Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2008, 11:08   #41
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da stock Guarda i messaggi
Lui apre un 3ad per "presentare" il suo nuovo acquisto alla community..

ma tanto non frega una mazza a nessuno..

tutti a fare i conti in tasca per capire come fà a mantenerla e dove ha trovato i soldi per pagarla.

Questa è la vergogna italiana per conto mio. Vergogna.
Il mantenimento dell'auto fa parte del concetto di auto stessa,quindi non è che puoi dire che è offtopic.
Poi, un 3d di presentazione è sempre (e giustamente) un 3d di bullamento.
Se ti compri un auto figa è comprensibile volersene vantare, ognuno di noi farebbe lo stesso.
I dubbi sollevati derivano dall'età (e li basterebbe perdere la mania di mettere l'anno di nascita nel nick) e dal fatto che un conto è dire "mi son comprato l'auto figa", un altro è dire "il papi mi ha comprato l'auto figa".
Old 22-05-2008, 11:12   #42
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Ma chi se ne fotte delle foto: dicci piuttosto che lavoro fai, cribbio !
quoto!
Old 22-05-2008, 11:13   #43
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
quoto!
Vergognati !
melomanu è offline  
Old 22-05-2008, 11:14   #44
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Vergognati !
ok
Old 22-05-2008, 11:14   #45
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Ruba ? dice di no
Spaccia ? come sopra
Istiga alla prostituzione ? idem
...

tutti rosiconi...lassa perde...posta asap le foto della tua macchina e non ci pensare...spicciati però...pure bagnata fa la sua figura...

Ciao. Ale
Old 22-05-2008, 11:14   #46
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
I dubbi sollevati derivano dall'età (e li basterebbe perdere la mania di mettere l'anno di nascita nel nick) e dal fatto che un conto è dire "mi son comprato l'auto figa", un altro è dire "il papi mi ha comprato l'auto figa".

Ma guarda..sono parzialmente daccordo..

un commento che potrebbe starci per conto mio sarebbe "sei proprio un ricco! Che culo ecc ecc "..però che l'auto l'abbia comprata lui o suo padre scusa, a noi cosa c'è ne frega?

Invece qua..dopo 10reply c'è già chi scrive...

ma se uno prende 1000euro al mese, per 13 mensilità, mettiamo caso spenda 30euro al mese di sigarette, 15 di palestra, 24,50 di uscite con gli amici, considerato poi lo sgavio fiscale sugli straordinari, la possibilità di rendere semestrale il premio dell'assicurazione..ma bisogna vedere se la casa e ipotecata o meno

Chiaramente sto scherzandoci su di proposito..ma il succo è:

Che ve ne frega?

Sia chiaro, io e questo autore non ci siamo mai incrociati prima..leggevo per caso e mi è andato il sangue al cervello..
stock è offline  
Old 22-05-2008, 11:30   #47
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
dico solo 'campo informatico' perché faccio di tutto. Però non spaccio e non faccio nulla di illegale .
Sticazzi anche io lavoro nel campo informatico, mi faccio il mazzo e prendo 750€ al mese.. :| Dimmi dove lavori che mi trasferisco subito..
Old 22-05-2008, 11:57   #48
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Ammazza come rosicate...

Se si comprava una Mini/Golf nessuno diceva nulla ed il prezzo era simile...

Nel post dove si trovano le foto delle auto dei forumisti non mi sembra che ci sia gente che usa come auto un ape...anzi..

ceccoos è offline  
Old 22-05-2008, 11:58   #49
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Va beh ragazzi, non voglio flame, ho aperto il thread perché come dice giustamente burrocotto, chi prende un'auto nuova e figa non vede l'ora di farla vedere, almeno penso sia così per il 99% dei giovani. Avete ragione, fare i conti in tasca agli altri è una brutta cosa ed è diffusa, ma mica me la prendo per questo . Vivo mantenuto (e direi che è normale, ho 20 anni) e posso permettermela. Sono appassionato di auto e di Alfa e ho fatto i miei conti; riconosco di essere fortunatissimo, ma mi sembra anche bello fare un post così e sentire i commenti di gente a cui piace questa macchina.
Detto questo, domani assolutamente foto (dovrebbe essere nuvoloso ma non piovere).

ps: chi rosica troppo, è inutile che faccia polemica; come ho detto ammetto di essere fortunato, come è fortunata tutta la gente che può prendersi un serie 3 coupè, un golf gti o una a3.

pps: anche io contribuisco alle spese di casa e non di poco.
sam_88 è offline  
Old 22-05-2008, 12:05   #50
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
ma infatti basta a rompegli i coglioni, pure se spaccia e si compra la ferrari ma sarano cazzi suoi o no?

il problema non e' quello... e' che hai preso la brera!
bananarama è offline  
Old 22-05-2008, 12:07   #51
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
ma infatti basta a rompegli i coglioni, pure se spaccia e si compra la ferrari ma sarano cazzi suoi o no?

il problema non e' quello... e' che hai preso la brera!
aaaah, qui anche te hai ciccato
*ma non come me, qui hai solo tralasciato una lettera*
sam_88 è offline  
Old 22-05-2008, 12:11   #52
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Va beh ragazzi, non voglio flame, ho aperto il thread perché come dice giustamente burrocotto, chi prende un'auto nuova e figa non vede l'ora di farla vedere, almeno penso sia così per il 99% dei giovani. Avete ragione, fare i conti in tasca agli altri è una brutta cosa ed è diffusa, ma mica me la prendo per questo . Vivo mantenuto (e direi che è normale, ho 20 anni) e posso permettermela. Sono appassionato di auto e di Alfa e ho fatto i miei conti; riconosco di essere fortunatissimo, ma mi sembra anche bello fare un post così e sentire i commenti di gente a cui piace questa macchina.
Detto questo, domani assolutamente foto (dovrebbe essere nuvoloso ma non piovere).

ps: chi rosica troppo, è inutile che faccia polemica; come ho detto ammetto di essere fortunato, come è fortunata tutta la gente che può prendersi un serie 3 coupè, un golf gti o una a3.

postaci poi le impressioni d'uso. nn è detto che nn ci faccia un pensierino se la trovo di un anno come la tua.
Espinado è offline  
Old 22-05-2008, 12:19   #53
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
io personalmente avrei osato di più come motore, poi de gustibus. Visto che hai la possibilità avrei preso il V6.

Comunque ah ragazzi, non facciamo i conti i tasca!
C'ha la possibilità e che se la compri, quando lo fa quando c'ha due figli :P

Al giorno d'oggi se po' comprà tutto anche l'eliccocottero a che condizioni non importa se po'

byez
ZigoZago è offline  
Old 22-05-2008, 13:38   #54
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago Guarda i messaggi
io personalmente avrei osato di più come motore, poi de gustibus. Visto che hai la possibilità avrei preso il V6.
Dato che la presa usata,aveva una scelta più limitata.

Quote:
*Tendenzialmente* i ginitori (so ubriaco ) tendono ad evitare che i figli contribuiscano al mantenimento della casa. Così come un figlio arrivato a una certa età prova fastidio a ricevere soldi dai genitori credo che i genitori provino fastidio a sentirsi superati per il mantenimento della famiglia.

Si vive una volta sola, se l'auto te la paghi tu è giusto che te la goda. Certo bisogna stare attenzione ( ho litigato con l'italiano oggi), nel senso che non bisogna pisciare troppo lungo (prima o poi di casa te ne dovrai andare,quindi metter da parte qualche dindo non fa male).
Goditi st'auto e vedi non distruggerla.
(io vado a fare una sosta ai box nei bagni aziendali ).
Old 22-05-2008, 14:06   #55
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
tra l'altro io ne avevo considerato l'acquisto (nuova) e il tuo prezzo mi da' un buon motivo per non faro: con quegli accessori nuova sara' andata ad almeno 36-37 mila euri, piu' il margine del concessionario vuol dire una perdita di valore di 15 mila euri in un anno.
Io l'ho presa da un privato, comunque si, nuova non vale la pena.
sam_88 è offline  
Old 22-05-2008, 14:12   #56
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
chiedo scusa all'autore del 3ad per i miei modi "bruti" ma i conti in tasca sono una cosa che odio.

Ciao e goditi la tua macchina!
stock è offline  
Old 22-05-2008, 14:14   #57
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
E' giovane, se la può permettere e non ha grilli per la testa, quindi ha fatto bene
Goditela e divertiti, sempre con la testa sulle spalle
Ma Foto?
Old 22-05-2008, 14:18   #58
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Vivo mantenuto (e direi che è normale, ho 20 anni)
sei proprio un bamboccione
ninja750 è offline  
Old 22-05-2008, 14:21   #59
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
sei proprio un bamboccione
nn esageriamo a 20 anni è normale vivere a casa se non sei fuori per studio. A 24-25 dovrebbe poi avere la maturita' e il reddito adeguato a spiccare il volo. Ad oggi ci siamo abituati a vivere bene, quindi fuori casa al posto della brera ci sarebbe la punto scassata e lacrime e sangue. Il momento arrivera', ma la vita è lunga e va benissimo farsi qualche anno da ggiovane prima di buttarsi nel mondo vero (affitti, bollette, spese, pulizie).

Ultima modifica di Espinado : 22-05-2008 alle 14:26.
Espinado è offline  
Old 22-05-2008, 14:56   #60
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Valà che hai fatto bene, se ti piaceva e sei riuscito a prenderlo è solo un bene...poi alla fine i consumi non sono chissà cosa se fai 10000 km l'anno...anche la mia fa i 10 con un litro eppure sono ancora qua...
Marko#88 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian