|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vorrà dire che al prossimo family day vedremo integerrimi divorziati e conclamati puttanieri portare in giro immagini di Allak Ikea impiccato a un lampadario nel nome della tradizionale famiglia cristiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
stavo cercando i dati sulla tiratura de Il Giornale... ma non trovo nulla su google.
qualcuno sa quanto riesce a vendere questo quotidiano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wilhelm...zione_sessuale http://www.acquaviva2000.com/STORIA/Wilhelm%20Reich.htm Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ma ipotizzando che il catalogo dell'ikea sia infarcito di gay etc...ma perche voi in un'ikea vedete solo gay?...io vedo (quelle poche volte che mi hanno trascinato a forza) solo coppie di sposini famiglie etc. ergo: i figuranti sul catalogo primavera autunno 2008 hanno un'influenza pari a zero sulle persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() MA LOL! Da grande sempre più convinto di fare il giornalista de "Il Giornale"! Dove lo trovi un altro lavoro così!?! ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Dubito si possano generare figli in altri modi (oddio, ancora per poco ![]() Ma non è questo il punto, la mia non è una critica rivolta ad altri tipi di famiglie o di coppie, è rivolta al fatto che la famiglia più semplice in assoluto venga sempre più nascosta, fatta apparire come "problematica", fatta sparire alla vista come se non fosse più una scelta possibile mentre tutto il resto si. Tutto qui. (ovviamente questo discorso vale soprattutto per tv, giornali ecc... il catalogo ikea è nulla a confronto) Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 03-05-2008 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Comunque il succo è: quel prodotto che ha fatto scrivere un articolo allucinante al giornalista era un prodotto diretto verso quali consumatori? Non mi pare sia una cucina "da famiglia" ma più da single/coppia che vive in una casa piccola! Non avrebbe avuto senso metterci una "bella famiglia" alla Mulino Bianco visto che non è il target dello stesso. Mentre per le due ragazze, oddio si può tirar fuori di tutto! A me vedendo il numero di piatti portati dalla ragazza bionda mi farebbe più pensare ad un ritrovo fra amici dove le due ragazze stanno preparando la tavola e il cibo mentre i ragazzi sono fuori dall'inquadratura a fare altro. Tanto per dire... Visto che l'Ikea si rivolge ad una determinata clientela che è anche piuttosto variegata, ma spesso ci sono giovani, anche non sposati che cercano mobili a basso costo e di media fattura quindi l'esempio portato mi sembra proprio fuori luogo. ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.;'a.'z.'a
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il Giornale non sa come riempire gli spazi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() (Esperienze di vita vissuta)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho la postazione del pc dal quale scrivo comprata all'Ikea.Tanto per rendere l'idea della robustezza,qualche anno fa è venuta una scossa di terremoto nel nord Italia e me ne sono accorto perchè ha cominciato a ballare oscenamente.
![]()
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 03-05-2008 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
all'ikea mi piacerebbe comprarmi una bella sedia-poltrona comoda per il pc dato che quella che ho ogni tanto perde le viti sotto
![]() C,la,zl;a
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Una sola parola talebani.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
posso anche io interpretare con la fantasia il catalogo IKEA come ha fatto il giornale?
![]() pagina 8 e 9 ) marito che tradisce la moglie con la CLANDESTINA ![]() pagina 12 e 13) 3 bimbi e una donna sicuramente divorziata che si fa pagare gli alimenti dal marito pagina 18) gay totale che fa uso di stupefacenti , in realtà quello disegnato non è un cuore ma un cul..... dato che è gay , sopra sta scritto a stasera maschione il tuo negrone bongo pagina 21) uomo e donna che si sono conosciuti in chat (poi si scoprirà che lei un anno fa si chiamava Filippo) pagina 24) 2 donne e 2 uomini pronti per un orgia magari sul tavolo tutti bisex vhe si raccontano aneddoti omosessuali pagina 26) ragazza punkabestia comunista e magari lesbica pagina 28) figlio gay (da notare il braccio piegato per girare la pasta),mamma divorziata con un debole per il suo gatto (maschio e gay) pagina 31) Rapitore di bambini clandestino pagina 34 ) donna lesbica che tocca sensualemente i fiori pagina 36) donna lesbica ex tossica pagina 46) piedi di persona bisex divorziata e tossica pagina 48) lesbicone che si raccontano dell'ultima orgia lesbo con fruste e catene (entrambe tossiche ) pagina 53) gay che riflesso sulla porta del frigo si guarda com'è bello Ultima modifica di *MATRIX* : 03-05-2008 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.