Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 14:13   #41
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Visto che non ho un tubo da fare

il giornalista è un folle...la scopata nn era quella dell'altra notte ma quella del giorno prima fatta in giardino sull'amaca in missionario usando la pillola mentre il vicino guardava col binocolo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:15   #42
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
vorrà dire che al prossimo family day vedremo integerrimi divorziati e conclamati puttanieri portare in giro immagini di Allak Ikea impiccato a un lampadario nel nome della tradizionale famiglia cristiana.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:16   #43
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
stavo cercando i dati sulla tiratura de Il Giornale... ma non trovo nulla su google.

qualcuno sa quanto riesce a vendere questo quotidiano ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:18   #44
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Il punto è che questo non è la normalità. La normalità è una famiglia con uomo donna bambini. Tutto il resto, ubriacature, sevizie, omicidi ecc... possono esserci in qualunque altra configurazione quindi non fanno testo, non puoi dire cosa è meglio e cosa è peggio.
Il problema è il cercare sempre più di fare apparire la famiglia "normale" come "a-normale", come qualcosa di scomodo, sorpassato, che ormai sta per scomparire del tutto... e quando mi si dice che spesso è meglio solo un genitore o due omosessuali dicendo che nella famiglia normale la donna subisce dal marito ubriacone significa che ci stanno riuscendo per bene. Purtroppo.

Ciau!
Cerca di capire: fallita ogni idealogia "progressista" una volta che è uscita dai salotti ed è stata applicata nella vita reale, l'unica rimasta è la cancellazione della famiglia , che non è nemmeno un concetto originale visto che ne parlava Reich nel secolo scorso.
http://it.wikipedia.org/wiki/Wilhelm...zione_sessuale
http://www.acquaviva2000.com/STORIA/Wilhelm%20Reich.htm

Quote:
Reich vedeva la famiglia, con la sua inevitabile autorità patriarcale, come la principale fonte di repressione. La famiglia doveva quindi essere smantellata. Il suo rifiuto della figura paterna gli è valso un certo seguito in ambito femminista. Egli affermava che le sue eroine erano "cortigiane che si ribellano contro il giogo del matrimonio coatto e rivendicano il loro diritto all'auto-determinazione sessuale. Rifiutando l'autorità di entrambi i genitori, si mette sulla lunghezza d'onda di molti educatori sessuali. Egli rimarcava che dobbiamo liberare i giovani dalle "idee dei genitori". Sostenne il rapporto sessuale fra adolescenti e inaugurò una crociata dei bambini contro ogni forma di autorità. Nel 1930, quando fu cacciato dal partito comunista austriaco, recriminò che "politici irresponsabili che hanno promesso alle masse un paradiso in terra, ci espellono dalle loro organizzazioni perché difendiamo il diritto dei bambini e dei teenagers all'amore naturale".
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:24   #45
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

ma ipotizzando che il catalogo dell'ikea sia infarcito di gay etc...ma perche voi in un'ikea vedete solo gay?...io vedo (quelle poche volte che mi hanno trascinato a forza) solo coppie di sposini famiglie etc. ergo: i figuranti sul catalogo primavera autunno 2008 hanno un'influenza pari a zero sulle persone
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:30   #46
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Quote:
questa sarebbe l'immagine delle due che si raccontano le loro scopate?

MA LOL! Da grande sempre più convinto di fare il giornalista de "Il Giornale"!

Dove lo trovi un altro lavoro così!?!
Old 03-05-2008, 14:36   #47
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Cosa intendi per "normalità"? Il fenomeno più frequente o la scelta giusta? Se fosse la seconda, in base a cosa sarebbe la scelta giusta?
Guarda, nel modo più semplice possibile: in natura uomo+donna=figli stop.
Dubito si possano generare figli in altri modi (oddio, ancora per poco ).
Ma non è questo il punto, la mia non è una critica rivolta ad altri tipi di famiglie o di coppie, è rivolta al fatto che la famiglia più semplice in assoluto venga sempre più nascosta, fatta apparire come "problematica", fatta sparire alla vista come se non fosse più una scelta possibile mentre tutto il resto si. Tutto qui.
(ovviamente questo discorso vale soprattutto per tv, giornali ecc... il catalogo ikea è nulla a confronto)

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite

Ultima modifica di _Xel_^^ : 03-05-2008 alle 14:38.
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:46   #48
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Dubito si possano generare figli in altri modi (oddio, ancora per poco ).
Ma non è questo il punto, la mia non è una critica rivolta ad altri tipi di famiglie o di coppie, è rivolta al fatto che la famiglia più semplice in assoluto venga sempre più nascosta, fatta apparire come "problematica", fatta sparire alla vista come se non fosse più una scelta possibile mentre tutto il resto si. Tutto qui.
(ovviamente questo discorso vale soprattutto per tv, giornali ecc... il catalogo ikea è nulla a confronto)

Ciau!
Per carità: se ci fosse una strategia mediatica per cambiare la società , questo verrebbe detto esplicitamente da tutti i politici , quindi si tratta di una coincidenza..è una tua impressione.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:54   #49
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Quote:
In natura si sono osservati anche altri casi ( che io ricordi, ma sarebbe ot).

Comunque il succo è: quel prodotto che ha fatto scrivere un articolo allucinante al giornalista era un prodotto diretto verso quali consumatori? Non mi pare sia una cucina "da famiglia" ma più da single/coppia che vive in una casa piccola! Non avrebbe avuto senso metterci una "bella famiglia" alla Mulino Bianco visto che non è il target dello stesso.
Mentre per le due ragazze, oddio si può tirar fuori di tutto! A me vedendo il numero di piatti portati dalla ragazza bionda mi farebbe più pensare ad un ritrovo fra amici dove le due ragazze stanno preparando la tavola e il cibo mentre i ragazzi sono fuori dall'inquadratura a fare altro. Tanto per dire...
Visto che l'Ikea si rivolge ad una determinata clientela che è anche piuttosto variegata, ma spesso ci sono giovani, anche non sposati che cercano mobili a basso costo e di media fattura quindi l'esempio portato mi sembra proprio fuori luogo. Poi i viaggi mentali di chi ha scritto l'articolo non so da cosa possano scaturire.
Old 03-05-2008, 15:29   #50
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Il punto è che questo non è la normalità. La normalità è una famiglia con uomo donna bambini. Tutto il resto, ubriacature, sevizie, omicidi ecc... possono esserci in qualunque altra configurazione quindi non fanno testo, non puoi dire cosa è meglio e cosa è peggio.
Il problema è il cercare sempre più di fare apparire la famiglia "normale" come "a-normale", come qualcosa di scomodo, sorpassato, che ormai sta per scomparire del tutto... e quando mi si dice che spesso è meglio solo un genitore o due omosessuali dicendo che nella famiglia normale la donna subisce dal marito ubriacone significa che ci stanno riuscendo per bene. Purtroppo.

Ciau!
Quindi la mia famiglia e' anormale dato che di bambinO ce n'e' uno solo ( io ,ex bambino ormai ).

C.;'a.'z.'a
Old 03-05-2008, 15:31   #51
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Il Giornale non sa come riempire gli spazi.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 15:55   #52
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
io lo capisco, secondo me deve avere comprato qualcosa all'ikea, deve essersi scontrato con la loro maledetta viteria cinese e preso dalla rabbia ha partorito tutto questo
Senza poi contare che probabilmente gli mancava una vite, o un'anta di un armadio era del colore sbagliato.

(Esperienze di vita vissuta)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 16:21   #53
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Senza poi contare che probabilmente gli mancava una vite, o un'anta di un armadio era del colore sbagliato.

(Esperienze di vita vissuta)
balle! l'ikea e' un mito

ho comprato una piccola libreria dove ho messo tutti i miei dvd...PAGATA TIPO 16€!!!!!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 17:01   #54
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
balle! l'ikea e' un mito

ho comprato una piccola libreria dove ho messo tutti i miei dvd...PAGATA TIPO 16€!!!!!
pure io ho fatto mezza stanza ikea, ma non mi dire che la viteria è robusta
Old 03-05-2008, 17:05   #55
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Io ho la postazione del pc dal quale scrivo comprata all'Ikea.Tanto per rendere l'idea della robustezza,qualche anno fa è venuta una scossa di terremoto nel nord Italia e me ne sono accorto perchè ha cominciato a ballare oscenamente.
Old 03-05-2008, 17:32   #56
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
balle! l'ikea e' un mito

Sisi, ma per avere l'anta giusta abbiamo dovuto quasi ricorrere alle minacce XD
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 03-05-2008 alle 17:34.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 17:34   #57
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
all'ikea mi piacerebbe comprarmi una bella sedia-poltrona comoda per il pc dato che quella che ho ogni tanto perde le viti sotto

C,la,zl;a
Old 03-05-2008, 17:35   #58
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Una sola parola talebani.
Old 03-05-2008, 17:55   #59
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
si si ma:

Avete capito? è I N E Q U I V O C A B I L E.. quindi da oggi tutti gli etero devono stare alla larga dall'appoggiarsi ai mobili, e non sia mai, NON incrociare assolutamente le caviglie!
Cazzo sono rovinato

Old 03-05-2008, 18:30   #60
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
posso anche io interpretare con la fantasia il catalogo IKEA come ha fatto il giornale?

pagina 8 e 9 ) marito che tradisce la moglie con la CLANDESTINA magari anche terrorista islamica , i bambini sono tenuti prigionieri ........ma si abbondiamo !!!

pagina 12 e 13) 3 bimbi e una donna sicuramente divorziata che si fa pagare gli alimenti dal marito

pagina 18) gay totale che fa uso di stupefacenti , in realtà quello disegnato non è un cuore ma un cul..... dato che è gay , sopra sta scritto a stasera maschione il tuo negrone bongo

pagina 21) uomo e donna che si sono conosciuti in chat (poi si scoprirà che lei un anno fa si chiamava Filippo)

pagina 24) 2 donne e 2 uomini pronti per un orgia magari sul tavolo tutti bisex vhe si raccontano aneddoti omosessuali

pagina 26) ragazza punkabestia comunista e magari lesbica

pagina 28) figlio gay (da notare il braccio piegato per girare la pasta),mamma divorziata con un debole per il suo gatto (maschio e gay)

pagina 31) Rapitore di bambini clandestino

pagina 34 ) donna lesbica che tocca sensualemente i fiori

pagina 36) donna lesbica ex tossica

pagina 46) piedi di persona bisex divorziata e tossica

pagina 48) lesbicone che si raccontano dell'ultima orgia lesbo con fruste e catene (entrambe tossiche )

pagina 53) gay che riflesso sulla porta del frigo si guarda com'è bello

Ultima modifica di *MATRIX* : 03-05-2008 alle 18:39.
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian