| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-05-2008, 22:35 | #41 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Bolzano (BZ) 
				 | 
		putroppo no. a quel livello di prezzo hanno, oltre al soprano, Raidmax Ninja - black 67,00 Thermaltake Swing VB6000BNS 65.00EUR poi saliamo un pelo di prezzo THERMALTAKE ARMOR JR.(NERO, VC3000BWS) 88.70EUR Raidmax Smilodon - black/silver 85.00EUR Enermax nessuno, coolermaster solo il master elite 330 altrimenti mi sa che mi tocca cercare un altro shop, che abbia la 8800 gts a quel fantastico prezzo...:-) grazie ciao | 
|   |   | 
|  02-05-2008, 23:40 | #42 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: SGV 
				 | |
|   |   | 
|  03-05-2008, 00:08 | #43 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		no il raidmax no sono scadenti quanti belli da vedere    con lo swing temo siamo messi come il soprano pero' siccome ce l'ho anch'io, potrei scommettere che una gts ci sta dentro senza sacrificare il cassettino hdd se ne parlava nel thread ufficiale anche 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|  03-05-2008, 00:23 | #44 | |
				 | Quote: 
 e se nn erro la gts dovrebbe essere lunga 23cm | |
|   |   | 
|  03-05-2008, 00:26 | #45 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		lo swing è un po' diverso, non avendo la richiusura dovrebbe guadagnare quei 2-3 cm inoltre, il vano hdd è girato verso la paratia laterale  si vede male pero' se vedi la 3850 dove arriva, non ci giurerei ma qualcuno aveva fatto la prova pratica riuscendovi ad ogni modo orientarsi altrove forse è meglio 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-05-2008 alle 00:28. | 
|   |   | 
|  03-05-2008, 00:32 | #46 | 
				 | 
		allora ci può stare...visto che nn ci sono gli hd che sporgono
		 | 
|   |   | 
|  03-05-2008, 00:35 | #47 | |
				 | 
		infatti, la GTS con thermaltake swing OK http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...97&postcount=1 Quote: 
 il soprano invece mi sa di sì quindi lo swing puo' andare e costa anche meno è un buon case, areato bene pure 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | |
|   |   | 
|  03-05-2008, 11:05 | #48 | 
				 | 
		vi ringrazio moltissimo per i consigli! a questo punto aggiudicato lo swing! grazie ciao!! | 
|   |   | 
|  05-05-2008, 19:55 | #49 | 
				 | 
		rieccomi.. prima che confermassi l'ordine mi hanno aggiunto un altro case... io ero orientato sul modello thermaltake swing, 65 euri adesso c'è anche l'antec nine hundred a 93 euro secondo voi ne vale la pena per la differenza di prezzo? tenendo conto che io non faccio overclock, e ci gioco (ma non è che passo i pomeriggi al pc a giocare...) perchè altrimenti li risparmio o ci metto un ali più performante al posto del lc power 560 titan...(tipo CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU 86.90EUR, contro i 52 del titan) o qualcos'altro ancora... grazie ciao!! | 
|   |   | 
|  05-05-2008, 20:03 | #50 | 
				 | 
		come ventilazione l'antec è tutta un'altra cosa....ma imho meglio lo swing + il corsair
		 | 
|   |   | 
|  05-05-2008, 22:10 | #51 | 
				 | 
		sono altri 30 euro

__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|  22-05-2008, 16:24 | #52 | 
				 | 
		Ciao a tutti, il pc l'ho preso... e i componenti principali sono questi: MOBO: Asus P5K PRO CASE: Thermaltake Swing con due ventole da 120 (front e side) CPU: Intel Core 2 Duo E8400 (3000Mhz) 6MB L2 boxed Skt775 VIDEO: XFX GeForce 8800 GTS Alpha Dog Edition 512MB RAM: TEAM GROUP Elite 4GB PC2-6400 800Mhz-555 kit 2x2GB Premesso che sono soddisfattissimo, un pò alla volta, girovagando qua e la sul forum, mi era venuta la tentazione di iniziare ad overcloccare qualche compenente.... Ora, piano piano sto cercando di "acculturarmi" in mezzo a miriadi di post ecc. ma prima di tutto vorrei capire che tipo di hardware devo aggiungere per poter iniziare. Io pensavo a: cpu -> ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO (o qualcosa di superiore tipo zalman 8700 pro?) pasta termica -> credo che quella compresa nella confezione del pro 7 vada più che bene. ventole -> pensavo ad una terza ventola supplementare in uscita da 80 da mettere sul pannello laterale del case (di fronte a cpu e scheda video) tipo noctua. scheda video -> qua a dire il vero brancolo nel buio, serve un dissipatore o si può gestire tramite software? altro? vi ringrazio   ciao! | 
|   |   | 
|  22-05-2008, 17:29 | #53 | 
				 | 
		l'oc della vga è un caso a parte in genere serve solo per oc estremi con voltmod vari la gts non ne necessita almeno peril momento per il resto beh mi stupisco perchè tu non l'abbia comprato subito l'arctic: col il processore a 45nm è già sufficiente e anche oltre le ram avresti potuto prendere delle geil tipo per avere leggermente più margine di che classe sono le tue adata ? 5? magari cl4 era meglio per l'oc ventole aggiuntive dova la metti sullo swing ? io per montare la sunbeam laterale a livello della griglia del vetro ho dovuto fare una moddata con dell strap biadesivo e cmq non è che abbia tutta questa efficacia 
|   |   | 
|  22-05-2008, 17:47 | #54 | 
				 | 
		ti ringrazio... beh, l'arctic cooling non l'ho preso perchè sinceramente, fino a un mese fa, di fare overclocking non mi passava nemmeno per la testa... quanto allo swing io ho comprato il modello con il pannello in metallo VB6000BNS perchè tanto dove lo tengo io averlo trasparente era inutile, e sul fianco c'è proprio una griglia forata con 4 buchi dove secondo me una ventolina ci sta comoda comoda.... per la scheda video allora resta com'è.... e vada per il freezer 7!! grazie ciao!! Ultima modifica di spaeter : 22-05-2008 alle 23:16. | 
|   |   | 
|  22-05-2008, 20:07 | #55 | 
				 | 
		la scheda video ci sarebbe l'accelero s1 rev2 con turbo module, pero' francamente boh... la ventola laterale come detto non sarà efficacissima e per montarla manca la predisposizione: dovrai autocrearla 
|   |   | 
|  22-05-2008, 23:16 | #56 | 
				 | 
		mah, penso che per iniziare partirò con la cpu... poi vediamo... per la ventola vediamo se mi riesce di combinare qualcosa.. grazie ciao! | 
|   |   | 
|  23-05-2008, 13:13 | #57 | 
				 | 
		cmq le ram settate a 800mhz portano la cpu a 3.6ghz....e cmq poi si possono sempre occare
		 | 
|   |   | 
|  23-05-2008, 14:25 | #58 | 
				 | 
		è già un inizio "robusto" di oc

|   |   | 
|  24-06-2008, 14:31 | #59 | 
				 | 
		mi ricollego a questo mio post iniziale per un aggiornamento sul dissipatore... premesso che sto cercando di capire se le mie temperature elevate sono causate dall'arctic cooling difettoso (ma questo è un'altro discorso che sto afforntando in altra sede), con la configurazione sopra esposta che altro dissipatore di fascia superiore mi consigliereste? possibilmente un modello che consenta l'installazione senza dover smontare la mobo... io avevo visto l'ocz vendetta2, oppure Xigmatek HDT-S1283 per il quale ho letto recensioni positive da stare, spedizione compresa, sotto i 50 euro... grazie ciao!! 
				__________________ Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H Ultima modifica di spaeter : 24-06-2008 alle 14:44. | 
|   |   | 
|  24-06-2008, 14:52 | #60 | 
				 | 
		schynthe ninja ? altrimenti ci sarebbe lo zerotherm nirvana ma sono 50 + sped 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.