|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
diciamo che ha molto più senso lo specchietto nel GPS, ovvero una telecamera posteriore che visualizza l'immagine in un riquadro della console centrale mutlmediale dell'auto tipo sulle Lexus. Magari su un monitor da 7-8 pollici visibile senza perdere il controllo della strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
IMHO
Grazie! Non lo sapevo.
Giusto anke quello ke dici tu... ma sempre sopra la testa devi lavorare... Cmq, a conti fatti, onestamente mi sembra una cazzata. Poi naturalmente io sarò il matusa ke nn vede al di là del suo naso... ma questa è la mia opinione Ciao, buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sasino
Non capisco i commenti: c'è la foto, per cui si vede benissimo che a sinistra c'è lo specchio, a destra il navigatore (dimensioni schermo del tomtom). Si applica con delle molle allo specchietto e volendo si può alimentare tramite collegamento alla plafoniera.
Si deve per forza dimostrare di essere più svegli trovando cosa c'è che non va? E per Davis5... hai lo specchietto retrovisore a 2 giorni di cavallo? perchè dato che si applica su di esso, se è lontano il navigatore, è lontano anche il tuo specchietto, così com'è... ma che macchina hai comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.