|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Poi tutti i portatili delle linee consumer hanno tastiere penose, non ultima quella del mio datato Dell Inspiron 8200 dal quale sto postando. Per un professionista dell'IT, avere una tastiera ed uno schermo LCD all'altezza penso sia fondamentale e non è che una volta acquistato il portatile possiamo sostituire i suddetti componenti con altrettanti di qualità superiore dunque per quanto riguarda il Vostro 1510 se da una parte ha il vantaggio di essere uno dei pochi, se non l'unico ad avere uno schermo WXGA+ 1400x900 antiglare, dall'altra se non avesse una tastiera stabile e rigida non dico uguale ma almeno di poco inferiore come qualità ai sopracitati Nb non varrebbe la pena prenderlo, dunque aspetto ancora un risposta esplicita al mio quesito: la tastiera, comparata ad uno dei NB della mia precedente lista com'è? gipas ![]() Ultima modifica di gipas : 29-05-2008 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Allora ragazzi, nessuno sa dirmi com'è la tatsiera del Vostro 1510 paragonata ai vari Lenovo R61, HP 6715, Latitude 830? gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
ragazzi, aiutatemi, sono indeciso tra il 1310 e il 1510
la mia scelta era da subito indirizzata sul 1310 ma poi ci sto ripensando un attimo. attualmente ho un hp pavillion dv5245ea, con schermo da 15,4 e ho deciso di cambiarlo con un dell, faccio bene? sono un architetto e utilizzo il portatile per autocad, office, calcolo strutturale e tutti i programmi per la mia attività che mi dite? schermo da 13,1 o da 15,4? datemi qualche consiglio perchè devo scegliere al più presto prima della scadenza dell'offerta se scade l'offerta fatta, pensate che non la possa riavere?
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve a tutti questo dell è appena arrivato ad una mia amica e premetto che di portatili ne so poco o nulla ma presto andrò a saggiarlo bene
![]() mi ha già chiesto riguardo ad internet... ci sarebbe un wireless... cioè? illuminatemi ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pescara
|
Scusate, ma sono confuso.
Stavo facendo un preventivo sul sito per il Vostro 1510. Ho letto che la risoluzione del monitor del pezzo a 399 era 1440x990, ma quando vado a personalizzare compleso nel prezzo c'è solo il monitor 1280xquel che è. E' normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.