando, ancor enigmae et certo severance arti purpurei cadranno con lame animate! lasciotti in die Augusto repente liberti da le sacre porte menar potranno per consolare via l'indisposto catodico in garanzia Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 18-06-2008 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Di solito compro usato , poi per i giochi nuovi uso l'offerte del day one (19,9 da gamestop se porti l'usato, oppure offerte di lancio come 49 euro per gta IV), oppure rivendo l'usato su ebay o sul forum (di solito ci faccio dai 30 ai 40 euro).
Per esempio Bioshock comprato nuovo a 60 rivenduto a 40 dopo una settimana e mezza di gioco (cioè appena l'ho finito l'ho rivenduto a buon prezzo, conveniente per me che mi rientra la moneta, e per chi l'ha comprato che ha un gioco praticamente nuovo a prezzo più basso). Il lato negativo ? Semplice, non si ha collezione di giochi.Infatti a differenza di Jeeg non ho manco una collection edition (solo quella di ME che però tengo). In fondo poco importa (sono solo un paio di titoli che mi stò tenendo), tanto un gioco a meno che ha il multi che me lo fa durare poi anche se bello non ho mai tempo di rigiocarmelo... ci sono sempre uscite nuove interessanti. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Come funziona invece mw , in "entrata" ? come valutano i giochi ? bene o come gli altri ti danno una pacca sulla spalla e stop.
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Altro dettaglio: se si "vende" un gioco a MW non ti danno contanti in mano, ma un buono da spendere nella sezione videogiochi entro la giornata. Quindi ha senso solo se si deve comprare qualcos'altro (giochi o periferiche che siano). |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
cioè..... il buono vale SOLO x quella giornata??? non posso spenderlo quando voglio??? che caxxata è |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi l'unica resta ebay + mercatini ... quindi non venderò mai un gioco vabbè , grazias per la delucidazione.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Per come l'hanno congeniata alla fine e' una permuta. Quando devi comprarti un gioco nuovo porti a loro l'usato e ti fanno lo sconto su cio' che acquisti. Pero' ci sono anche dei prezzi interessanti sul nuovo. Sabato ho visto fifa08 a 24€. Vero che e' uscito euro2008 e che a ottobre esce lo 09, pero' sono sempre 24€ per un gioco nuovo di pacca di 8 mesi fa. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io non rivendo quasi mai nulla, che la roba mi piace collezzinarla. Per fortuna compro pochi titoli all'anno, e per ora posso permettermi di comprarli a prezzo pieno (64 euro di solito). Per il resto, amici miei che hanno la 360 sono 2, quindi in 3 compriamo di solito titoli diversi e poi ce li prestiamo
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Io ho preso (addiruttura prima di avere la ps3) need for speed pro street da queecomputer nuovo incelofanato in offerta a 35€ perche doveva rifarsi il locale e svendeva tutto.
Ho preso assassin's creed qui e rivenduto su seconda mano Ho presto GTAIV nuovo incelofanato a 35€ su seconda mano tra un po inizio a guardare per Metal gear solid 4 usato. L'unico gioco che prenoterò e prenderò al Day one è il mitico insuperabile GRAN TURISMO 5
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Poi appunto sta allo "sbattimento"... come gow, l'ho dato dentro per una promozione, sicuramente a rivenderlo da solo su ebay ci avrei guadagnato di più... ma la fretta di prendere il titolo nuovo e monetizzare era alta Poi il bello di avere più console è che ci dai dentro pure titoli della wii o nds Ah dimenticavo, il tutto stà a partire con un anno di svantaggio come ho fatto io , avendo titoli vecchi da giocare e spendendo una miseria.. ad esempio mi manca (aspetterò qualche mese di "calma") kameo , che ormai si trova in giro ad una miseria Ultima modifica di dani&l : 18-06-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa che non mi piace degli usati del MW, è che sono come... rovinati c'è sempre una spaccatura nel retro, nel punto in cui viene tenuto il disco. Sempre. In ogni singolo gioco. Mi viene da pensare che ce la fanno loro in qualche modo, perchè mi sembra strano che ogni persona che vende gli usati non abbia cura allo stesso modo (eh, forse è sempre la stessa persona che li vende
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
forse impilandone molti nel magazzino il peso va in quel punto che tu trovi spesso rotto?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Mah... può darsi, ma è strano, perchè ce ne vorrebbe una pila davvero altissima per far venire fuori certe crepe come quelle che ho visto io...
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
li useranno come sgabelli X)
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me invece fa ridere quando mi vendono i giochi usati e motivano i graffi sul disco come "normale usura".
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Un giorno però mi piacerebbe avere la collezione di tutte le console uscite fino ad oggi, ma forse non sono abbastanza nerd
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

c'è sempre una spaccatura nel retro, nel punto in cui viene tenuto il disco. Sempre. In ogni singolo gioco. Mi viene da pensare che ce la fanno loro in qualche modo, perchè mi sembra strano che ogni persona che vende gli usati non abbia cura allo stesso modo (eh, forse è sempre la stessa persona che li vende