|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() Effettivamente... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Che dolooooooooooooooooooooooooooooooooooore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
una sera ero in giro con mio padre ( avevo 12-13 anni) per il centro di torino.. passiamo in via roma ( che essendo una delle vie coi negozi più fichi ha il pavimento lucido e molto liscio). Arrivo all'incrocio, freno deciso con posteriore ed ovviamente la gomma si inchioda. mi sbilancio un pò perchè non frenavo a stavo per finire in mezzo all'incrocio.. mi parte il posteriore, 180° e culo all'aria ![]() Sempre in bici, marciapiede stretto, non guardavo avanti.. il manubrio, incontra sulla sua strada un lampione ( ma cazzo su un marciapiede di 50 cm mettete pure il palo di un lampione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
1) in bici nella piazza del paese: gara? si si gara... ma senza mani
![]() 2) tornando da scuola con un amico: petardi minerva a profusione... ne lancia uno il mio amico... non fa la fiammatta rossa tipica e neanche un pò di fumo. La raccolgo e gli dico: dai non le sprecare così... lui mi urla... buttala buttala... io è spenta... buttaaaaaaaaa... per fortuna apro le dita gisto in tempo... solo una bella ferita con con tanto di ustione. Ho avuto le dita fasciate per 15 giorni e le orecchie che mi fischiavano... ma tutto è finito bene. Ora non ho neanche la cicatrice. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
dehihi...quelle con la bici sono sempre le migliori cmq...io un paio di volt emi ci sono accappotato completamente...facendo un salto mortale...
Ero sulla bici del mio amico, che aveva il freno anteriore rotto, e quindi il filo (a triandolo) era attaccato ad una cosa...mentre procedo per un discesa, sto cacchio di filo di stacca, si aggancia alla ruota...salto mortale 360° in verticale...e spatatracc per terra ![]() ![]() invece una volta...un 3-4 anni fa...stavamo andando a giocare a pallone (vicino casa mia)...mentre entravamo nel cortile della scuola per adare a giocare, ho visto, con la coda dell'occhio, che dietro di me c'era un mio amico, più piccolo di me che sfottevamo sempre...in un lampo mi passa per la testa di fare un "tacco" e quindi nel momento in cui attuo questa mossa, il pallone parte dal mio piede, quello dietro di me, che correva, ci finisce sopra e io mi giro e muoio dalle risate...e gli dico: "Ma cazzo, sempre dietro mi stai" aiuehuiaehiauehiua |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
OT Dj Ruck calabria dove? io sono della provincia di reggio ma vivo fuori dalla calabria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
una volta mentre giocavo a calcetto in spiaggia sulla sabbia ho visto qualcosa che luccicava e mi sono fermato a vedere che era... un coltello!!!! Per poco non lo pestavo! Non ho mai più giocato a calcio nei campetti in sabbia liberi.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Capodanno: i miei fratelli e mio cugino decidono di costruire un aereo di carta su cui piazzare un raudo.
Siamo sul balcone e mio fratello esegue il lancio, purtroppo l'aereo di carta decide di vendicarsi tornando indietro. Panico. Io e mio cugino fuggiamo subito verso l'interno, ma nella foga chiudiamo la finestra lasciando fuori i miei fratelli che, fra urla e pugni sulla finestra, si vedono esplodere l'aereo a mezzo metro di distanza. A parte la paura sul momento, subito dopo mi sono pisciato dalle risate ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
14-15 anni, periodo delle "armi".
con la mia fida fionda a casa di una zia mi allontano, chiamo mia zia nel terrazzo e le dico di guardare che tiro facevo. ho pensato "ora le tiro il sasso vicino così prende paura". centrata in pieno labbro, aperto in due. dalla finestra di camera mia cercavo di colpire gli uccelli, a mo' di cacciatore. centrata finestra del vicino di casa, il quale incazzato nero ha immaginato benissimo fossi io. chiaramente ho sempre negato. poi nel periodo "piromane" ho rischiato di dare fuoco alla casa di mia nonna, e un'altra volta ad un boschetto vicino casa mia. ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Circa 10-12 anni, in bici.... Al mio vicino regalano la bicicletta nuova, bellissima, devo provarla! Purtroppo questo amico ha un problema ad una mano, quindi per comodità ha sempre fatto invertire i freni (anteriore con posteriore), all'epoca ero lo Schumacher del condominio, solo che andavo in bicicletta. Fatto sta che mi faccio prestare la bici, dopo un paio di pedalate inizio a prendere la rincorsa, pedala pedala, via via via, prendo velocità ( 35km/h circa) tento di inchiodare il posteriore! Porca paletta che volo, ho premuto con tutta la forza della mano la leva di destra, nemmeno il tempo di realizzarlo che ero già a terra spiaccicato, in realtà, avevo frenato con l'anteriore.
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
1) Avevo montato un ombrello di gardaland (gigante) sulla mia bici per poter andare in giro anche con la pioggia
![]() ![]() Un bel giorno piove e decido di provare la mia invenzione. Ficoooo.... piazza del paese: giro giro giro... proviamo a fare la solita sgommatina.... faccio quasi un 360° la bici va per i fatti suoi e io mi fermo con la schiena su un palo dell'illuminazione. doloreeeeeee... che è successo? niente niente... pioveva e mi sono bagnato un pò ![]() 2) Nel garage di un amico abbiamo a disposizione una rampa ripidissima, uno skate, un ombrello automatico, un cesto di quelli che si fanno per regalo di natale, degli occhiali da aviatore e un caschetto in plastica... quasi dimenticavo la cosa più importante nella nostra dotazione... un pilastro alla fine della rampa. Unite il tutto. Esce fuori l'invenzione del secolo: uno skate per due persone, quella d'avanti dirige e quella dietro (seduta nel super sedile fatto con il cesto) usa l'ombrello come freno. Cazzo due inventori! Saliamo su... uno due tre.... frazione di secondo.... boooooooooooombbb contro il pilastro! Mi giro: Ma perchè non hai frenato? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
voglio tornà bambino
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.