|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Poi, un 3d di presentazione è sempre (e giustamente) un 3d di bullamento. ![]() Se ti compri un auto figa è comprensibile volersene vantare, ognuno di noi farebbe lo stesso. I dubbi sollevati derivano dall'età (e li basterebbe perdere la mania di mettere l'anno di nascita nel nick) e dal fatto che un conto è dire "mi son comprato l'auto figa", un altro è dire "il papi mi ha comprato l'auto figa". ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
quoto!
#43 |
Bannato
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Napoli
|
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ruba ? dice di no
Spaccia ? come sopra Istiga alla prostituzione ? idem ... tutti rosiconi...lassa perde...posta asap le foto della tua macchina e non ci pensare...spicciati però...pure bagnata fa la sua figura... ![]() ![]() Ciao. Ale
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma guarda..sono parzialmente daccordo.. un commento che potrebbe starci per conto mio sarebbe "sei proprio un ricco! Che culo ecc ecc "..però che l'auto l'abbia comprata lui o suo padre scusa, a noi cosa c'è ne frega? Invece qua..dopo 10reply c'è già chi scrive... ma se uno prende 1000euro al mese, per 13 mensilità, mettiamo caso spenda 30euro al mese di sigarette, 15 di palestra, 24,50 di uscite con gli amici, considerato poi lo sgavio fiscale sugli straordinari, la possibilità di rendere semestrale il premio dell'assicurazione..ma bisogna vedere se la casa e ipotecata o meno Chiaramente sto scherzandoci su di proposito..ma il succo è: Che ve ne frega? Sia chiaro, io e questo autore non ci siamo mai incrociati prima..leggevo per caso e mi è andato il sangue al cervello.. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ammazza come rosicate...
Se si comprava una Mini/Golf nessuno diceva nulla ed il prezzo era simile... Nel post dove si trovano le foto delle auto dei forumisti non mi sembra che ci sia gente che usa come auto un ape...anzi.. ![]()
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Va beh ragazzi, non voglio flame, ho aperto il thread perché come dice giustamente burrocotto, chi prende un'auto nuova e figa non vede l'ora di farla vedere, almeno penso sia così per il 99% dei giovani. Avete ragione, fare i conti in tasca agli altri è una brutta cosa ed è diffusa, ma mica me la prendo per questo
![]() Detto questo, domani assolutamente foto (dovrebbe essere nuvoloso ma non piovere). ps: chi rosica troppo, è inutile che faccia polemica; come ho detto ammetto di essere fortunato, come è fortunata tutta la gente che può prendersi un serie 3 coupè, un golf gti o una a3. pps: anche io contribuisco alle spese di casa e non di poco. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma infatti basta a rompegli i coglioni, pure se spaccia e si compra la ferrari ma sarano cazzi suoi o no?
il problema non e' quello... e' che hai preso la brera! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io personalmente avrei osato di più come motore, poi de gustibus. Visto che hai la possibilità avrei preso il V6.
Comunque ah ragazzi, non facciamo i conti i tasca! C'ha la possibilità e che se la compri, quando lo fa quando c'ha due figli :P Al giorno d'oggi se po' comprà tutto anche l'eliccocottero ![]() ![]() byez ![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Si vive una volta sola, se l'auto te la paghi tu è giusto che te la goda. Certo bisogna stare attenzione ( ![]() Goditi st'auto e vedi non distruggerla. ![]() (io vado a fare una sosta ai box nei bagni aziendali ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
chiedo scusa all'autore del 3ad per i miei modi "bruti" ma i conti in tasca sono una cosa che odio.
Ciao e goditi la tua macchina! ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
E' giovane, se la può permettere e non ha grilli per la testa, quindi ha fatto bene
![]() Goditela e divertiti, sempre con la testa sulle spalle ![]() Ma Foto? ![]()
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
nn esageriamo a 20 anni è normale vivere a casa se non sei fuori per studio. A 24-25 dovrebbe poi avere la maturita' e il reddito adeguato a spiccare il volo. Ad oggi ci siamo abituati a vivere bene, quindi fuori casa al posto della brera ci sarebbe la punto scassata e lacrime e sangue. Il momento arrivera', ma la vita è lunga e va benissimo farsi qualche anno da ggiovane prima di buttarsi nel mondo vero (affitti, bollette, spese, pulizie).
Ultima modifica di Espinado : 22-05-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Valà che hai fatto bene, se ti piaceva e sei riuscito a prenderlo è solo un bene...poi alla fine i consumi non sono chissà cosa se fai 10000 km l'anno...anche la mia fa i 10 con un litro eppure sono ancora qua...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.