|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
bombarderanno anche le cenntrali che fara' costruire il nano??
![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma pure qua tirate dentro il nano
![]() basta ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Credo che in quel caso il problema sono le centrifughe di cui si sta approvvigionando.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
![]() |
![]() |
#46 | ||||||
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Se lo facessero nazioni come l'Iran o la Siria non se ne accorgerebbe nessuno: non ci sarebbe nulla di "inusuale". P.S. Post a forte contenuto ironico. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se tutte le nazioni fossero dotate dell'atomica non sarebbero più ricattabili dai pochi che al momento la possiedono e ci ricamano sopra la loro potenza "contrattuale"...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
e le tue sono solo provocazioni fini a sè stesse, mi pare ovvio
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il concetto di guerra preventiva e' scaturito (almeno pubblicamente) da dopo l'11.9. Quanto compiuto da israele, nell' "operazione Frutteto" non e' guerra, e' un raid aereo.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Gesù diceva "porgi l'altra guancia" non "fatti ammazzare che sei figo" poi mi spieghi cosa centrano gli Stati Uniti? cerchi sempre di ficcarli in mezzo ma non capisci che gli USA con la politica estera di Israele quando si tratta di salvaguardare la propria esistenza non centra una mazza, anzi, molte azioni israeliane non vanno tanto a genio agli USA ma sopportano perchè gli fa comodo. Israele non vuole esportare proprio un bel niente, vuole solo tenere il culo su questo pianeta detto a parole semplici e se questo implica bombardare siti nemici ben venga. Qui sembra che le vittime siano i Siriani quando invece è esattamente il contrario, il comportamento israeliano è ineccepibile, mica come gli staterelli occidentali dove ci si piega sempre a 90°, se c'è qualche stato che minaccia di distruggere il loro stato loro lo neutralizzano. Facile essere pacifisti quando non si rischia di morire ammazzati ogni giorno per colpa di una religione. e finisco, tu sai chi è Nabucodonosor? sai cosa ha portato il suo ingresso in Israele? se lo sapessi sapresti anche perchè gli israeliani non vogliono si ripeta un'altro evento simile che porterebbe alla loro quasi totale cancellazione dal pianeta.
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
è più contestabile, a patto di avere buonsenso.
![]() |
![]() |
#52 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in serata e' intervenuta la Casa Bianca sostenendo che la costruzione del reattore nucleare in Siria con l'aiuto di Pyongyang era 'uno sviluppo pericoloso e potenzialmente destabilizzante per quella regione e il mondo' e aggiungendo che la Siria 'deve spiegarsi' circa le sue attivita' nucleari.Non sapevo esistesse una Casa Bianca anche in Israele... Quote:
Quote:
Quote:
C'entra qualcosa con la negazione del diritto sovrano di Siria e Iran di costruirsi le armi atomiche?
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Il problema è che non esiste una misura oggettiva e incontrovertibile del concetto di buon senso.
E non ne si può imporre una versione "di comodo" soltanto perché c'è scritto sopra "ONU".
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Non me ne importa un fico secco: per me Siria, Iran e Corea del Nord non devono in nessun modo avere armamenti nucleari, punto e basta, perché temo troppo i loro fanatismi.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché è difficile spiegare come mai a Israele è stato permesso di costruirsi le sue armi atomiche, in barba ai trattati internazionali, visto che, sulla carta, dovrebbe trattarsi sempre di "cose pericolose". Oppure dovresti spiegarmi come mai Pakistan e India le abbiano potute costruire, ma da stati "canaglia" sono "magicamente" diventati stati "amici": sarà forse perché il primo è stato (ed è) comodo alleato per la guerra in Afghanistan, e il secondo per le imprese occidentali che fanno man bassa di mano d'opera a basso costo per lo sviluppo di software & affini? I tuoi "per me", di indubbio carattere oggettivo, possono spiegarlo? O dobbiamo credere che dall'oggi al domani Musharraf sia stato colpito (forte, ma moooolto forte) sulla via di Damasco, e sia improvvisamente diventato un portatore (in)sano di democrazia nel democraticissimo Pakistan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
La Siria centra con l'Iran eprchè assieme come avrò gia scritto almeno 3 volte vogliono ricreare i fast del califfato e annettere il Libano; e indovina chi c'è in mezzo? la Siria (oh poverina) finanzia Hezbollah e accoppa ad oltranza i politici libanesi che si dichiarano apertamente contro il regime siriano. come vedi anche i Siriani tengono per le palle uno stato sovrano straniero in maniera illegale e non solo gli USA. quello i Israele si chiama "istinto di sopravvivenza" poi, è da accusare Israele che distrugge una fabbrica di bombe Siriana mentre da ammirare Iran e Siria che continuano a dire che Israele sarà cancellato dalla faccia della terra?
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualsiasi paese con anche minima instabilità interna o che minacci l'occidente non deve avere l'atomica punto e basta, con le storielle del siamo tutti uguali tutti devono fare quel che vogliono ci si può anche sciacquare le palle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Personalmente credo che in siria e in iran si possano fare degli enormi parcheggi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto vorrei capire in base a quale principio oggettivamente valido Siria e Iran non dovrebbero dotarsi dell'atomica.
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Del Pakistan e dell'India che mi dici? Per la serie: sciacquamoci pure le palle...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.