Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 16:35   #41
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ho quotato una frase , non ho bisogno di conoscerti per valutare quanto dici in un forum pubblico . Dare degli ignorati alla maggioranza netta degli italiani è arrognza

A me berlusconi non piace neppure a dire la verità , ma prima di dare dei pecoroni a quelli che votano PDL ci penso bene.
Ah beh, invece dare dei coglioni è tuttaaaa un'altraaaa storiaaaa

Old 15-04-2008, 16:35   #42
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Beh, i coglioni non erano quelli che votano csx?

beh sono diminuiti almeno...
castoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:36   #43
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
se non rimettono le preferenze sulle schede diventa un'oligarchia, non vedo dove sia la positività di questo...
Se c'è un oligarchia, il fatto che non ci siano le preferenze è ininfluente per la questione.
Old 15-04-2008, 16:37   #44
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
ho quotato una frase , non ho bisogno di conoscerti per valutare quanto dici in un forum pubblico . Dare degli ignorati alla maggioranza netta degli italiani è arrognza
E' ignoranza invece votare un personaggio che del proprio vecchio programam non ha fatto niente, ha spostato il cuneo fiscale sulle GRANDI aziende penalizzando totalmente i lavoratori, ha fatto gli illeciti più disparati, si è cambiato la legge 4 anni prima per farsi autoassolvere ai processi, è stato indagato per concorso in strage e concorso in associazione mafiosa, falso in bilancio... basta cercare su google no?
Inoltre nel suo schieramento PDL ha candidato 56 condannati, tra cui emerge sicuramente Ciarrapico e Dell'Utri...
E poi dico.. come si fa a mettere al governo un P2ista?
Scusami ma votarlo, e soprattutto farlo con questa legge elettorale cambiata da Calderoli 4 anni fa e avallata anche dalla sinistra a mio avviso è sinonimo di ignoranza.
Se permetti non c'è niente di scandaloso a dire che il popolo italiano è ignorante.
Se ti offendi però vuol dire che ti senti chiamato in causa, e in quel caso dovresti dirmi perchè hai votato Berlusconi.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:37   #45
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Ah beh, invece dare dei coglioni è tuttaaaa un'altraaaa storiaaaa

ho editato e aggiunto una parte .

Ribadisco anche qui , mai stato berlusconiano .... sono molto critico nei confronti di berlusconi , e mi rammarico che sia lui il leader della destra. Ma questo è un altro discorso.
Old 15-04-2008, 16:37   #46
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Cmq nessuna terza repubblica, siamo ancora nella prima...solo che si fa finta di essere nella seconda.
Non è stata fatta nessuna seria riforma costituzionale (a parte alcuni aborti purtroppo approvati, vedi riforma titolo V)
Non basta una rivoluzione della composizione dei partiti in parlamento, per potere parlare di "inizio di III repubblica".
Old 15-04-2008, 16:38   #47
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se c'è un oligarchia, il fatto che non ci siano le preferenze è ininfluente per la questione.
Come dimostrò Pannella con l'elezione di Cicciolina tra le file dei radicali una 15ina d'anni fa, i partiti in parlamento ci portano chi vogliono, preferenze o meno....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:41   #48
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Come dimostrò Pannella con l'elezione di Cicciolina tra le file dei radicali una 15ina d'anni fa, i partiti in parlamento ci portano chi vogliono, preferenze o meno....
E poi le moderne democrazie rappresentative (come insegna Michels) sono sempre "oligarchiche"...non cambia granchè il fatto di scegliere l'ordine delle persone da eleggere o che l'ordine degli eletti lo decidano le segreterie (anzi così si evita l'esplosione dei costi e il voto di scambio, oltre a semplificare il voto e a ridurre le schede nulle).
Bisogna vedere se l'elite-oligarchia fa defecare o è buona a fare qualcosa di decente per la Nazione, invece di pensare di fottersi lo stipendio a sbafo.
Old 15-04-2008, 16:42   #49
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
E' ignoranza invece votare un personaggio che del proprio vecchio programam non ha fatto niente, ha spostato il cuneo fiscale sulle GRANDI aziende penalizzando totalmente i lavoratori, ha fatto gli illeciti più disparati, si è cambiato la legge 4 anni prima per farsi autoassolvere ai processi, è stato indagato per concorso in strage e concorso in associazione mafiosa, falso in bilancio... basta cercare su google no?
Inoltre nel suo schieramento PDL ha candidato 56 condannati, tra cui emerge sicuramente Ciarrapico e Dell'Utri...
Scusami ma votarlo, e soprattutto farlo con questa legge elettorale cambiata da Calderoli 4 anni fa e avallata anche dalla sinistra a mio avviso è sinonimo di ignoranza.
Se permetti non c'è niente di scandaloso a dire che il popolo italiano è ignorante.
Se ti offendi però vuol dire che ti senti chiamato in causa, e in quel caso dovresti dirmi perchè hai votato Berlusconi.

Hai appena confermato quanto ho detto prima ...
Non ti sei mai accorto a sx non sono santi ? Non ti sei mai accorto che sono stati la rovina dell'italia anche loro ? Non ti accorgi che anche loro hanno i loro intrallazzi ?
Se te ne sei accorto , quasi impossibile non farlo , da che pulpito critichi gli altri ?
Se vuoi prendertela con qualcuno preinditela con la sinistra che è stata capace di governare in maniera così scandalosa e scadente da rendere appetibile un governo berlusconi . Il ceto medio in 2 anni ha preso solo calci in culo ... cosa avrebbe dovuto fare ? votare per avere altri 5 anni di calci ?

Allora vedi che ci sono le ragioni per votare dx ?

Io personalmente reputo la dx , anche con un leader come berlusconi , il meno peggio , e credo che questi 2 anni siano lì a dimostrarlo .

Cmq non ho votato berlusconi , ho votato lega .

Ultima modifica di MesserWolf : 15-04-2008 alle 16:47.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:44   #50
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:

Hai appena confermato quanto ho detto prima ...
Non ti sei mai accorto a sx non sono santi ? Non ti sei mai accorto che sono stati la rovina dell'italia anche loro ? Non ti accorgi che anche loro hanno i loro intrallazzi ?

Io personalmente reputo la dx , anche con un leader come berlusconi , il meno peggio , e credo che questi 2 anni siano lì a dimostrarlo .

Cmq non ho votato berlusconi , ho votato lega .
io non ho detto che a sinistra sono santi, se puoi riprendermi qualche post mio dove affermo questo mi fai un favore grande grande...
Inoltre la rovina dell'Italia sono entrambi gli schieramenti, quindi nno capisco perchè votarli se hanno distrutto l'italia in 15 anni.
Dici che anche loro sono stati la rovina, quindi automaticamente affermi che anche la destra ha distrutto l'Italia, però poi dici che Berlusconi lo voteresti perchè secondo te è il meno peggio.
Guarda tra un Governo incapace che non fa niente (tralasciando il caso Mastella, che è un voltagabbana a convenienza ed è di centro-sx-dx ) come quello di Prodi e uno che limita i diritti civili dei cittadini e ha rapporti con la mafia siciliana preferisco il primo, ma visto che posso avere di meglio perchè devo ACCONTENTARMI DEL MENO PEGGIO che di fatto è solo essere mediocri?
Se stanno lì da 20anni è solo colpa nostra... E ancora continuiamo a votarli.

Allora se hai votato Lega forse è meglio che terminiamo qui questa discussione, ognuno con i propri ideali.
Se per te Berlusconi è il meno peggio le cose sono due: o non sai cosa ha combinato oppure ti sta bene così.
Delle due credo sia peggio la seconda.
ciao!

Ultima modifica di TheMash : 15-04-2008 alle 16:48.
Old 15-04-2008, 16:44   #51
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Si, ma non si può menarla per i prossimi 5 anni, offendendo ogni mezzo secondo chi ha votato per l'altra parte..in democrazia esiste la possibilità che la propria parte non vinca...bisogna anche saperlo accettare.
Old 15-04-2008, 16:50   #52
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Si, ma non si può menarla per i prossimi 5 anni, offendendo ogni mezzo secondo chi ha votato per l'altra parte..in democrazia esiste la possibilità che la propria parte non vinca...bisogna anche saperlo accettare.
nessuno offende nessuno, ignorante è colui che non sa. Non ho detto che sono coglioni gli elettori al contrario di qualcuno.
Devo accettare la sconfitta, di cosa scusami? sono un cittadino, mica un esponente della sinistra o un candidato alle elezioni politiche 2008.
La sconfitta per me non è politica, ma è una sconfitta della LEGALITA', DELLA BUONA POLITICA E DEGLI INTERESSI DEI CITTADINI E DELLA LIBERTA' DI PAROLA.

Old 15-04-2008, 16:51   #53
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Quote:
Originariamente inviato da DVD_QTDVS Guarda i messaggi
sembra quasi di rivivere l'inizio di questo..
http://it.wikipedia.org/wiki/Fascismo

le coincidenze sono molte...
Hai ragione...purtroppo !
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:51   #54
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
io non ho detto che a sinistra sono santi, se puoi riprendermi qualche post mio dove affermo questo mi fai un favore grande grande...
Inoltre la rovina dell'Italia sono entrambi gli schieramenti, quindi nno capisco perchè votarli se hanno distrutto l'italia in 15 anni.
Dici che anche loro sono stati la rovina, quindi automaticamente affermi che anche la destra ha distrutto l'Italia, però poi dici che Berlusconi lo voteresti perchè secondo te è il meno peggio.
Guarda tra un Governo incapace che non fa niente (tralasciando il caso Mastella, che è un voltagabbana a convenienza ed è di centro-sx-dx ) come quello di Prodi e uno che limita i diritti civili dei cittadini e ha rapporti con la mafia siciliana preferisco il primo, ma visto che posso avere di meglio perchè devo ACCONTENTARMI DEL MENO PEGGIO che di fatto è solo essere mediocri?
Se stanno lì da 20anni è solo colpa nostra... E ancora continuiamo a votarli.

Allora se hai votato Lega forse è meglio che terminiamo qui questa discussione, ognuno con i propri ideali.
Se per te Berlusconi è il meno peggio le cose sono due: o non sai cosa ha combinato oppure ti sta bene così.
Delle due credo sia peggio la seconda.
ciao!
ho aggiunto delle parti importanti al mio post precendente . cmq si , chiudo perchè non porta davvero da nessuna parte questa discussione . ti invito solo a pensare che forse quei milioni di italiani non hanno votato solo per ignoranza , ma perchè avevano i loro buoni motivi . Prova a partire da questa idea ... credimi è possibile che ci sia gente che la pensa diversamente da te e a ragione , o almeno con ratio.
Old 15-04-2008, 16:52   #55
Talis
Junior Member

L'Avatar di Talis

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
Quote:
je suìs d'accord
Talis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:52   #56
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
ho aggiunto delle parti importanti al mio post precendente . cmq si , chiudo perchè non porta davvero da nessuna parte questa discussione . ti invito solo a pensare che forse quei milioni di italiani non hanno votato solo per ignoranza , ma perchè avevano i loro buoni motivi . Prova a partire da questa idea ... credimi è possibile che ci sia gente che la pensa diversamente da te e a ragione , o almeno con ratio.
si anche perchè Lega e Meridione per antonomasia non sono un binomio collaborativo

Old 15-04-2008, 16:52   #57
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
impossibile chiederlo a tutti quelli che non hanno votato PdL... non è cattiveria, proprio non ci riescono..
castoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:55   #58
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
nessuno offende nessuno, ignorante è colui che non sa. Non ho detto che sono coglioni gli elettori al contrario di qualcuno.
Devo accettare la sconfitta, di cosa scusami? sono un cittadino, mica un esponente della sinistra o un candidato alle elezioni politiche 2008.
La sconfitta per me non è politica, ma è una sconfitta della LEGALITA', DELLA BUONA POLITICA E DEGLI INTERESSI DEI CITTADINI E DELLA LIBERTA' DI PAROLA.
Ma ti balena mai per la testa il fatto che l'elettorato di Berlusconi se ne sbatta se porta dei "mafiosi" in parlamento o se lui ha in corso una marea di processi epr i quali non è mai stato condannato?
Se uno la pensa esattamente come Berlusconi e all'opposto della sinistra e pure di Veltroni, secondo te deve votare PD perché Berlusconi aveva uno stalliere mafioso? Ma dai...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:57   #59
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

io veramente però non capisco..
non capisco com'è che davanti ai fatti di una persona tanto scorretta che ha fatto dell'illecità una propria cultura ci sia questo buonismo da difenderlo pure.....
e non c'entra niente sinistra e destra, perchè la destra di oggi è una farsa in tutti i sensi.
Secondo me vi piace proprio così come Berlusconi: aggressivo, spavaldo, bugiardo (le menzogne le dice continuamente e si contraddice da solo), in contatto con la mafia, pieno di processi, conflitti di interessi....
Secondo me vi piace così, e posso capire perchè è stato eletto.

Old 15-04-2008, 16:58   #60
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Si, ma accetta chi ha votato per il partito che tu non hai votato..non credo sia molto produttivo dare degli ignoranti a chi non è d'accordo con te.
A parte che questa storia dell'"ignorante, come colui non sa", mi sa di scusa (in genere poi qui nel forum si sospendeva a nastro, quando si definiva un altro utente "ignorante")...allora io posso dire "idiota" a chi non ha votato, perchè idiotès in greco attico è colui che si occupa dei propi affari privati, disinteressandosi della politica?
Non credo... o no?
Evidentemente hanno votato PDL perchè sono stati delusi dal PD...capita in tutti i paesi, eh..

Ultima modifica di zerothehero : 15-04-2008 alle 17:01.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian