|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Sono sane di mente...sanno quello che fanno. ecco poi perchè non si fanno manco un giorno di carcere... ![]() ![]() cmq...non mi esprimo sul'argomento del topic...perchè ci andrei pesante ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
![]() NeroCupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Imho dovevano farlo, non l'hanno fatto, pazienza: non sarà quello a farmi cambiare idea...
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ci siamo liberati dei totalitarismi politici del XX secolo solo per fare spazio ad un altro genere di totalitarismo;politico o religioso come vedete il risultato è sempre lo stesso,il sangue.
![]() |
#49 | |
|
Quote:
Poi inviterei a riflettere sul significato di essere clandestino: vivere da qualche parte qui sulla terra senza averne il permesso. Una cosa drammaticamente kafkaiana e inumana. Ma mi chiedo come si possa avere tanto poco pensiero critico, fa tristezza. Integrazione.. titolo di studio.. quante belle parole. La vedo molto diversa la volontà del tipico leghista/nordista/intollerante e razzista è un altra... andare in giro col braccio armato a dettare la propria idea su chi può stare o non stare, vorrei vederli andare alla casa di un mafioso, visto che hanno tanta volontà di giustizia, e non mi si dica che al nord non c'è sta feccia, visto che i soldi li lavano anche lì. In sudafrica i fucili li hanno tirato fuori.. come disse Bossi tempo fa. |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ot:
goya. ![]() fine ot
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
forse, ma per rendertene conto dovevi comprarti un cavallo e metterti in viaggio per 6 mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Loro per la religione,noi per il profitto..che cambia?
![]() |
#54 |
Senior Member
|
cambiano i numeri...
loro per la religione, ALCUNI di noi per il profitto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Riguardo ai criminali, italiani e non, se mi hai letto in altri thread sai bene quale è la mia posizione: miniera di carbone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Per quanto ne so l'unica religione che non teorizza questo obiettivo è il buddismo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
non c'era internet però...sai com'è...era un po' difficile andare a vedere come si stava in Cina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Il loro Dio gli ha detto che tutti quelli che non credono in lui saranno persi, soffriranno, o nella migliore delle ipotesi non saranno altrettanto felici come chi invece crede. Starebbero quindi solo cercando di aiutare. Come dici giustamente tu tranne i buddisti (ed altri penso), ma il buddismo non e' ritenuto una religione nel senso classico, quanto piu' una filosofia, un insieme di dettami, di principi. Ai buddisti non sarebbe precluso il credere in una qualsiasi religione. Possono credere nella reincarnazione oppure no, possono essere cristiani, possono essere islamici, etc. Peccato pero' che ciasuna delle altre religioni pero' preclude la connivenza di se stessa con il buddismo...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.