|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ciao posso chiederti cos'hai comprato e a che prezzo? Anche io ne devo acquistare uno
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
|
in camera di mio padre ho preso un irradio a cira 49 e
pero' sto cercando ancora uno per me che non solo legga sui dvx ma sia possibile inserire la tessera per vedere le partite...ma a quanto pare non esiste... ho controllato nei centri commerciali della mia zona e anche su ebay... o l'uno o l'altro ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
IRRADIO DTR-3331
![]() |
#45 |
Senior Member
|
funziona bene la riproduzione dei Divx su penna USB?
Volevo una funziona del genere semplice da usare per renderla disponibile anche a mia madre...io le dò la penna USB e lei la sera facilmente deve essere in grado di inserirla e vedere il film! Abitiamo vicini....tu quanto l'hai pagato? E dove? Io l'ho trovato su uno shop-online a 40€....mi sembra un pò troppo per uno zapper
![]() |
#46 |
Senior Member
|
preso su ebay è allo stesso prezzo ps è facilissimo anche x mia madre
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
su ebay il DTR-3331 l'ho trovato a 42€ + 9.9€ di s.s. oppure 45,5€ + 6,5€ di s.s.
Mi sembrano un pò altini....prima nn erano cosi cari giusto? ![]() Se qualcuno sa dove prenderlo a meno gentilmente mi farebbe sapere? P.S. Mi passeresti il PVT il negozio ebay dove l'hai preso pls?
![]() |
#48 |
Senior Member
|
è quello che hai visto tu
![]() è facile da utilizzare ....ormai gli stiamo facendo una pubblicità ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
su digital-forum leggo che anche il United 9094 DVBT è un buon zapper uscito anche da poco che sostituisce il 9084
Vediamo se qualche possessore ci dà suggerimenti ![]()
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao a tutti
Ho un problema: se compro un decoder con doppia scart e gli collego tv e videoregistratore, riesco a registrare un programma mentre ne vedo un altro sul tv ? oppure devo comprare due decoder ? grazie Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao, devo prendere un decoder mhp.
Mi hanno parlato bene di humax (consigliato il 3600) e di adb. Mi hanno detto che humax ha una buona ricezione anche con segnali deboli, mentre con segnali più forti è meglio adb. C'è qualcosa di vero in questo? Cosa mi consigliate, stando nei 100€, anche indipendentemente da queste info? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
io ho un abd 2100 e mi ci trovo molto bene veloce nel cambiare canale e mi pare che abbia una buona ricezione...
Ora però devo comperarne un altro ma non so che prendermi forse andrò a vedere l'irradio DTR-3331 ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
comprato united 9094 a 35€ da MediaMondo
Ottimo decoder zapper....velocissimo nel cambiare canale e molto comoda la funziona PVR Riproduco e registro direttamente da Penna USB...facilissimo!
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scusate... ma io non ci capisco nulla....
devo comprare un decoder ma vago nel massimo buio... ![]() dvb dtt zapper hd ....qualcuno sa come posso fare per orientarmi in questa giungla? per il momento so che sicuramente vorrei un decoder che mi consenta di riordinare i canali a mio piacimento, che mi consenta di usare le schede mediaset dahlia etc e che mi possa pure registrare magari... ovviamente tutto senza svenarmi per l'acquisto ![]() Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
dopo aver girato e rigirato sono arrivato alla conclusione e mi sono fatto una mini classifica dei DTT con usb
1)metronic eh-m1 lo visto @bi costa un po 45 2)united 9094 costa un po meno 39 3)irradio 3331 lo visto sui 45 4)majestic 543 chi mi sa consigliare un decoder a prezzi piu bassi anche senza usb ne dovrei comperare parecchi e spendere 40 per ogni decoder non mi và dii lasciarci una paga ![]() ![]() Forse i decoder economici sono più o meno uguali e uno vale l'altro boo l'unica cosa che vorrei è che non fosse lento nel cambio canale e che abbia un buana ricezione del segnale? ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Ho preso un united 9094 da un paio di giorni.
devo dire che non mi ha deluso. sopratutto per quel che costa. Ha trovato i canali in un attimo. registra in modo egregio e riproduce un sacco di formati. unica pecca non supporta l'ac3 Ma magari faranno un aggiornamento. approposito, esiste un sito di questa united?? nn trovo niente..
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ma intendi il sito del costruttore? be provare ha guardare qua forse trovi qualcosa
http://www.recospa.com/index.aspx
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
proprio qualcosa del genere, anche se ancora non c'è niente...
grazie
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho bisogno di 3 DTT ed ho pensato al Tele System TS6207DT... qualcuno di voi lo ha ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
tele system 7000 mph
Io ho acquistato ieri il decoder ts7000 mph da mw. In verità non ho visto una gran scelta che è sicuramente maggiore per gli zapper. Avevo precedentemente acquistato degli zapper molto economici e confrontandoli con quello della telesystem mi ha deluso molto. La potenza e la qualità del segnale con il ts7000 supera leggermente il 50%, mentre con gli zapper che ho nelle altre due camere raggiunge stabilmente il 70%. Inoltre i vari canali di super3 (abito a roma) si vedono a scatti e l'immagine si blocca in continuazione. A questo punto ho anche paura ad abilitare la scheda mediaset inclusa nella confezione, con un segnale così basso rischio di non vedere niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.